nextphone Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Secondo me se è vero quello che dicono già tra due anni sarà fattibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Su avforums hanno confermato che l'ultimo firmware alpha sistema i problemi dei bd4k HDR Update for Xbox S and X to fix the colour problem when displaying 4K Blu-ray in HDR. Apparently the colour wasn’t coded correctly giving a kind of flat picture (not really noticed). Apparently it’s all fixed so HDR films will have more pop now. Rimane quello di netflix. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Come riportato da the Next Web, Microsoft starebbe lavorando a una nuova intelligenza artificiale pensata per individuare i cheater. La casa di Redmond ha già depositato il brevetto della tecnologia. La domanda di brevetto è stata pubblicata lo scorso mese dall'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. A differenza degli altri sistemi anti-cheat come quelli sviluppati da Valve, questa IA non si limiterebbe a individuare gli utenti scorretti nei giochi attivi. Analizzando le attività del giocatore, le classifiche online, il sistema di ranking e gli obiettivi sbloccati, infatti, la nuova intelligenza artificiale di Microsoft sarebbe in grado di riconoscere i comportamenti scorretti, con l'obiettivo di penalizzare i cheater sulle proprie piattaforme. La tecnologia si baserà sul cloud computing, a ulteriore testimonianza degli sforzi di Microsoft concentrati in questo settore. Per saperne di più sulla nuova IA in questione, a partire da quando sarà operativa su Xbox e Windows, bisognerà attendere ulteriori dettagli dal colosso americano. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacista89 Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Raga, ho aggiunto alcuni di voi sul Live! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Il discorso dei cheat è totalmente inutile.i sistemi moderni di cheating non lavorano in locale ma sono app o programmi che lavorano sui pacchetti trasmessi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Il discorso dei cheat è totalmente inutile.i sistemi moderni di cheating non lavorano in locale ma sono app o programmi che lavorano sui pacchetti trasmessi.Non è inutile...perché usare cheat ti fa fare movimenti o azioni che normalmente non potresti fare...è il sistema calcolerà questo...presumo eh...Ho fatto troppi pochi anni di informatica:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Non è inutile...perché usare cheat ti fa fare movimenti o azioni che normalmente non potresti fare...è il sistema calcolerà questo...presumo eh...Ho fatto troppi pochi anni di informatica:)Presumi bene. La mia unica paura è che il sistema possa rivelare qualche falso positivo e creare cosi problemi a chi i cheat non li hai mai usati nella propria vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Beh i cheat che dico io, in pvp ti mostrano i nemici, o ti moltiplicano l'esperienza etc. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Ho un domandone ... sapete come e se si possono mandare foto ad amici tramite messaggio? Ho provato a scaricare anche l'app sul cellulare ma non trovo nessuna opzione per poterlo fare ... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 ragà da qualche giorno mentre gioco, sento un leggero rumorino.. non capisco se è la ventola oppure il lettore dvd.. ci sono state già segnalazioni di questo tipo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 (modificato) il lettore bd è difficile visto che lo usa solo per il boot generalmente. Modificato 4 Agosto 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 ragà da qualche giorno mentre gioco, sento un leggero rumorino.. non capisco se è la ventola oppure il lettore dvd.. ci sono state già segnalazioni di questo tipo?C'è un caldo del dio, l'aria condizionata non basta ed anche la mia x dopo varie sessioni di fortnite attacca ventole a bomba, assieme al kinect (autoventilato pure lui) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 C'è un caldo del dio, l'aria condizionata non basta ed anche la mia x dopo varie sessioni di fortnite attacca ventole a bomba, assieme al kinect (autoventilato pure lui)Anche gli smartphone sembrano scaldarmi fai te........ Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 (modificato) Io sono al mare,non si muove una foglia, 38 gradi di giorno 28 di notte. Si dorme solo dopo le 2 e alle 8 ti devi svegliare per forza dal caldo...A 20 mt dal mare... Assurdo...Io sono uno che non beve tanto. Qua mi partono 5 litri d'acqua al giorno... Modificato 4 Agosto 2018 da OKUTO79 1 Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 (modificato) Io sono al mare,non si muove una foglia, 38 gradi di giorno 28 di notte. Si dorme solo dopo le 2 e alle 8 ti devi svegliare per forza dal caldo...A 20 mt dal mare... Assurdo...Io sono uno che non beve tanto. Qua mi partono 5 litri d'acqua al giorno...Un ventilatore no eh?Senza non dormirei... Modificato 5 Agosto 2018 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Un ventilatore no eh?Senza non dormirei...Ho comprato un raffrescatore evaporativo apposta per la stanza d'albergo... (130 euro), figurati...Però in liguria ti assicuro che è un forno,umidità ai massimi livelli! Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Ho comprato un raffrescatore evaporativo apposta per la stanza d'albergo... (130 euro), figurati...Però in liguria ti assicuro che è un forno,umidità ai massimi livelli!Grande Okuto ma sei ligure!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Ho comprato un raffrescatore evaporativo apposta per la stanza d'albergo... (130 euro), figurati...Però in liguria ti assicuro che è un forno,umidità ai massimi livelli!Lo so purtroppo..... Perchè sono ligure..... Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Grande Okuto ma sei ligure!!!No no,in vacanza. Lo so purtroppo..... Perchè sono ligure..... Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando TapatalkIo ero a Imperia. La gente del posto diceva che un caldo così non si vedeva da 30 anni. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 No no,in vacanza. Io ero a Imperia. La gente del posto diceva che un caldo così non si vedeva da 30 anni.Naaaa a Genova un'estate generalmente così fresca non si vedeva da anni....poi ok, ora sta facendo caldo, ma tutto sommato sono 4, 5 giorni...dovrebbe passare settimana prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Ma siamo un po' OT? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Ma siamo un po' OT? Shhhh! Hai rovinato tutto, mi stavo appassionando Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 C'è un caldo del dio, l'aria condizionata non basta ed anche la mia x dopo varie sessioni di fortnite attacca ventole a bomba, assieme al kinect (autoventilato pure lui)si però non è proprio un rumore di "ventola".. per questo ve l'ho segnalato.. è più fastiodoso ecco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 Ma c'è un disco dentro? Mettici una mano sopra, vedi se vibra un po' quando fa quel rumore. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Modificato 22 Agosto 2018 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.