Hulong Zhan Shi Inviato 11 Novembre 2019 Condividi Inviato 11 Novembre 2019 ma si sa già che è lineare e dura poco, nulla toglie al divertimento ed alla bellezza.. non bisogna essere strani per fare un bel gioco eh.. o avere per forza un end game...Ovvio, magari dura poco però è epico ed emozionante, però considerando il prezzo (70 euro) le recensioni saranno più punitive, un po' come fatto con quantum break... Alla fine basta prenderlo al giusto prezzo per goderselo a pieno.Io attendo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2019 Ci saranno le recensioni? Leventuale embargo quando scade?Questo silenzio a pochi giorni dalluscita non mi piace affatto, con il brand che porta questo gioco avrebbero già dovuto fracassarmi i ma@@oni!Si sa se è un AAA o meno? Venerdì alle 06:00 della mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Aspetterò le recensioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Perfetto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Ovvio, magari dura poco però è epico ed emozionante, però considerando il prezzo (70 euro) le recensioni saranno più punitive, un po' come fatto con quantum break... Alla fine basta prenderlo al giusto prezzo per goderselo a pieno.Io attendoVabbe è stato in preordine tutto il tempo a 49 ahah non ha molto senso parlare di 70 euro a sto giro.. inoltre io sfruttando i vari buoni amazon che regalano spesso, l ho preso a 33.. bisogna essere furbi e si possono prendere al day one a prezzo basso xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Novembre 2019 Condividi Inviato 12 Novembre 2019 Se le review fossero positive (spero) da vedere la piattaforma pc o one x devo vedere i requisiti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) https://youtu.be/AXIUamojMX0 Come inizio... Spettacolo Everyeye 8.3 Star Wars Jedi: Fallen Order nasce come una spada laser forgiata sul pianeta Ilum: un piccolo diamante imperfetto che, sotto strati di incrinatura, nasconde un potere sorprendente. Non era facile gestire una licenza come quella Lucasfilm, senza dubbio uno dei franchise più complessi al mondo anche per il rapporto che ha sviluppato con il pubblico. Eppure Respawn Entertainment ha imposto con decisione un’idea creativa che possiamo considerare pienamente promossa, seppur con qualche riserva nei confronti di un comparto tecnico che avrebbe meritato più rifinitura. Fallen Order è un’opera orgogliosamente narrativa, che piega alle esigenze della trama persino la progressione: è un racconto che va ad inserirsi in uno dei periodi più affascinanti della saga, con una scrittura che non brilla fino in fondo ma che dosa sapientemente i suoi colpi di scena per confezionare un prodotto rispettoso sia della mitologia originale sia del nuovo universo espanso. È una produzione forse poco coraggiosa sul piano ludico, poiché amalgama in un'unica soluzione tutte le principali conquiste moderne del genere action adventure e sfoggia un gameplay sì poco profondo, ma anche divertente abbastanza da regalare un ottimo tasso di sfida. Se Jedi: Fallen Order avesse prestato più attenzione al comparto grafico e alla profondità del combat system, ci troveremmo dinanzi all’ennesima grande eccellenza di questo 2019. Ma la formazione di un Padawan, in fondo, è fatta anche di cadute necessarie per temprare il proprio spirito: il viaggio di Cal Kestis potrebbe quindi essere l’inizio di un ciclo di rinascita per il brand di Star Wars su console e PC. Se il buongiorno si vede dal mattino, vuol dire che il Lato Oscuro della Forza ha finalmente abbandonato gli studi di Electronic Arts. Multiplayer 8.7 Pro Level design eccelso, che spinge all'esplorazione e dimostra il talento di Respawn Combat system solido e divertente Ritmo eccezionale e fusione di meccaniche ben riuscita Notevole art direction Contro Qualche magagna tecnica e problemi di frame rate su PlayStation 4 base Le prime ore sono molto derivative e deboli Alcune meccaniche di combattimento sono piuttosto abusabili o non particolarmente rifinite Spaziogames 8.8 + Action-adventure solido e appagante, in grado di non stancare mai durante le oltre venti ore di gioco+ Mescola in modo intelligente tutto il meglio che il genere è in grado di offrire...+ Ottime scelte stilistiche, buona caratterizzazione dei personaggi, grande credibilità della storia e delle ambientazioni - ... Ma di innovativo non c'è davvero nulla- Mancano alcune rifiniture tecniche Tom's Hardware 8.2 Pro- Gameplay e Combat System divertono e convincono- Bella rappresentazione del mondo di Star Wars- Personalizzare la Spada Laser è una goduria per gli appassionati Contro- Trama poco incisiva- Tecnicamente la versione PS4 Pro ha qualche problema- Con un po' di ambizione in più poteva puntare all'eccellenza Modificato 15 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Fatemi sapere come va la versione one x! