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Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

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ancora?

no,non avrà esclusive

 

la one s ha esclusive?

 

 

Esempio ancora più calzante: La ps pro non ha esclusive.

 

Nintendo e PS come design sono sempre state orripilanti in confronto...

 

La maggior parte delle play erano effettivamente bruttine. L'unica figa era la ps2, per il fatto che si rifaceva al monolite di 2001 odissea nello spazio.

Nintendo le ho sempre trovate ben fatte. Tranne per Wii U.

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Non vi scaldate tanto perchè l'immagine è un fake :asd: i pad del controller sono inveriti

 

en-EMEA-L-Microsoft-Xbox-One-Troy-Xbox-O

 

Ma questo joypad esiste? Non sono informato in materia.

È molto figo.

 

La croce direzionale è...stramba, sembra adatta per i picchiaduro!

 

P.s: ma quella Xbox trasparente è bruttissima xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ma questo joypad esiste? Non sono informato in materia.

È molto figo.

 

La croce direzionale è...stramba, sembra adatta per i picchiaduro!

 

P.s: ma quella Xbox trasparente è bruttissima xD

Si chiama elite controller. È ufficiale Microsoft. Costa 150 🤓
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La compatibilità con le precedenti console è diventata un punto chiave della strategia marketing di Microsoft e di Xbox, su questo non ci sono dubbi. Secondo alcuni leak Xbox Scorpio non sarebbe dotata di eSRAM, al contrario di Xbox One, e questo potrebbe non essere soltanto un beneficio…

 

L’eSRAM di One, infatti, è stata da sempre considerata come il collo di bottiglia della console, anzi addirittura uno dei fattori che ha causato l’impossibilità del raggiugimento dei 1080p nativi per molti giochi su questa piattaforma.

 

Xbox Scorpio è potentissima e non dovrebbe avere eSRAM, ma questo non potrebbe portare a dei grossi problemi di compatibilità con Xbox One.

 

Questa è la risposta del CEO di Stardock:

 

“Spero che il sistema operativo di Xbox Scorpio riesca a prendersi cura di questo fattore al posto di eSRAM. Lo si spera perchè altrimenti dovremo essere noi (gli sviluppatori in generale) a lavorare per due versioni distinte e separate di un gioco.”

2124775.png

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La compatibilità con le precedenti console è diventata un punto chiave della strategia marketing di Microsoft e di Xbox, su questo non ci sono dubbi. Secondo alcuni leak Xbox Scorpio non sarebbe dotata di eSRAM, al contrario di Xbox One, e questo potrebbe non essere soltanto un beneficio…

 

L’eSRAM di One, infatti, è stata da sempre considerata come il collo di bottiglia della console, anzi addirittura uno dei fattori che ha causato l’impossibilità del raggiugimento dei 1080p nativi per molti giochi su questa piattaforma.

 

Xbox Scorpio è potentissima e non dovrebbe avere eSRAM, ma questo non potrebbe portare a dei grossi problemi di compatibilità con Xbox One.

 

Questa è la risposta del CEO di Stardock:

 

“Spero che il sistema operativo di Xbox Scorpio riesca a prendersi cura di questo fattore al posto di eSRAM. Lo si spera perchè altrimenti dovremo essere noi (gli sviluppatori in generale) a lavorare per due versioni distinte e separate di un gioco.”

 

La eSRAM non è mai stata una caratteristica di cui vantarsi e neppure un collo di bottiglia, bensì una toppa fatta all'ultimo momento pur di colmare parte di quel gap con la concorrenza: tant'è vero che si raggiungono i 1080p solo sui titoli sviluppati e supportati con i $$ di Microsoft stessa.

 

Per il resto concordo con l'affermazione in quote

Modificato da Alek
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La compatibilità con le precedenti console è diventata un punto chiave della strategia marketing di Microsoft e di Xbox, su questo non ci sono dubbi. Secondo alcuni leak Xbox Scorpio non sarebbe dotata di eSRAM, al contrario di Xbox One, e questo potrebbe non essere soltanto un beneficio…

 

L’eSRAM di One, infatti, è stata da sempre considerata come il collo di bottiglia della console, anzi addirittura uno dei fattori che ha causato l’impossibilità del raggiugimento dei 1080p nativi per molti giochi su questa piattaforma.

