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Star Wars Jedi: Fallen Order


AngelDevil

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Ehm alla fine della vendetta dei sith. Le Guerre dei cloni sono tra episodio 2 e 3

Ehm ti faccio copia incolla di una wiki.

l'Ordine 66 venne attuato da Darth Sidious verso la fine delle Guerre dei Cloni. Era uno degli ordini preprogrammati che tutti i comandanti clone avevano ricevuto una volta concluso il loro addestramento. La ragione ufficiale del suo avvio fu il tentativo di una rivolta degli Jedi nei confronti della Repubblica che mirava, secondo Darth Sidious, ad uccidere tutti i senatori ed il cancelliere per porsi alla guida della Republica. In realtà, era l'apice di una catena di eventi pianificata ed orchestrata alla perfezione da Palpatine stesso in decine di anni. Questo fu il risultato di una macchinazione creata da Palpatine, per porre fine all'Ordine Jedi.

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Ehm ti faccio copia incolla di una wiki.

l'Ordine 66 venne attuato da Darth Sidious verso la fine delle Guerre dei Cloni. Era uno degli ordini preprogrammati che tutti i comandanti clone avevano ricevuto una volta concluso il loro addestramento. La ragione ufficiale del suo avvio fu il tentativo di una rivolta degli Jedi nei confronti della Repubblica che mirava, secondo Darth Sidious, ad uccidere tutti i senatori ed il cancelliere per porsi alla guida della Republica. In realtà, era l'apice di una catena di eventi pianificata ed orchestrata alla perfezione da Palpatine stesso in decine di anni. Questo fu il risultato di una macchinazione creata da Palpatine, per porre fine all'Ordine Jedi.

ci troviamo d'accordo
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Abbiamo una nuova patch in arrivo l'11 dicembre e con essa arrivano due fantastiche funzionalità richieste dalla community e alcune correzioni ai problemi che hai sollevato.

 

Per cominciare, abbiamo aggiunto una nuovissima modalità Foto. Dopo averlo abilitato nelle impostazioni, è possibile accedere alla modalità premendo LS e RS o L3 e R3. Da qui il gioco si interromperà e avrai una serie di opzioni disponibili che ti permetteranno di creare il tuo momento Jedi perfetto.

 

Camera Height

Camera Rotate

Zoom

Tilt

Focal Distance

F-Stop

Exposure

Vignette

Film Grain

Chromatic Aberration

Hide player

Hide AI

Filter

Filter Strength

Place Spotlight

Remove Spotlight

Spotlight Brightness

Spotlight Warmth

Hide UI

 

La seconda funzione che stiamo includendo ruota attorno alla tua spada laser. Molti di voi hanno richiesto la possibilità di rimuovere una parte specifica della spada laser di Cal, una volta toccato un certo punto della storia. Ora puoi farlo dal menu di personalizzazione della spada laser, tramite un semplice pulsante.

 

New Features

A Photo Mode has been added and can be accessed from within the game by pressing L3 and R3 at the same time.

Implemented a toggle that will allow you to remove a specific part of Cal’s lightsaber from within the customization menu.

 

Bug Fixes

We’ve made a pass of the game in an effort to reduce the number of crashes you should encounter. The end result of this is now a more stable game.

Fixed collision issues across several planets in the game

Collision within the caves and temple on Zeffo have been improved, reducing clipping issues and lowering the possibility of Cal becoming stuck.

Fixed an issue that would sometimes cause Cal to become stuck in a floating state below the train on Bracca.

We identified a few areas on Kashyyyk where Cal could fall out of the world, this will no longer happen.

We've fixed some collision on Dathomir, preventing Cal from falling through the ground.

Collision on Illum has also been improved, making sure that Cal doesn’t become stuck.

During a fight with the Second Sister, it was possible for her to get stuck in a door. She has been freed.

Bogano has had its collision improved, preventing Cal from becoming stuck on world geometry.

In some rare cases, Cal was floating while on Kashyyyk. He has since been grounded.

