light Inviato 28 Novembre 2017 Condividi Inviato 28 Novembre 2017 (modificato) Finalmente ho la bestia, pagata 188 con 312 euro di buono da Euronics(quando acquistai tv 4k e ps4 pro)... come faccio a vedere se è abilitato l'hdr? Non posso ancora accorgermene tramite giochi perché ci vorrà un bel po' a scaricare. Risolto... Modificato 28 Novembre 2017 da light Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Il pad è oggettivo che la plastica sia più sottile.Inoltre il testo home è diverso, è incassato e a pressione completa. Ora non so se quello blut. della S è uguale, ma quello wifi della one fat è anche più pesante. Modificato 29 Novembre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) i pad da un anno o due sono diventati leggermente più piccoli con la zigrinatura sulla back coverinoltre hanno il jack delle cuffieio mi trovo molto meglio con questi nuovi perchè il primo della fat sinceramente era un pò troppo grossino e pesante Modificato 29 Novembre 2017 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Penso di avere un problema serio con la console ... mi è tornata voglia di giocare come quando ero "bimbo".Ed ora come convinco la consorte che le spese future per giochi ed accessori sono cosa buona e giusta ?Pensate che per questo Microsoft fornisca qualche forma di abbonamento annuale ?! Qualche formula "assicurativa" ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Penso di avere un problema serio con la console ... mi è tornata voglia di giocare come quando ero "bimbo".Ed ora come convinco la consorte che le spese future per giochi ed accessori sono cosa buona e giusta ?Pensate che per questo Microsoft fornisca qualche forma di abbonamento annuale ?! Qualche formula "assicurativa" ?! Beh semplice, fai come faccio io, non le dico niente!Il mio studio professionale ce l'ho al piano terra di dove abito e lì ho l'"angolino" svago Se sapesse che in un mese ho speso 500 euro di console, 500 di impianto home theatre, e qualche centone in giochi vari minimo mi chiede subito un regalo...collana, gingilli simili e poi mi strozza.Sapeva che avevo la vecchia xbox giù e ha digerito a stento l'acquisto della tv 4k solo perché ho spostato in casa la tv che avevo prima...poi ho spostato su anche la vecchia xbox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 ma la vr su x a quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 quando sarà pronto il supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Beh semplice, fai come faccio io, non le dico niente!Il mio studio professionale ce l'ho al piano terra di dove abito e lì ho l'"angolino" svago Se sapesse che in un mese ho speso 500 euro di console, 500 di impianto home theatre, e qualche centone in giochi vari minimo mi chiede subito un regalo...collana, gingilli simili e poi mi strozza.Sapeva che avevo la vecchia xbox giù e ha digerito a stento l'acquisto della tv 4k solo perché ho spostato in casa la tv che avevo prima...poi ho spostato su anche la vecchia xbox! Io dovrò accontentarmi di nascondermi sotto qualche "mensola" .. però vedo che gira che ti rigira siamo messi tutti alla stessa maniera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Hahaha poi sposterai anche l home tiater e ti strozzerà con la collana nuova xD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 mia madre non se n'è accorta della nuova X .. è nera e ha il tondino bianco che si illumina " come la vecchia " .. lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 mia madre non se n'è accorta della nuova X .. è nera e ha il tondino bianco che si illumina " come la vecchia " .. lolNon conta i pixel a schermo?!?!? Haha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Hahaha ... siamo stati "selezionati dalla natura" noi sciacalli di controller Vi dò una bella notizia che ovviamente noterete anche voi girando per la rete.Finalmente è stato definito lo standard HDMI 2.1 ... e sappiamo che la One X lo supporta Bhè, leggetevi le specifiche che c'è tanta roba interessante. HDMI 2.1, specifiche finali Modificato 29 Novembre 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Ci sto facendo le serate sulla X COD ad esempio graficamente è pazzesco. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 E pensa che non è il top non essendo 4k nativo come Gears. Prova quello e poi vedi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Appena la prendo come primi acquisti vado di Halo 5 (unica esclusiva che non ho giocato) così me lo godo appieno e di AC Origin che dite va bene per iniziare? Calcolando che sull'account ho anche Forza 7. Poi vorrei recuperare anche Dead Rising 4 è ottimizzato? Modificato 29 Novembre 2017 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Oggi dovrebbero uscire le patch per Fallout 4 e Skyrim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Oggi dovrebbero uscire le patch per Fallout 4 e Skyrim Skyrim è la nuova edizione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 si la remastered Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 https://bethesda.net/en/article/3Fc5lXAaFOSE6W2y8IgEE4/the-power-of-x-comes-to-bethesda-titles Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Tra l'altro mi pare di aver letto che anche TESO ha avuto un improvement per la X e non da poco.Mi manca altro che mettermi a giocare a TESO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 (modificato) Orario di rilascio patch ?? 19 ora italiana ?...in rete non trovo nulla se non il fatto che arriva oggi Risolto grazie ...ho letto tutto dalla discussione ufficiale di fall-out 4 Modificato 29 Novembre 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 già uscita, sto scaricando ora, primo update di circa 1,8 gb, lanciato il gioco mi ha dato l'update per gli assets ( 17gb ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 non ci sono gli asset di fallout 4! solo disonhored https://bethesda.net/en/article/3Fc5lXAaFOSE6W2y8IgEE4/the-power-of-x-comes-to-bethesda-titles Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 già uscita, sto scaricando ora, primo update di circa 1,8 gb, lanciato il gioco mi ha dato l'update per gli assets ( 17gb ) ma ci sono gli asset 4k per Fallout 4? O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.