 

Xbox Scorpio è potentissima e non dovrebbe avere eSRAM, ma questo non potrebbe portare a dei grossi problemi di compatibilità con Xbox One.

 

Questa è la risposta del CEO di Stardock:

 

“Spero che il sistema operativo di Xbox Scorpio riesca a prendersi cura di questo fattore al posto di eSRAM. Lo si spera perchè altrimenti dovremo essere noi (gli sviluppatori in generale) a lavorare per due versioni distinte e separate di un gioco.”

Beh...le ESRAM come tutte le memorie statiche, di per se non sono un problema, anzi più ce ne è meglio è...il problema sono le dd3, per ragguingere il 1080p sarebbe un problema tranquillamente, se ci fosse altro hardware a risollevare la situazione, il mio PC per esempio non ha ESRAM e ha memorie di tipo ddr3, eppure gioco a 1080p a 60 fps.

* tranquillamente sormontabile...

E' normale che io non possa modificare i post?

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Questa è la risposta del CEO di Stardock:

 

“Spero che il sistema operativo di Xbox Scorpio riesca a prendersi cura di questo fattore al posto di eSRAM. Lo si spera perchè altrimenti dovremo essere noi (gli sviluppatori in generale) a lavorare per due versioni distinte e separate di un gioco.”

 

Scusatemi, ma che valore hanno le dichiarazioni di uno sviluppatore che a pochi mesi dall'uscita della console e quindi avendo a disposizione le caratteristiche tecniche (o un dev kit almeno) da mesi non sa se le eSRAM saranno rimpiazzate dal SO?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Scusatemi, ma che valore hanno le dichiarazioni di uno sviluppatore che a pochi mesi dall'uscita della console e quindi avendo a disposizione le caratteristiche tecniche (o un dev kit almeno) da mesi non sa se le eSRAM saranno rimpiazzate dal SO?

 

Non riesco a determinarne l'attendibilità o meno.

Immagino ci siano già diversi studi che stanno lavorando appositamente per Scorpio (mi riferisco nello specifico ai giochi VR) in modo da garantire una certa line up di lancio, ma allo stesso tempo non mi aspetto che tutti gli sviluppatori, anche di altri studi esterni, siano stati informati allo stesso modo.

Purtroppo però non ho alcuna prova per supportare la mia tesi, quindi potete liberamente etichettarla come "Fuffa"

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Credo che l'unica cosa importante sia che Scorpio abbia lo stesso OS di Xbox One, magari con interfaccia più accattivante tipo trasparenze e menate varie, e la totale backward and foreward compatibility con giochi e accessori.

Poi, se per i vecchi giochi il vantaggio sarà magari "solo" 4k/60fps, per i nuovi starà allo sviluppatore.

 

Credo (spero) che i nuovi giochi (2018 in su) tenderanno ad essere ottimizzati per l'architettura Scorpio, che è senza eSRAM, e poi adattati a quella Xbox One, a meno che MS non rilasci un devkit che permetta di sfruttare la eSRAM in maniera trasparente, di scrivere in pratica lo stesso codice X1, Scorpio, Windows 10 per quanto riguarda le API, poi ci pensa il compilatore.

Gaxel.png

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Scusatemi, ma che valore hanno le dichiarazioni di uno sviluppatore che a pochi mesi dall'uscita della console e quindi avendo a disposizione le caratteristiche tecniche (o un dev kit almeno) da mesi non sa se le eSRAM saranno rimpiazzate dal SO?

 

CEO di Stardock: È il corrispondente dell'amministratore delegato!

2124775.png

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Quando si parla del successo di PS4 in molti sono d'accordo nel riconoscere i demeriti di Xbox One e le problematiche del periodo che ha portato al lancio della console.