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 sorpresona, non me l'aspettavo. 84 su Metacritic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Idem, messo in lista. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) Modificato 15 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Ottimo, lo prendo Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 20 ore circa, una difficoltà che ricorda i giochi from software, veramente oltre le mie aspettative Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 20 ore circa, una difficoltà che ricorda i giochi from software, veramente oltre le mie aspettativeAnche a facile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Anche a facile?Non saprei dirti.. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 (modificato) Gamers Heroes – 10 (PC) GamingTrend – 9,5 (PC) GameCrate – 9,3 (Xbox One) GamesBeat – 9,3 (PC) SomosXbox – 9 (Xbox One) MMORPG – 9 (PC) GameSpace – 9 (PC) IGN USA – 9 (PC, PS4, Xbox One) XGN – 9 (PC) 3DJuegos – 9 (PS4) Atomix – 9 (PS4) COGConnected – 9 (PC) Stevivor – 9 (Xbox One) Hobby Consolas – 9 (PS4) Easy Allies – 9 (PS4) TrueGaming – 9 (PS4) Vandal – 8,8 (PS4) Game Informer – 8,9 (Xbox One) GameStar – 8,8 (PC) GamePro Germany – 8,5 (PS4) GameSpew – 8 (Xbox One) PC Games – 8 (PC) Twinfinite – 8 (PC) TheSixthAxis – 8 (PS4) God is a geek – 8 (PS4) The Guardian – 8 (PS4) GameSpot – 8 (PS4) GamesRadar+ – 8 (PS4) PowerUnlimited – 7,8 (PS4) Shacknews – 7 (Xbox One) USGamer – 7 (PS4) The Games Machine 9 Pro Una delle migliori esperienze a tema Star Wars. Struttura metroidvania eccellente. Sistema di combattimento vario e avvincente. Trama appassionante dall’inizio alla fine. Contro Qualche boss sottotono. Doppiaggio italiano non all’altezza. Modificato 15 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Mi sa che lo prendo,uno Star Wars con una campagna di medio-alto livello,proprio non me lo aspettavo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 A me sta piacendo..anche se movimenti un pizzico imprecisi e combattimenti fin troppo tosti per chi nn ama i souls like Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Ciao ha problemi di tearing o frame rate, per xbox one x? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Frame si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Frame siTe pareva...uff ma gravi?Cmq ho paura sia troppo souls like devo desistere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Te pareva...uff ma gravi?Cmq ho paura sia troppo souls like devo desistere!mmh non gravi, a volte fastidiosi però si.. ma non gravi eh.. cmq sia.. a me l'essere cosi souls like mi sta dando fastidio.. io non mi trovo a dover fare le parete con il giusto tempismo.. non è un stile che mi piace.. ahimè.. peccato perchè altrimenti mi starebbe piacendo un botto.. l'ambientazione è molto ispirata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 (modificato) mmh non gravi, a volte fastidiosi però si.. ma non gravi eh.. cmq sia.. a me l'essere cosi souls like mi sta dando fastidio.. io non mi trovo a dover fare le parete con il giusto tempismo.. non è un stile che mi piace.. ahimè.. peccato perchè altrimenti mi starebbe piacendo un botto.. l'ambientazione è molto ispirata..Curiosità, lo stai giocando a facile? Perché avevo una mezza idea di prenderlo al primo sconto o cmq più avanti, ma se il battle system è molto simile a quello di un souls like, lo lascio dov'è a malincuore Speravo che a facile i combattimenti fossero abbastanza agevoli Modificato 16 Novembre 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 (modificato) Curiosità, lo stai giocando a facile? Perché avevo una mezza idea di prenderlo al primo sconto o cmq più avanti, ma se il battle system è molto simile a quello di un souls like, lo lascio dov'è a malincuore Speravo che a facile i combattimenti fossero abbastanza agevoli ci sono 4 difficoltà.. onestamente ho scelto la terza.. che è mi pare maestro jedi.. poi stava gran maestro jedi.. ma in uno scontro.. pure quando l'ho abbassata a normale.. era cmq.. beh tosta ahah facile non ho provato, perchè mi rifiuto per orgoglio ahah però cmq mi è parso di capire.. che se non ti adegui allo stile che il gioco vuole che impari.. non vai lontano Modificato 16 Novembre 2019 da Wemarcus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 A facile sarà una passeggiata,avevo letto che se giocato a difficile poteva essere considerato un souls like,altrimenti no. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.