Mattia92 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 domanda per voi che l'avete già fatto...sul sito xbox trovo scritto questo: Non puoi utilizzare i fondi nell'account Microsoft per acquistare beni fisici dagli store online.ma quindi voi come avete fatto ad acquistare la X dallo store microsoft?non vorrei prendere 500 euro di gift card e poi tenermeli li in eterno:)Scrivono così ma funziona.Io l'ho acquistata 10 giorni fa con le gift card. Prova con una da 10 euro magari per sicurezza, ma se non hanno cambiato le cose è tutto funzionante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Si mi da le spunte verdi ed è già su rilevamento automaticoChe strano...scusa la domanda xo...l.abbonamento 4k a netflix c e l hai?quello che paghi d piu,xche se no gli altri sn in fhd nn uhd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Scrivono così ma funziona.Io l'ho acquistata 10 giorni fa con le gift card. Prova con una da 10 euro magari per sicurezza, ma se non hanno cambiato le cose è tutto funzionante. ho già 80 euro da molto tempo fa...stasera provo a vedere se funziona alloragrazie provato!lo fa ancora fare!ora devo solo trovare le altre gift a buoni prezzi!suggerimenti su dove accattarle??:) Modificato 22 Novembre 2017 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ma l'app di Netflix è buggata? No Non mi rileva i contenuti in 4K e infatti al massimo mi vanno in 1080p Ho One X,TV 4K e Fibra 100 mega Cavo e porta HDMI sono certificati HDCP 2.2 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Oggi per la prima volta mi è successo qualcosa di molto strano!Stavo giocando ad AC origins dalle 14 fino ad ora in sostanza.. all'improvviso schermata con tanti "pallini" grigi.. come se avesse perso il segnale HDMI (in sostanza ad un certo punto è pure successo)... e non riuscivo a fare nulla.. spengo la console, la riaccendo e me la ritrovo nel punto in cui stavo nel gioco.. cosa devo pensare? a me è sembra all'istante un brutto problema.. diciamo non troppo normale ecco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ma dolby atmos costa 14€ una tantum o al mese???una tantum, è il costo di licenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Oggi per la prima volta mi è successo qualcosa di molto strano! Stavo giocando ad AC origins dalle 14 fino ad ora in sostanza.. all'improvviso schermata con tanti "pallini" grigi.. come se avesse perso il segnale HDMI (in sostanza ad un certo punto è pure successo)... e non riuscivo a fare nulla.. spengo la console, la riaccendo e me la ritrovo nel punto in cui stavo nel gioco.. cosa devo pensare? a me è sembra all'istante un brutto problema.. diciamo non troppo normale ecco..casi isolati non devono destare preoccupazioni....se lo rifa allora e un altro conto...con le altre console mai avuto problemi?????.....io si...con la vecchia...con la ps3...ma non sono mai morte...soprattutto non mi son mai preoccupato piu di tanto...crash e bug fanno parte di questo mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 casi isolati non devono destare preoccupazioni....se lo rifa allora e un altro conto...con le altre console mai avuto problemi?????.....io si...con la vecchia...con la ps3...ma non sono mai morte...soprattutto non mi son mai preoccupato piu di tanto...crash e bug fanno parte di questo mondo.Sono le dinamiche che mi hanno preccoupato guarda.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Sono le dinamiche che mi hanno preccoupato guarda..spero non siano le paranoie di chi gli misurerebbe pure la febbre alla console:)....non parlo di te ma altri commenti tipo fa rumore piu del solito..o il muro si scalda troppo..fanno ridere:)))...ti consiglio di giocare.....personalmente da quando l ho presa faccio una media di 8 ore di gioco/giornaliere...e mi sono capitati vari crash, non ho postato nulla,perche so come funziona tutto cio che e appena uscito...vedi smartphone...sportwatch ecc ecc...e quello che si paga per aver comprato day1...poi e chiaro che ce' qualcosa di frequente allora si chiama l assistenza microsoft che e molto efficiente:)..tranquillo e buon gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Che strano...scusa la domanda xo...l.abbonamento 4k a netflix c e l hai?quello che paghi d piu,xche se no gli altri sn in fhd nn uhdSi certo anche perché siamo in 4 ad usarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Io continuo ad avere problemi di connessione: vede la connessione ma non si connette. Domani chiamo l'assistenza e vediamo cosa mi dicono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) No Cavo e porta HDMI sono certificati HDCP 2.2 ?Il cavo è quello della One X, per la porta non saprei, ho un Samsung curvo il modello è UE55HU7100DXZT Modificato 22 Novembre 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 spero non siano le paranoie di chi gli misurerebbe pure la febbre alla console:)....non parlo di te ma altri commenti tipo fa rumore piu del solito..o il muro si scalda troppo..fanno ridere:)))...ti consiglio di giocare.....personalmente da quando l ho presa faccio una media di 8 ore di gioco/giornaliere...e mi sono capitati vari crash, non ho postato nulla,perche so come funziona tutto cio che e appena uscito...vedi smartphone...sportwatch ecc ecc...e quello che si paga per aver comprato