 

Yusuf Mehdi, attuale chief marketing officier, faceva parte della divisione Xbox anche in quel periodo e ha recentemente parlato delle lezioni che l'intera divisione ha imparato in seguito a quella difficile situazione. Mehdi, come riportato da Polygon, ricorda come le le reazioni negative di parecchi giocatori abbiano non solo modificato Xbox One ma anche il modo in cui la divisione si sarebbe approcciata al mercato negli anni successivi.

 

"Con l'annuncio iniziale di Xbox One e il nostro desiderio di proporre delle grandi novità nel gaming e nell'intrattenimento, il team aveva preso delle decisioni riguardanti i requisiti di connettività e il modo in cui giochi sarebbero stati acquistati che non furono accolte positivamente dai fan. Abbiamo sentito il feedback e per quanto richiedesse parecchio lavoro a livello tecnico abbiamo cambiato Xbox One perché funzionasse nello stesso modo di Xbox 360 e permettesse ai nostri utenti di giocare, condividere, imprestare e rivendere i giochi.

 

"Si spera di ricevere parecchio entusiasmo per il lancio di un gioco come Halo, ma riceverlo per la retrocompatibilità mi ha ricordato ancora una volta quanto proporre ciò a cui i fan danno valore trionfi su tutto. Questa esperienza è stata un promemoria così forte del fatto che dobbiamo sempre fare ciò che è giusto per il nostro consumatore e da quando abbiamo preso questo impegno verso i fan di Xbox non abbiamo più guardato indietro.

 

"Oggi, quando vado a qualsiasi incontro per parlare di un nuovo prodotto o servizio ho costantemente questo pensiero nella mia testa: 'come reagiranno i nostri fan?'"

2124775.png

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Inviato (modificato)

Secondo il team di hd-report, Project Scorpio verrà a costare circa $400. Il prezzo è dovuto principalmente dal fatto che la console sarà capace di registrare e fare streaming in 4K. Una scheda di acquisizione 4K di questo tipo costa tra i 400 e i 500 dollari, quelle professionali anche di più.

 

Microsoft sicuramente opterà per un modello di scheda molto più economico per abbassare i costi di produzione, ma difficilmente riuscirà a mantenere il prezzo dell'intero sistema al di sotto dei 400 dollari.

Modificato da AngelDevil

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Secondo il team di hd-report, Project Scorpio verrà a costare circa $400. Il prezzo è dovuto principalmente dal fatto che la console sarà capace di registrare e fare streaming in 4K. Una scheda di acquisizione 4K di questo tipo costa tra i 400 e i 500 dollari, quelle professionali anche di più.

 

Microsoft sicuramente opterà per un modello di scheda molto più economico per abbassare i costi di produzione, ma difficilmente riuscirà a mantenere il prezzo dell'intero sistema al di sotto dei 400 dollari.

la vera domanda è..

 

MS li compra da mediaworld i pezzi? e se si... carica i punti sulla carta Mw?

 

 

mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Secondo il team di hd-report, Project Scorpio verrà a costare circa $400. Il prezzo è dovuto principalmente dal fatto che la console sarà capace di registrare e fare streaming in 4K. Una scheda di acquisizione 4K di questo tipo costa tra i 400 e i 500 dollari, quelle professionali anche di più.

 

Microsoft sicuramente opterà per un modello di scheda molto più economico per abbassare i costi di produzione, ma difficilmente riuscirà a mantenere il prezzo dell'intero sistema al di sotto dei 400 dollari.

 

x 1.22

 

Immagino senza l iva...

 

esce 486 e qualcosa

=>

499 sicuro , vediamo se costerà di più..

 

dobbiam stare attenti anche ai prezzi di Vega by AMD

la GPU entry level deve costare necessariamente almeno come la console altrimenti si ammazzano tra di loro considerando che (stando ai rumors del CES..) danno anche il ryzen "in bundle" con lo scatolo da salone..

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