BD-1’s ability to slice panels was sometimes not working as intended, preventing you from progressing. This has been fixed and should no longer occur.

A mural scan on Bogano wasn’t working properly, this should now be fixed.

The train on Bracca could get stuck in a state where grates would fall off too early, preventing progress. We've fixed this so that Cal can continue climbing.

On rare occasions Bounty Hunters would stop hunting Cal, we've now re-enabled their trackers, so be careful.

For some players, BD-1 had gotten left behind on Bogano, preventing further progression. This should now be fixed.

The chest count on some planets was not working as intended, this has been fixed.

On rare occasions Greeze would refuse to open the ship doors and expose Cal to the sunlight on Dathomir. We’ve fixed this so that the story can continue.

Fixed an issue that prevented Holomap areas and gates from not working properly on Dathomir, Kashyyyk and Bogano.

An issue would sometimes occur that would cause the Holomap tutorial on Bogano to remain on-screen. This has been resolved and it should no longer occur.

An elevator on Zeffo could lead to Cal getting stuck in an infinite loop, our maintenance crews have fixed this particular elevator.

A dropship on Zeffo wasn't showing up as intended, preventing the player from progressing further. We’ve ensured all landing zones are clear for arrival and this should no longer occur.

PC players were having issues selecting difficulty with the mouse, this should now be resolved.

We’ve fixed an issue where Cal could avoid enemies on Zeffo, to the extent that gameplay events wouldn’t trigger, halting progression to the story.

On rare occasions cinematics on Dathomir get stuck in an error state, preventing progress. This has been fixed.

Fixed an issue that would cause world loading issues on Kashyyyk for players with double jump. We’ve optimised the level to ensure loading completes properly.

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Secondo quanto riportato da Jason Schreier di Kotaku, lo studio EA Motive di Montreal sarebbe al lavoro su un gioco di Star Wars mentre EA Vancouver non sarebbe più coinvolta in progetti legati al franchise Guerre Stellari.

 

Dopo la cancellazione di Project Orca (nome in codice) EA Vancouver avrebbe lavorato ad un gioco di Star Wars a sua volta cancellato per motivi non meglio chiariti. EA Motive Montreal invece sarebbe al lavoro su un nuovo progetto in uscita nel 2021 o 2022 anche se non ci sono informazioni precise a riguardo.

 

Lo scorso mese di ottobre Electronic Arts aveva dichiarato di avere in programma un nuovo gioco di Star Wars per l'anno fiscale 2022 o per un periodo precedente, tutto farebbe pensare quindi alla volontà di lanciare il titolo su console Next-Gen a cavallo tra il 2021 e l'anno successivo.

 

Il futuro dei giochi di Star Wars non è del tutto chiaro, dato il successo di Star Wars Jedi Fallen Order Electronic Arts potrebbe aver già messo Respawn al lavoro su un sequel mentre non sappiamo se DICE stia sviluppando Star Wars Battlefront 3, dopo le numerose polemiche che hanno coinvolto Star Wars Battlefront 2 e le vendite del gioco al di sotto delle aspettative.


Release Notes

 

We've updated Cal so that he is more responsive during combat. This change includes tweaks to stagger reactions, kicks, flybacks, staff parry and sprint attacks.
Fixed an issue that would cause ledge grabs and climbing to sometimes behave incorrectly.
Fixed an audio issue that would sometimes cause sound effects to play in the incorrect order.
Multiple collision fixes across both Zeffo and Bogano.
BD-1 would sometimes not scan one of the Zeffo Villagers after a shutdown during saving. Everyone’s favourite droid is now scanning as expected.
Terrarium sometimes wasn't a very nurturing environment, preventing seeds from growing. It should now give your plants the love and care that they deserve, encouraging them to grow properly.
General stability improvements

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Qualche settimana fa, Electronic Arts ci ha fatto sapere che Star Wars Jedi Fallen Order si è rivelato gioco di Star Wars venduto più rapidamente di sempre in digitale. Oggi, grazie a SuperData, possiamo finalmente quantificare il suo successo.

