Teknofilo Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 La soundbar non riconoscerebbe nemmeno il formato audio, per cui è proprio inutile.Se le cuffie supportano l'Athmos puoi pensarci, ma dubito ci siano già cuffie che lo supportano. Se le tue lo supportano, complimenti, perché vuol dire che hai delle cuffie da paura pagate un occhio della testa!Ci sono alcune cuffie che lo supportano e costano intorno ai 100€ ...mi arrivano domani con codice per riscattare la licenza inclusa. Vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 se tu fossi di Milano te lo venderei io...non lo usoazz a me serve...dipende quanto mi chiedi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 azz a me serve...dipende quanto mi chiedi...10 euro massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 10 euro massimodirei buon prezzo,continuiamo in privato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Unieuro fa il 25% su tutto ma a quello che vedo la One X è sparita dal catalogo che figli di sultana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Salve ragazzi qualcuno sa dirmi se nell'offerta di gamestop quella relativa a one x permutando la tua one s + 2 giochi se ci sono altri costi oltre i 350 euro tipo le card o cose del genere? no, non ci sono costi aggiuntivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Ciao ragazzi. Piccolo dubbio relativo alla One X (magari è stupido, ma domandare è lecito ). Per comodità ho impostato 'accensione immediata', la cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando la console è spenta rimane leggermente calda (anche a distanza di ore dallo spegnimento).Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questa cosa? Modificato 24 Novembre 2017 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ciao ragazzi. Piccolo dubbio relativo alla One X (magari è stupido, ma domandare è lecito ). Per comodità ho impostato 'accensione immediata', la cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando la console è spenta rimane leggermente calda (anche a distanza di ore dallo spegnimento).Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questa cosa? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalkciao,magari stava aggiornando qualcosa... e cmq una console "tiepida" è normale...è una console calda che non lo è ps: puoi rimuovere la firma da Tapatalk per favore? grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 ciao,magari stava aggiornando qualcosa... e cmq una console "tiepida" è normale...è una console calda che non lo è ps: puoi rimuovere la firma da Tapatalk per favore? grazieOps sorry, pensavo di averla già tolta. Non credo stesse scaricando qualcosa, anche perché l'ho notato dopo averla spenta in diverse occasioni. Cmq non è calda, direi tiepida ecco..Più che altro però mi aspettavo che fosse a temperatura ambiente (un po' come la S che avevo prima). Spero solo non dia problemi più avanti (ah la mia è X standard, non Scorpio) Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ops sorry, pensavo di averla già tolta. Non credo stesse scaricando qualcosa, anche perché l'ho notato dopo averla spenta in diverse occasioni. Cmq non è calda, direi tiepida ecco..Più che altro però mi aspettavo che fosse a temperatura ambiente (un po' come la S che avevo prima). Spero solo non dia problemi più avanti (ah la mia è X standard, non Scorpio)standard o scorpio nn cambia... sono identiche le console e cmq anche la mia a volte è tiepida 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Unieuro fa il 25% su tutto ma a quello che vedo la One X è sparita dal catalogo Nel negozio fisico? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 no, non ci sono costi aggiuntivi.Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ciao ragazzi. Piccolo dubbio relativo alla One X (magari è stupido, ma domandare è lecito ). Per comodità ho impostato 'accensione immediata', la cosa che mi lascia un po' perplesso è che quando la console è spenta rimane leggermente calda (anche a distanza di ore dallo spegnimento).Qualcuno di voi ha per caso riscontrato questa cosa?In accensione immediata anche la mia fa uscire ària tiepida...minima proprio, ma esce 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 se avete timore del riscaldamento della console potete posizionare sotto o nelle vicinance uno di quei sistemi di ventole per portatili, almeno per far circolare meglio l'aria attorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ciao a tutti,qualcuno ha idea di dove trovare lo stand? Non riesco a trovarlo...Se sei delle mie parti (vedi profilo) se vuoi te lo regalo io non me ne faccio nulla, ho scritto delle mie parti perché non lo spedisco te lo devi venire a prendere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Per me è normale che sia tiepida e lo è anche la mia (meno che tiepida) perchè l'accensione immediata è come la modalità sospensione del pc,praticamente l'hard disc lavora sempre giusto per ricevere e installare aggiornamenti se ci sono... