R3DMIDNIGHT Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 https://twitter.com/eurogamer/status/849275581816594432 giovedì alle 15:00Ma il reveal é una analisi del software (visto che DF analizza quello)?O la mostrano pure? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Ora è ufficiale: giovedì 6 aprile 2017 verranno svelate le specifiche tecniche di Xbox Scorpio. Al reveal ci penserà Eurogamer, insieme a Digital Foundry, che ha ottenuto l'esclusiva da Microsoft.L'annuncio è stato diramato tramite Twitter. Nei giorni scorsi erano emerse voci al riguardo e lo staff di Eurogamer.net è intervenuto per mettere fine alle speculazioni e voci di corridoio.Il reveal è fissato per le ore 15:00 italiane di giovedì. Al momento Digital Foundry ed Eurogamer non hanno voluto specificare se ci saranno giochi in merito oppure sarà incentrato esclusivamente sulle specifiche tecniche.L'annuncio è stato diramato tramite Twitter. Nei giorni scorsi erano emerse voci al riguardo e lo staff di Eurogamer.net è intervenuto per mettere fine alle speculazioni e voci di corridoio. IGN Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 I rumor che si sono ripetuti nei giorni scorsi sono stati ufficialmente confermati. Giovedì 6 aprile alle 15 del pomeriggio, qui da noi, Digital Foundry ed Eurogamer.net pubblicheranno in esclusiva dei contenuti riguardanti Project Scorpio. L'annuncio è arrivato direttamente da Twitter, per mano del team Digital Foundry. Nelle scorse ore, infatti, molti insider avevano vociferato la possibilità che in settimana potesse arrivare un importante annuncio riguardante la nuova console di Microsoft. Ovviamente la questione riguarda ora il contenuto dell'annuncio. Dato il ricevente, vale a dire Digital Foundry è possibile che si tratti di specifiche tecniche, ma non è chiaro se verrà mostrato qualcos'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Più probabile questa , se lanciano un botto di esclusive come dicono (s'era parlato di 100 e passa titoli in sviluppo di che classe non si sa ..) Scorpio non avrà esclusive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Scorpio non avrà esclusive.Quelle di one dicevo.😁 Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 ONE lo tolgono dal nome, lo devono togliere per forza.Richiama alla mente quella tragica visione dell'All in One che è stata la sfortuna della attuale gen.Xbox Scorpio e via! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Non lo so.. il kinect inizialmente era il Project Natal.. solitamente non viene mai tenuto.. quindi ci si può aspettare qualcosa di diverso.. che sia:XBOX ONE + un termineoXBOX + un terminema dubito (ahimè!) che questo termine resti SCORPIO.. anche perchè non ha un reale senso per loro.. Tuttavia, se non ho capito male loro non vedono questo progetto legato davvero alla xbox one (come è stato tra ps4 e ps4 pro).. quindi il termine ONE potrebbe essere benissimo tolto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Tuttavia, se non ho capito male loro non vedono questo progetto legato davvero alla xbox one (come è stato tra ps4 e ps4 pro).. quindi il termine ONE potrebbe essere benissimo tolto.. hai capito malissimo infatti😂😂 xbox scorpio è esattamente l opposto! è un appendice di scorpio.. un arto bionico.. un supercervello... è xbox one + potente, stop. è l xbox one per i patiti delle prestazioni, stop. quindi imho "xbox one" non potranno mai toglierlo perché, nonostante sia cmq destinato ad un pubblico di nicchia (gli hardcore gamer.. quelli che se fossero pcisti avrebbero a casa il pc super fico con le titan X in SLI ecc ecc) la console deve cmq richiamare alla ONE per via della retrocompatibilità di giochi, accessori, abbonamenti, piattaforma online ecc ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Comunque Xbox era il nome in codice del progetto console in MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Avrà un suffisso come la pro.... non possono usare questo perché lo ha già fatto la Sony, troveranno un sinonimo o qualcosa per giustificare la diversità di potenza. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Comunque Xbox era il nome in codice del progetto console in MS. teoricamente il nome in codice era DirectX Box ..che poi abbiano eliso Direct e fuso x con box quello è un altro discorso ovviamente Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Preorder placeholder appears on Amazon. https://www.amazon.com/Project-Scorpio-Coming-Holiday-2017/dp/B01GW8VG7O/ref=sr_1_1?srs=2529902011&ie=UTF8&qid=1491330754&sr=8-1&keywords=Project+Scorpio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Oh ma c'è l'ingresso HDMI? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Xbox one 2.O mega power gtx turbo 3000 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Oh ma c'è l'ingresso HDMI? 2.0 per forza. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Xbox one 2.O mega power gtx turbo 3000 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkQuindi chi di voi la prende al day One? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Io aspetto solo che sia disponibile. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Io aspetto solo che sia disponibile.Anche io Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 4 Aprile 2017 Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkQuindi chi di voi la prende al day One? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkIo aspetto solo che sia disponibile.Anche io Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk http://www.isdecisions.com/blog/wp-content/uploads/2013/06/need-beta-tester.jpg si scherza eh..fate sapere come va però. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ma perché leggo ovunque che questa in arrivo sarà la prossima generazione di console?Io ero fermo che il parco titolo sarà totalmente condiviso con One, eccezion fatta per i VR. Non è che hanno cambiato le carte in tavola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Ma perché leggo ovunque che questa in arrivo sarà la prossima generazione di console?Io ero fermo che il parco titolo sarà totalmente condiviso con One, eccezion fatta per i VR. Non è che hanno cambiato le carte in tavola?Ma basta con ste scemenze Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Eh appunto.. io sono fermo alle dichiarazioni delle fiere dello scorso anno... Eppure a leggere i commenti in altri lidi c'è il fior fiore di fanatici rivoluzionari che inneggiano alla next gen Nel dubbio ho chiesto anche qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) Ma perché leggo ovunque che questa in arrivo sarà la prossima generazione di console?Io ero fermo che il parco titolo sarà totalmente condiviso con One, eccezion fatta per i VR. Non è che hanno cambiato le carte in tavola?Semplicemente perché la macchina a parte l'os non ha nulla a che vedere con one (il salto in termini di potenza é spaventoso: 1,79TF -> 6 TF ), nulla vieta di abbandonare one nel 2020 (come giusto che sia dopo 7 anni..) e proseguire lo sviluppo dei giochi su scorpio prima e contemporaneamente su una console dichiaratamente next gen (anche se in realtà hanno abbandonato questo termine) Modificato 5 Aprile 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Esatto, ormai next gen é un termine soggettivo. Non ha un significato preciso. Quello che ms vuole fare é abbattere i muri delle generazioni. Personalmente la considero ancora una next gen, per via della componentistica. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 .... 1,79TF -> 6 TF ...xbox one è 1,3 TFscorpio raggiungerà sicuramente i 7 5 volte + potente la differenza tra PS4 1.8e ps4 pro 4.2 2.3 volte + potente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.