Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

unificazione completa? Non ricordo del progetto helix , però questo ho capito dal link

 

esattamente... :ok: :ok:

 

circa scar, scusate se ne abuso , ma ormai è una droga..

credo sia il mio AntiEroe preferito assieme a Saren ..

 

 

l'unificazione prevede la base comune della Shell di Windows 10 ..

che partirà con W10 RS3 , già con W10 RS2 o Creators Update cambiano il Kernel, con il prossimo aggiornamento porteranno tutto ad un livello ancora "inferiore" rispetto alla struttura del Sistema Operativo

(si usa il termine inferiore perchè immaginariamente l'utente rispetto al Sistema Operativo o ad un Programma qualsiasi è all'ultimo piano del palazzo , più si scende a livelli inferiori più si modifica/può modificare profondamente il tutto)

 

RS3 è una Rivoluzione profonda di tutto Windows .

CU potremmo tranquillamente (teoricamente) considerarlo un mero upgrade preparatorio in confronto ..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

 

esattamente... :ok: :ok:

https://www.youtube.com/watch?v=g0cgl8HXS7A

 

circa scar, scusate se ne abuso , ma ormai è una droga..

credo sia il mio AntiEroe preferito assieme a Saren ..

 

 

l'unificazione prevede la base comune della Shell di Windows 10 ..

che partirà con W10 RS3 , già con W10 RS2 o Creators Update cambiano il Kernel, con il prossimo aggiornamento porteranno tutto ad un livello ancora "inferiore" rispetto alla struttura del Sistema Operativo

(si usa il termine inferiore perchè immaginariamente l'utente rispetto al Sistema Operativo o ad un Programma qualsiasi è all'ultimo piano del palazzo , più si scende a livelli inferiori più si modifica/può modificare profondamente il tutto)

 

RS3 è una Rivoluzione profonda di tutto Windows .

CU potremmo tranquillamente (teoricamente) considerarlo un mero upgrade preparatorio in confronto ..

ah interessantissimo allora!!!

Io spero che questa unificazione col pc porti gli sviluppatori ad accettare più facilmente di lavorare esclusivamente su Xbox visti i possibili vantaggi economici.

Anche perché presumo che convertire un gioco per pc e Xbox costerà sempre meno con l'unione o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

sempre piu' convinto di quanto dissi in passato, se proponi e affermi certe cose devi mantenerle, se davvero si toccassero gli 8 tfps come si leggeva in un precedente link di x-rays, ( si lo so, e' un sito poco affidabile) pero' la direzione sembra essere quella, non mi stupirei ..dalle affermazioni di stephens e leggendo tra le righe ho il sentore che sara' davvero una gran macchina..e oggi giocando al meraviglioso (scusate il fuori ot) pvz garden warfare, mi immaginavo cosa vedremo in ottica multiplayer su questa nuova macchina microsoft. Fiducioso in un gran salto in avanti, ottimizzazione fatta a regola d'arte, e credo davvero ne vedremo delle belle...massima attesa e fiducia..ora sotto con l'evento di presentazione....maggio come fu per one ? puo' essere....top

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre piu' convinto di quanto dissi in passato, se proponi e affermi certe cose devi mantenerle, se davvero si toccassero gli 8 tfps come si leggeva in un precedente link di x-rays, ( si lo so, e' un sito poco affidabile) pero' la direzione sembra essere quella, non mi stupirei ..dalle affermazioni di stephens e leggendo tra le righe ho il sentore che sara' davvero una gran macchina..e oggi giocando al meraviglioso (scusate il fuori ot) pvz garden warfare, mi immaginavo cosa vedremo in ottica multiplayer su questa nuova macchina microsoft. Fiducioso in un gran salto in avanti, ottimizzazione fatta a regola d'arte, e credo davvero ne vedremo delle belle...massima attesa e fiducia..ora sotto con l'evento di presentazione....maggio come fu per one ? puo' essere....top

ma secondo me anche prima! Pure per smuovere le acque e non dare troppo vantaggio alla concorrenza
Link al commento
Condividi su altri siti

ah interessantissimo allora!!!

Io spero che questa unificazione col pc porti gli sviluppatori ad accettare più facilmente di lavorare esclusivamente su Xbox visti i possibili vantaggi economici.

Anche perché presumo che convertire un gioco per pc e Xbox costerà sempre meno con l'unione o no?

teoricamente si..

il vantaggio sarebbe dato da tripletta DX12 , UWP , Unified Shell .. ma si potrebbe continuare col dire che anche l'Havok è di MS oppure col fatto che questo nuovo Shader Model 6 dovrebbe portare grossi miglioramenti..

tutto dipende però dagli sviluppatori, se non lo capiscono loro e preferiscono programmare ancora per PS4 solo perchè vende/ha venduto di più stiam punto e da capo purtroppo..