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 standard o scorpio nn cambia... sono identiche le console e cmq anche la mia a volte è tiepidaL'aria calda non tarderà ad arrivare con la prossima estate, cmq meglio se esce un po di aria calda si risparmia sul riscaldamento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Se sei delle mie parti (vedi profilo) se vuoi te lo regalo io non me ne faccio nulla, ho scritto delle mie parti perché non lo spedisco te lo devi venire a prendere sisi,dici così perchè tanto sai che non verrò mai,costa più venire lì che comprarlo online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 sisi,dici così perchè tanto sai che non verrò mai,costa più venire lì che comprarlo online Non ho la più pallida idea di dove sei (da mobile non lo vedo), cmq l'offerta è valida per qualsiasi utente attivo del forum, l'avevo scritto già al day one, non è da me far la cresta su un pezzo di plastica che sta li a casa ad occuparmi solo spazio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Ci sono alcune cuffie che lo supportano e costano intorno ai 100€ ...mi arrivano domani con codice per riscattare la licenza inclusa. Vi farò sapere Meglio così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 sisi,dici così perchè tanto sai che non verrò mai,costa più venire lì che comprarlo online Adesso da casa ho visto che sei di torino, in teoria il primo dicembre di pomeriggio sono lì per lavoro se non hai problemi a farti trovare in un certo posto a una certa ora (che saprò dirti solo il giorno stesso) te lo do Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Adesso da casa ho visto che sei di torino, in teoria il primo dicembre di pomeriggio sono lì per lavoro se non hai problemi a farti trovare in un certo posto a una certa ora (che saprò dirti solo il giorno stesso) te lo do Zix dai stavo scherzando e se mi vuoi chiedere dei soldi per lo stand ci sta e sono disposto anche a pagarti...il 1 dicembre sono in giro per Torino come sempre per lavoro, se vieni ci incontriamo...ricordati solo che ti aspettano o soldi (quello che mi chiedi) o un pranzo o da bere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 (modificato) È dalle 5 di stamattina che la console è spiritata, non so quanti aggiornamenti si è fatta in automatico ... Casinista ... . Modificato 25 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zk Petro Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Ragazzi vi aggiungo alla lista con piacere ... aggiungiamoci anche sul servizio Live (trà di noi) ... io lo farò subito dopo aver postato quì : Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;Davide Sp - Davide Spica ;Pinodj - Pinodj One ;nobunagas son - CANETOSTATO ;BLACKIE - jaggedpoem ;Freisar - Freisar ;mricevuto - riceZITA ;Pelo - Pelo69 ;Maalox Plus - Maalox Plus ;Danielus - WaterierBat ;TonyWars117 - TONYWARS117 ;silvioking - bK I IRONMAN ;farst - PepLaz ;ssx76 - ssx76 ;scucilodalpetto - Rambo77ITA ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;Reimi Saionji 4 - Paolo Agropoli ("marzo/aprile" 2018) ;Nitro Drift - NitroDrift DK (entro fine anno, se possibile) ;... to be continued anche quì ! Zk Petro - iD LiLLo ( Day One Scorpio ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 25 Novembre 2017 Condividi Inviato 25 Novembre 2017 Zk Petro - iD LiLLo ( Day One Scorpio ) Ti aggiungo con piacere Ragazzi vi aggiungo alla lista con piacere ... aggiungiamoci anche sul servizio Live (trà di noi) ... io lo farò subito dopo aver postato quì : Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile : ID FORUM - XboX Live TAGOld Gamer 73 - First Old Gamer ;Dani81 - LimitedSieghart ;Miraak - ;Skynet 983 - SKYNET983 :Demoniacal666 - Demoniacal666 ;farst - ;Checco - Checco ;vinstrike - vinstrike ;MRBIG - RADIOMAN2007 ;kuka_cola - Kuka Cola ;salva84 - The choose one ;Ashavar - Ashavar ;Kensirou - Kensirou2000 ;orso1978 - Indy Orso ;AngelDevil - Lone Wolf X0 ;jammyz - jammyz ;Shadowlord - MX Shadowlord ;nikozik - nikozik ;capforz - CAP08 ;Gladio - XxITA Sn1pERxX ;Contz - Contz ;rivi70 - SHIRIAN ;Jax Teller - Leonida1976 ;krz - korez ;aheadrex - BFC Aheadrex ;pivo - Pivo2000 ;Markiller IT - SOF Markiller ;XTC Vanquish - Koraxit ;The Soul - PGS Soul ;xxxfede94xx - balolelli10 ;putiferio - fenomeno ;Luca Luca - faybru ;Davide Sp - Davide Spica ;Pinodj - Pinodj One ;nobunagas son - CANETOSTATO ;BLACKIE - jaggedpoem ;Freisar - Freisar ;mricevuto - riceZITA ;Pelo - Pelo69 ;Maalox Plus - Maalox Plus ;Danielus - WaterierBat ;TonyWars117 - TONYWARS117 ;silvioking - bK I IRONMAN ;farst - PepLaz ;ssx76 - ssx76 ;scucilodalpetto - Rambo77ITA ;Zk Petro - iD LiLLo ;.... to be continued Possibili "new entry" :sbi - AkutaSame80 Prossimamente :Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;nargix - Nargix (sotto Natale) ;Johanxp - Johan XP ;Reimi Saionji 4 - Paolo Agropoli ("marzo/aprile" 2018) ;Nitro Drift - NitroDrift DK (entro fine anno, se possibile) ;... to be continued anche quì ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.