day1...poi e chiaro che ce' qualcosa di frequente allora si chiama l assistenza microsoft che e molto efficiente:)..tranquillo e buon gioco!no sai cosa il crash è stato "strano"... te lo descrivo un pò meglio dai.. stavo giocando ad AC e stavo combattendo contro alcune iene.. schermo grigio con pallini grigi (console accesa) e tv che non riconosce più la presa hdmi.. spengo la console.. riaccendo.. la console dalla home mi ha permesso di riavviare AC nel punto preciso in cui stavo.. quindi che crash è?? non è del gioco...non è del sistema operativo della consolle.. sembra più un qualcosa di hardware relativo a tipo scheda video/ingresso hdmi.. o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 no sai cosa il crash è stato "strano"... te lo descrivo un pò meglio dai.. stavo giocando ad AC e stavo combattendo contro alcune iene.. schermo grigio con pallini grigi (console accesa) e tv che non riconosce più la presa hdmi.. spengo la console.. riaccendo.. la console dalla home mi ha permesso di riavviare AC nel punto preciso in cui stavo.. quindi che crash è?? non è del gioco...non è del sistema operativo della consolle.. sembra più un qualcosa di hardware relativo a tipo scheda video/ingresso hdmi.. o no?sembra piu l hdmi del tv....ma ripeto difficile capire se e un caso isolato....a volte capitava che la tv dicesse formato non supportato...settando per bene gli ingressi nn me lo fa piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 sembra piu l hdmi del tv....ma ripeto difficile capire se e un caso isolato....a volte capitava che la tv dicesse formato non supportato...settando per bene gli ingressi nn me lo fa piusicuramente attendo che ricapiti.. vi informavo solo.. perchè mi era sembrato "strano" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Si certo anche perché siamo in 4 ad usarloSe la console t rileva la tv 4k, l’abbonamento é 4k L ultima cosa che m viene da dirti è che non tutto è in 4k su netflix...dovrebbe esserci una sezione cn scritto contenuti 4k.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Se la console t rileva la tv 4k, l’abbonamento é 4k L ultima cosa che m viene da dirti è che non tutto è in 4k su netflix...dovrebbe esserci una sezione cn scritto contenuti 4k..tralaltro il 4k di netflix e abbastanza scadente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Beh gli originali netflix sono quasi tutti in 4K. La cosa strana è che se lancio l'applicazione dallo smart TV mi dice quali contenuti sono in 4K (ad esempio Daredevil) mentre da Xbox è tutto un generico HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Il cavo è quello della One X, per la porta non saprei, ho un Samsung curvo il modello è UE55HU7100DXZT Essendo una TV vecchia devi controllare su quale porta è attivo l' HDCP 2.2 Ti ho trovato una lista: http://bt.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/53083/~/ultra-hd-compatibility-and-set-up-on-your-samsung-tv qui viene indicato che per l' UltraHD devi utilizzare la porta 3 Per quanto riguarda UltraHD ed HDCP 2.2 vi rimando a questa lettura: http://www.dday.it/redazione/15674/con-lultra-hd-torna-lincubo-hdcp-penalizza-tutti-tranne-i-pirati Modificato 22 Novembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 tralaltro il 4k di netflix e abbastanza scadente....Mmm...qua nn so risponderti....a me non dispiace affatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Essendo una TV vecchia devi controllare su quale porta è attivo l' HDCP 2.2 Ti ho trovato una lista: http://bt.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/53083/~/ultra-hd-compatibility-and-set-up-on-your-samsung-tv qui viene indicato che per l' UltraHD devi utilizzare la porta 3 Per quanto riguarda UltraHD ed HDCP 2.2 vi rimando a questa lettura: http://www.dday.it/redazione/15674/con-lultra-hd-torna-lincubo-hdcp-penalizza-tutti-tranne-i-piratiBene, è l'unica porta dove non mi fa abilitare l'hdmi uhd color Però se avvio netflix ora vedo in 4K... Però la dashboard sembra che si veda peggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Bene, è l'unica porta dove non mi fa abilitare l'hdmi uhd color Però se avvio netflix ora vedo in 4K... Però la dashboard sembra che si veda peggio...Tranqui le impostazioni sono legate alla porta: ergo devi ri settarle tutte dinuovo al cambio della porta Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Mmm...qua nn so risponderti....a me non dispiace affattosi vede bene...ma se lo confronti con amazon video...lo scarti.....anche con dolby vision.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Tranqui le impostazioni sono legate alla porta: ergo devi ri settarle tutte dinuovo al cambio della porta Il fatto è che non mi fa proprio selezionare la porta 3 per abilitare l'uso color anche se ho collegato il cavo HDMI Mi dice non disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) ragazzi mi è arrivata finalmente la one x nuova...finalmente funziona solo che ora è sorto un problema...praticamente mi disconnette da xbox live quando sto in party e come se perde l IP e di conseguenza il nat...salvo poi riconnettersi qualche minuto dopo....ho IP statico che utilizzavo sulla vecchia one.... soluzioni??ps.sono connesso in wifi con 20 mega tim Modificato 23 Novembre 2017 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.