AngelDevil Inviato 3 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Sarà grande come la one! Project Scorpio debutterà sul mercato con una grande quantità di titoli pensati per mostrare sin da subito le potenzialità della nuova piattaforma. Queste le parole di Juan Carlos, responsabile della divisione spagnola di Xbox. Juan Carlos non si è sbilanciato ulteriormente ma ha ribadito che numerosi studi sono attualmente al lavoro su giochi per il sistema e i titoli disponibili al lancio riusciranno già a mostrare pienamente le potenzialità di Scorpio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Ma non potrebbero presentare subito qualcosina per far crescere l'hype in attesa dell'e3? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Personalmente il lato estetico di una consolle è l'ultimo dei miei problemi...Per me potrebbe essere accattivante e elegante come una caldaia a carbone...l'importante è che venga migliorata e ottimizzata (lato software) nel corso del tempo...e che inizi ad arrivare qualche esclusiva per i giocatori solitari. 1 Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 L' hard disk sarà cosi http://nextshark.com/wp-content/uploads/2015/09/IBM-e1442339359218.png Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 L' hard disk sarà cosi http://nextshark.com/wp-content/uploads/2015/09/IBM-e1442339359218.pngBeh..."spero" che venga confermato... Almeno inizio a cercare uno stabilimento abbandonato dove sistemare la mia "sala giochi". Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Speriamo che sia almeno 1TB e non 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Secondo me sarà sicuro 1 tera. Ormai 500 giga, con questi ritmi, sono pochi. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando TapatalkPersonalmente il lato estetico di una consolle è l'ultimo dei miei problemi...Per me potrebbe essere accattivante e elegante come una caldaia a carbone...l'importante è che venga migliorata e ottimizzata (lato software) nel corso del tempo...e che inizi ad arrivare qualche esclusiva per i giocatori solitari. Ovvio, bisogna sempre guardare prima il software e i giochi. Ma a parità di condizioni, io non disdegno la ricerca di un design curato e particolare.Finora, con le sue prime tre console (eh si, io ho amato il design sia della primia xbox, che quello vintage/VHS della One fat), Ms non ha sbagliato un colpo a livello di stile. Speriamo bene anche per Scorpio. Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) Secondo me sarà sicuro 1 tera. Ormai 500 giga, con questi ritmi, sono pochi.Inviato dal mio LG-E975 utilizzando TapatalkOvvio, bisogna sempre guardare prima il software e i giochi. Ma a parità di condizioni, io non disdegno la ricerca di un design curato e particolare.Finora, con le sue prime tre console (eh si, io ho amato il design sia della primia xbox, che quello vintage/VHS della One fat), Ms non ha sbagliato un colpo a livello di stile. Speriamo bene anche per Scorpio.Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalkla mia era un'osservazione in merito all' estetica della consolle...non stavo soppesando il lato estetico al lato funzionalità e fruibilità... Poi come ti dicevo...potrebbe benissimo avere le sembianze di un bidone dell'umido (non mi "toglierebbe il sonno" la cosa)...purché non ci sia nulla da accepire del lato software/hardware. Comunque mi trovo pienamente d'accordo quando dici che (One Fat a parte) in Microsoft hanno sempre azzeccato il design. Modificato 3 Marzo 2017 da Maalox Plus Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Vero!! Solo One fat hanno sbagliato secondo me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Vero!! Solo One fat hanno sbagliato secondo me!No non è vero One Fat è bellissima secondo me, la S mi sembra la sua versione economica invece! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Vero!! Solo One fat hanno sbagliato secondo me!A me l'aspetto da videoregistratore piaceva!Trovo molto più anonima la ps4 (in tutte le sue varianti). Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Quindi siamo passati alle disquisizioni sull'aspetto estetico della Scorpio di cui non si sa assolutamente nulla? Scusate, vorrei chiedere una cosa specificamente a Gianni... ma i giochi che escono sulla Scorpio poi funzioneranno su One? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Quindi siamo passati alle disquisizioni sull'aspetto estetico della Scorpio di cui non si sa assolutamente nulla? Scusate, vorrei chiedere una cosa specificamente a Gianni... ma i giochi che escono sulla Scorpio poi funzioneranno su One? Spencer disse "stessa famiglia , stessi giochi" , poi comunque ha il blue ray la scorpio, quindi.. Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Red... dai, non mi puoi rispondere seriamente. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Hahaha Tharnak Ma poi i pad della One funzioneranno anche su Scorpio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 e sì ci vorrebbe la sfera di cristallo XD Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Dopo aver commentato la cancellazione di Scalebound, il capo della divisione Xbox si è concentrato sul prossimo lancio di Scorpio all'interno del podcast di IGN, Unlocked. "Penso che Scorpio debba dimostrarsi una console potente attraverso vari tipi di contenuti. Per le persone che pensano che ci siano alcuni giganteschi AAA che non ho ancora annunciato e che saranno rivelati all'E3 e verranno pubblicati nel periodo autunnale, è una cosa che potrebbe accadere. Sono molto fiducioso nella qualità dei giochi che lanceremo e che ho visto. "Quando le persone vedranno Scorpio, vedranno una differenza dimostrabile tra quello che propone e i giochi che stanno giocando attualmente su qualsiasi console. So che i contenuti devono mostrare questo e quindi penso che si tratti di un lancio un po' diverso da quello delle console tradizionali, in cui devi lanciare, diciamo, cinque giochi al day one. Ho spiegato al team che non voglio fare una cosa del genere perché fa parte della stessa famiglia di sistemi e ogni titolo sarà giocabile su Xbox One, Xbox One S, Scorpio e Windows 10. È un lancio un po' diverso ma so che i contenuti devono essere ciò che usiamo per dimostrare le capacità della macchina". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Le notizie sono buone , anche riguardo gli AAA non annunciati ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Per l'estetica la console mi va bene anche a forma di dildo... basta che non vibri però altrimenti non la vedrò per molto tempo... sì molto molto tempo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Red... dai, non mi puoi rispondere seriamente. Scusa.. Secondo me no .. Prenderemo scorpio a 799 € al lancio , senza pad , per giocare servirà ovviamente hololens a 2499 € a parte Sent from mTalk WM10 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 Beati voi che non avete il problema di mantenere alto il livello di stile della propria camera Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 3 Marzo 2017 Condividi Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) Beati voi che non avete il problema di mantenere alto il livello di stile della propria camera Parole sante...figurati io che gioco in salotto! Modificato 3 Marzo 2017 da Markiller IT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Io spero solo che dopo Scorpio non esca una nuova console dopo un paio d'anni altrimenti la reputo una spesa inutile. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Io spero solo che dopo Scorpio non esca una nuova console dopo un paio d'anni altrimenti la reputo una spesa inutile.Ormai difficile che una console tiri dritta 7 anni come una volta.Ci saranno aggiornamenti/mid gen sicuramente... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Il mio sogno è una console modulare Pezzi che si possono smontare e aggiornare in modo plug and play Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.