 

sempre piu' convinto di quanto dissi in passato, se proponi e affermi certe cose devi mantenerle, se davvero si toccassero gli 8 tfps come si leggeva in un precedente link di x-rays, ( si lo so, e' un sito poco affidabile) pero' la direzione sembra essere quella, non mi stupirei ..dalle affermazioni di stephens e leggendo tra le righe ho il sentore che sara' davvero una gran macchina..e oggi giocando al meraviglioso (scusate il fuori ot) pvz garden warfare, mi immaginavo cosa vedremo in ottica multiplayer su questa nuova macchina microsoft. Fiducioso in un gran salto in avanti, ottimizzazione fatta a regola d'arte, e credo davvero ne vedremo delle belle...massima attesa e fiducia..ora sotto con l'evento di presentazione....maggio come fu per one ? puo' essere....top

 

scusa , ma la macchina non l'avevano annunciata da 6 TF ?

non ricordo bene..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente si..

il vantaggio sarebbe dato da tripletta DX12 , UWP , Unified Shell .. ma si potrebbe continuare col dire che anche l'Havok è di MS oppure col fatto che questo nuovo Shader Model 6 dovrebbe portare grossi miglioramenti..

tutto dipende però dagli sviluppatori, se non lo capiscono loro e preferiscono programmare ancora per PS4 solo perchè vende/ha venduto di più stiam punto e da capo purtroppo..

 

 

scusa , ma la macchina non l'avevano annunciata da 6 TF ?

non ricordo bene..

si,però c'era un rumor che affermava un aumento di 2 tf

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora dovrebbe, e dico dovrebbe, assestarsi sui 6.3 teraflops ma attivando tutti CU e alzando la frequenza si può arrivare ad 8 tf questo è quanto dice x rays

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè stavo riflettendo: se i giochi sono davvero scalabili in base all hardware, in via teorica gli smanettoni potrebbero modificare le scorpio con pezzi più performanti. No?

 

Ps: non parlo di piratare i giochi eh! Specifico questo :)

Non capisco il tuo discorso..

Stai supponendo che scorpio sia modulare come sogno io?

(In tal caso l'upgrade ogni x anni per la console io lo giustificherei pienamente..)

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo discorso..

Stai supponendo che scorpio sia modulare come sogno io?

(In tal caso l'upgrade ogni x anni per la console io lo giustificherei pienamente..)

 

Sent from mTalk WM10

Nono. Mi chiedevo cosa potesse succedere se noi, una volta comprata la consolle, la potenziassimo con pezzi non previsti dalla microsoft. I giochi (che a quanto pare scalano in base all hardware xbox one-scorpio) ne trarrebbero vantaggio? :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono. Mi chiedevo cosa potesse succedere se noi, una volta comprata la consolle, la potenziassimo con pezzi non previsti dalla microsoft. I giochi (che a quanto pare scalano in base all hardware xbox one-scorpio) ne trarrebbero vantaggio? :)

 

credo che una modifica hardware non autorizzata significhi ban della console , ammesso che tu riesca a farla funzionare dopo averla modificata...

se legano i componenti alla scheda madre qualsiasi pezzo diverso da quelli originali (che la scheda madre ha imparato a riconoscere)

non faranno funzionare la console che è appunto "chiusa".

 

i giochi ad oggi scalano in base alla Shell di Windows .

shell del pc , scalabilità infinita in base ai componenti modulari

shell di xbox , scalabilità limitata alle risorse "fisse" della console (per cui per farla semplice , One: 900p / OneS: 1080p / Scorpio: 1080p@60fps ovvero 4K )

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè stavo riflettendo: se i giochi sono davvero scalabili in base all hardware, in via teorica gli smanettoni potrebbero modificare le scorpio con pezzi più performanti. No?

 

Ps: non parlo di piratare i giochi eh! Specifico questo :)

credo che sia un sistema chiuso, in caso contrario sarebbe cambiato del tutto il concetto di console

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unificazione prevede la base comune della Shell di Windows 10 ..

che partirà con W10 RS3 , già con W10 RS2 o Creators Update cambiano il Kernel, con il prossimo aggiornamento porteranno tutto ad un livello ancora "inferiore" rispetto alla struttura del Sistema Operativo

(si usa il termine inferiore perchè immaginariamente l'utente rispetto al Sistema Operativo o ad un Programma qualsiasi è all'ultimo piano del palazzo , più si scende a livelli inferiori più si modifica/può modificare profondamente il tutto)

 

RS3 è una Rivoluzione profonda di tutto Windows .

CU potremmo tranquillamente (teoricamente) considerarlo un mero upgrade preparatorio in confronto ..

