Checco Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Te pareva...uff ma gravi?Cmq ho paura sia troppo souls like devo desistere!A facile è una passeggiata, fidati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Bene, quando lo comprerò via di facile allora Ma è switchabile sempre? Magari in quel caso potrei partire a normale, poi mettere facile se dovessi trovarlo frustrante in qualche punto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Bene, quando lo comprerò via di facile allora Ma è switchabile sempre? Magari in quel caso potrei partire a normale, poi mettere facile se dovessi trovarlo frustrante in qualche punto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Bene, quando lo comprerò via di facile allora Ma è switchabile sempre? Magari in quel caso potrei partire a normale, poi mettere facile se dovessi trovarlo frustrante in qualche punto Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Si, la difficoltà può essere cambiata quando si vuole. 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Io intanto l'ho messo in download,appena finisco Rage 2 ,lo inizio. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2019 (modificato) Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile sul mercato da ieri e nelle ore scorse anche Digital Foundry ha effettuato la sua analisi tecnica sul gioco, sebbene ancora parziale perché basata solo sulle versioni Xbox One. L'analisi al momento è stata fatta solo su piattaforme Xbox One, visto che EA ha inviato alle testate giornalistiche solo il codice relativo a tale versione, e dimostra un grosse differenze in termini di aspetto e prestazioni tra Xbox One standard e Xbox One X. Riassumendo, questo divario appare più marcato del solito in Star Wars Jedi: Fallen Order, nonostante il gioco utilizzi il rodato Unreal Engine 4, in ogni caso il titolo mostra aspetti positivi anche sulla piattaforma meno potente. Su Xbox One X sono presenti due modalità: 1440p a 30 frame al secondo, che risulta essere la maniera migliore per godere del gioco secondo il video, o 1080p con frame-rate sbloccato, mentre la versione Xbox One base gira a 720p. Sembra che la versione Xbox One base soffra di varie imperfezioni fra glitch minori e pop-in, oltre a dei blocchi che accadono nel momento dei caricamenti in background, o problemi nel caricamento di nuove ambientazioni se si effettua una transizione veloce. Sono tutte imperfezioni che non risultano su Xbox One X oppure emergono in maniera molto minore. Generalmente, su Xbox One X la modalità Quality (quella a 1440p e 30 frame al secondo) mantiene un frame-rate stabile in quasi tutte le situazioni tranne in qualche scena d'intermezzo e in alcune aree più avanzate, ma si tratta di imprecisioni rare e leggere. La modalità Performance con frame-rate sbloccato si attesta generalmente fra 45 e 50 frame al secondo con punte sui 60 fps. La versione Xbox One base ha invece cali più frequenti, con il frame-rate che cala intorno ai 20 frame al secondo in alcune fasi del gioco. Modificato 16 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Novembre 2019 Condividi Inviato 16 Novembre 2019 Io lo giocheró sicuramente a 1080 con frame sbloccato!! Però dovrò aspettare un po, devo ancora finire luigi mansion 3 (spettacolare), poi iniziare pokemon spada su switch e devo ancora iniziare la campagna di cod! Non c è fretta, mi godo con calma questo super periodo videoludico ❤️ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Io lo giocheró sicuramente a 1080 con frame sbloccato!! Però dovrò aspettare un po, devo ancora finire luigi mansion 3 (spettacolare), poi iniziare pokemon spada su switch e devo ancora iniziare la campagna di cod! Non c è fretta, mi godo con calma questo super periodo videoludico ❤️Non ne vale la pena.. sono 15 fps in piu.. niente proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Star Wars Jedi: Fallen Order ha avuto un debutto straordinario in termini di vendite, secondo quanto riportato su Twitter dal noto insider Benji-Sales, che parla di un grande successo per il gioco negli Stati Uniti. Nello specifico, le prime stime parlano di uno dei migliori day one dell'anno per quanto concerne PS4 e Xbox One: considerando l'agguerrita concorrenza, i numeri totalizzati da Star Wars Jedi: Fallen Order dovrebbero essere davvero solidi. L'auspicio dell'insider è che questo successo convinca Electronic Arts delle potenizalità dei giochi in single player, chiaramente laddove siano fatti bene, rispetto alle esperienze a base multiplayer e ai giochi come servizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Non ne vale la pena.. sono 15 fps in piu.. niente proprioBeh ho letto che oscilla in base alle situazioni tra i 45 e 60fps.. Per me basta e avanza, tra i pixel e la fluidità io sceglieró sempre la seconda anche se fossero solo 15fps in più. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) Respawn ha pubblicato la prima patch post lancio di Star Wars Jedi Fallen Order, ora disponibile su PC e in arrivo nelle prossime ore anche su PlayStation 4 e Xbox One. Quali sono i contenuti di questo aggiornamento? Scopriamolo insieme. La patch non include nuovi contenuti ma si limita a ottimizzare e ridurre i tempi di caricamento, oltre a risolvere glitch e sfarfallii dello schermo legati alla risoluzione dinamica, per il resto non ci sono altre novità da segnalare, si tratta dunque di un update meramente tecnico per venire incontro ai feedback della community, la quale ha segnalato sin dal day one problemi con i caricamenti su PC. Risolto il problema di flickering delle texture che compariva a schermo durante la guida dell'AT-AT su Kashyyyk. Risolto il problema per cui l'imput dei tasti freccia talvolta non rispondeva nei menù. Risolto il problema per cui le impostazioni della risoluzione dinamica non venivano salvate correttamente. Risolto il problema per cui il gioco poteva rallentare e avere tempi di caricamenti più lunghi del previsto. Modificato 19 Novembre 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2019 Se avete tanto atteso l'uscita di Star Wars Jedi Fallen Order per finalmente buttarvi a capofitto nella nuova avventura di Respawn, fate attenzione, perché diversi giocatori stanno riportando alcuni bug piuttosto fastidiosi, che costringerebbero addirittura a ricominciare il gioco da zero. Lo riporta Kotaku che ha raccolto due testimonianze in particolare: la prima riguarda un punto sul pianeta di Dathomir, che i giocatori possono visitare abbastanza presto nel gioco, pur soltanto in poche aree, perché le altre saranno raggiungibili poi una volta sbloccati alcuni poteri. In particolare c'è un punto che i giocatori non sarebbero autorizzati a passare, ma che con un salto alcuni sono riusciti a superare, ritrovandosi così imprigionati in una sorta di limbo. Non è infatti possibile tornare indietro con un altro salto, ma nemmeno andare avanti, perché non si hanno i poteri necessari ad esplorare ulteriormente il pianeta. L'unica soluzione, se non avete salvataggi di backup, è quella di ricominciare, per l'appunto. Il secondo riguarda invece una scena scriptata sul pianeta di Kashyyyk. Stando ad alcuni report, può capitare che il gioco non riconosca la pressione del tasto al momento di effettuare la scelta che viene richiesta, lasciando così i giocatori bloccati e senza la possibilità di andare avanti. EA ha riconosciuto l'errore ed informato di essere già al lavoro su una soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) Ok aspetto ancora cosi le key calano Modificato 20 Novembre 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 20 Novembre 2019 Condividi Inviato 20 Novembre 2019 ma la patch poi su xbox è arrivata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 21 Novembre 2019 Condividi Inviato 21 Novembre 2019 ma la patch poi su xbox è arrivata??Si Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Raga ma solo io su one x ho cali di frame clamorosi?? È fastidiosissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Raga ma solo io su one x ho cali di frame clamorosi?? È fastidiosissimo...Purtroppo è stato ottimizzato alla pene di segugio. Per il resto invece è un giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Si però questa cosa è molto fastidiosa... dai resta pure usando la modalità prestazioni a 1080p.. assuedo che le recensioni non parlino di questo difetto clamoroso.. per molto meno alcuni giochi sono stati stroncati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) Si però questa cosa è molto fastidiosa... dai resta pure usando la modalità prestazioni a 1080p.. assuedo che le recensioni non parlino di questo difetto clamoroso.. per molto meno alcuni giochi sono stati stroncati! Eh lo so, ti do ragione. Tra l'altro la modalità risoluzione arriva solo a 1440p. Modificato 25 Novembre 2019 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Su bogano ho dei cali di FPS clamorosi quando prendo le funivie e nell'area vicino al rospo gigante. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Ma per carità anche a me sta piacendo tanto eh... ma ha dei cali di frame costanti in alcune aree clamorosi.. e diciamolo.. ha pure molte textures sgranate.. quindi proprio non capisco.. Poi in un gioco cosi.. dove le parate sono importantissime.. i cali di frame sono un problema grosso grosso! Se da un lato darei almeno 8.5 per la storia fin ora, per le ambientanzione e per il lato esplorativo... tecnicamente gli darei 5.. ottimizzato 0! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 L'ottimizzazione è stato il tasto dolente di sta gen. L'unico che si è salvato imho è stato RDR2 ma con ben 8 anni di sviluppo alle spalle e R* è una garanzia. Ma quasi tutti i nuovi titoli (Borderlands, Cod, Metro) hanno avuto problemi. Mi chiedo se sia colpa di MS che non fornisce i software aggiornati per l ottimizzazione o colpa degli sviluppatori che tra scadenze rilasciano un prodotto non finito. Spero che sta next gen sia quanto promesso e non si riempiano solo la bocca di paroloni. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 mi hanno parlato bene di questo gioco, anche se dal lato tecnico l'ottimizzazione a quanto leggo è pari a 0. Conviene aspettare che mettano Patch su Patch e comprarlo a prezzo più basso senza problemi tecnici, visto che nel globale il gioco merita davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2019 Condividi Inviato 25 Novembre 2019 mi hanno parlato bene di questo gioco, anche se dal lato tecnico l'ottimizzazione a quanto leggo è pari a 0. Conviene aspettare che mettano Patch su Patch e comprarlo a prezzo più basso senza problemi tecnici, visto che nel globale il gioco merita davvero.ti dirò.. io sto continuando a giocarci.. però in alcuni casi mi innervosisco NON poco.. quando ci sono costanti cali di frame.. obiettivamente rovinano l'esperienza generale.. che altrimenti come ho detto sarebbe da almeno 8.5.. però dovendo fare una media fra 8.5 e un ottimizzazione da 5.. ad esser buoni.. se ti fai la media è un 6.5 .. onestamente non so neanche se con le patch posso risolvere.. io penso che ci sono alcuni modelli poligonali molto pesanti di base proprio.. devo un pò "reinventarsi" tante cose per risolvere.. ed è eclatante che ci sia lo stesso problema pure nella modalità 1080p che doveva aiutare i fps.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.