Il kernel è già unificato (cerca "one core"), da quando hanno aggiornato la dash a win10, è unificato per tutti i device w10 (pc, tablet, hololens, iot ed xbox)... Quello che s vocifera (e che hai postato tu) è, molto probabilmente quello che succederà cn scorpio (guarda caso esce nel periodo di rs3), e sicuramente aggiungeranno anche la tanto vociferata "cshell" (composable shell) praticamente la UI (user interface) si adatterà al display su cui gira (anche questa ovviamente condivisa con tutti i device)... Insomma, rs3 dovrebbe "chiudere il cerchio" della divisone tra i device.... Vedremo, per ora solo rumor... Sembrano grandi cose, ma chissà se le implementeranno realmente e se funzionerà bene... Noi insider sicuramente la testeremo prima, e vedremo come si comporterà... Sinceramente sono molto curioso e mi aspetto molto da questa unificazione... Fino ad ora sono stati fatti tanti passi per permettere questa unificazione, e tutti hanno portato, bene o male, funzionalità per l'unificazione... Rs3 sarà il passo finale Modificato da salva84
  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il creative director di Microsoft, Ken Lobb, ha spiegato il suo punto di vista sulla prossima console Microsoft e sulla versione Xbox One S.

 

“Ciò che c’è di nuovo è ciò che abbiamo immaginato, come rendere più facile la compilazione del software dei giochi, ma anche la retrocompatibilità e rendere l’ecosistema a prova di futuro” ha detto Lobb alla versione internazionale di Game Informer parlando di Project Scorpio.

 

“La versione Xbox One S è comunque una buona versione di Xbox. E’ meglio di One, sì lo sapete che non è nemmeno il 10% più potente, ma è meglio. Se pensiamo ai tempi del Super Nintendo (Lobb ha lavorato per Nintendo of America) era impossibile realizzare una revision di Super NES più veloce del 10%, molti giochi non avrebbero funzionato.”

 

“Il modo in cui realizziamo software al giorno d’oggi rende possibile avere diverse Xbox. Come può un gioco per PC funzionare sia su portatile che con una Titan X? Com’è possibile? Bhe è grazie ai progressi degli ultimi 15 anni, della possibilità di ‘scalare’ l’hardware. Non si tratta certo di costruire un razzo spaziale ma se abbiamo Xbox, perché non possiamo avere una Xbox più potente? E non è meglio fare una più colorata e più piccola? Penso che l’idea di Xbox One S sia fantastica.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il creative director di Microsoft, Ken Lobb, ha spiegato il suo punto di vista sulla prossima console Microsoft e sulla versione Xbox One S.

 

Ciò che cè di nuovo è ciò che abbiamo immaginato, come rendere più facile la compilazione del software dei giochi, ma anche la retrocompatibilità e rendere lecosistema a prova di futuro ha detto Lobb alla versione internazionale di Game Informer parlando di Project Scorpio.

 

La versione Xbox One S è comunque una buona versione di Xbox. E meglio di One, sì lo sapete che non è nemmeno il 10% più potente, ma è meglio. Se pensiamo ai tempi del Super Nintendo (Lobb ha lavorato per Nintendo of America) era impossibile realizzare una revision di Super NES più veloce del 10%, molti giochi non avrebbero funzionato.

 

Il modo in cui realizziamo software al giorno doggi rende possibile avere diverse Xbox. Come può un gioco per PC funzionare sia su portatile che con una Titan X? Comè possibile? Bhe è grazie ai progressi degli ultimi 15 anni, della possibilità di scalare lhardware. Non si tratta certo di costruire un razzo spaziale ma se abbiamo Xbox, perché non possiamo avere una Xbox più potente? E non è meglio fare una più colorata e più piccola? Penso che lidea di Xbox One S sia fantastica.

Proprio quello che mi affascina della visione d'ecosistema di M$... Curiosissimo di scorpio che, secondo me, sarà l'icona di questa unificazione...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molti i dettagli relativi a Project Scorpio, in questo Microsoft continua a tenere ogni informazione sotto il più stretto riserbo. Ogni tanto, però, qualche rumor sulla nuova console Microsoft emerge da qualche anfratto della rete.

 

Stando ad un report dei colleghi di Windows Central sarebbero emerse alcune informazioni interessanti relativi ad alcune caratteristiche della futura console. Una di queste riguarda la presenza di un alimentatore interno.

 

Questa scelta andrebbe fortunatamente in controtendenza con il passato di Microsoft e di Xbox, che in tutte le sue passate console, tranne Xbox One S, ha visto la presenza di un alimentatore esterno.

 

Nel report si legge anche della possibilità, come annunciato da Microsoft, di un sistema streaming per vedere Netflix ed altri servizi usufruendo della visione in 4K. Oltre a ciò, la console sarebbe in grado di registrare filmati di gioco a 4K per 60 fps.

 

Si tratta ovviamente di voci di corridoio non confermate, anche se Windows Central le riporta come fonti affidabili è bene comunque prenderle con le dovute pinze.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...