 

La sussidiaria di Nielsen Company ha affermato che nel solo mese di novembre Star Wars Jedi Fallen Order ha venduto ben 2,14 milioni di copie in formato digitale, più che raddoppiando i risultati ottenuti da Star Wars Battlefront 2 nel 2017. Dal momento che il titolo di Respawn Entertainment è stato lanciato il 15 novembre, il totale di 2,14 milioni di copie è stato raggiunto in appena due settimane. Secondo SuperData, tale successo sarebbe attribuibile a diversi fattori concomitanti, come l'aumentato interesse verso il franchise derivante dall'uscita della serie The Mandalorian e del film Star Wars Episodio IX: L'Ascesa di Skywalker, e l'appeal sui videogiocatori di un'esperienza completamente single player.

 

I dati di vendita completi, comprensivi anche delle copie vendute sul mercato fisico, non sono ancora state rivelate.

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  • 4 settimane dopo...

Respawn Entertainment ed EA hanno reso disponibili i contenuti del bonus pre-order di Star Wars Jedi Fallen Order per tutti i giocatori. Da oggi tutti i Padawan potranno utilizzare le skin e le personalizzazioni riservate a chi ha ordinato il titolo in anticipo.

 

Di seguito la lista completa dei contenuti:

 

Spada Laser arancione
Elsa Campagna di Mygeeto
Elsa Campagna di Umbaran
Skin BD-1
Skin Stringer Mantis

 

Rimangono invece esclusivi tutti i bonus relativi alla Deluxe Edition e alle iniziative legate ai vari rivenditori, che comprendono altre skin per BD-1 e per la Stinger Mantis. Respawn ha approfittato della patch che sblocca i contenuti estetici del pre-order per includere anche alcuni fix e correzioni del gioco.

 

Fixes & Improvements

We’ve fixed an issue where Bounty Hunters would sometimes get stuck in Zeffo.

Not only was the Photomode camera able to explode rockets, it could interact with trigger volumes within the levels that could potentially break the game. We’ve fixed this to ensure that you can continue playing the game after using Photomode. Unfortunately, this also means that rockets will be unaffected by the camera moving forward.

There was a bug that was causing one of the elevators in the last level to have a tendency of disappearing. It should now be present at all times.

We’ve improved collision on Ilum.

Our language translations have been updated.

There was an issue where some text was overlapping in Photomode for specific screen ratios. That has been fixed.

The Albino Wyyyschokk tactical guide entry wasn’t appearing for all users, this should now be fixed.

We’ve fixed Gorgara having a tendency to disappear at specific times on Dathomir.

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  • 3 settimane dopo...

Star Wars Jedi: Fallen Order ha superato le più rosee aspettative di Electronic Arts. Ad annunciarlo è stato lo stesso publisher nel corso del suo recente incontro con gli investitori, in occasione della chiusura del quarto fiscale dellanno.

 

Come spiegato da Blake Jorgensen, chief financial officer della compagnia, «le vendite di Jedi: Fallen Order hanno significativamente superato le nostre aspettative. Avevamo previsto circa 6-8 milioni di copie nellanno fiscale, ma abbiano già raggiunto quel traguardo nel terzo quarto. Ora ci aspettiamo di vendere circa 10 milioni di copie nellanno fiscale, un risultato molto importante per un gioco d'azione single-player.»

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Star Wars Jedi Fallen Order ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico superando persino le aspettative della stessa Electronic Arts. Tuttavia nel momento del lancio il gioco era afflitto da alcuni bug di cui Respawn Entertainment era consapevole.

 

Parlando con un giocatore statunitense subito dopo i DICE Awards, il CEO di Respawn Entertainment Vince Zampella ha infatti dichiarato che lo studio ha preso in seria considerazione la possibilità di rimandare l'uscita del gioco per tentare di correggere i vari bug che lo affliggevano. Alla fine però sembrano essere prevalse le regioni legate al calendario: "[Fallen Order] è un gioco che si adattava bene a quel determinato periodo" ha affermato Zampella, riferendosi al lancio congiunto della serie The Mandalorian e di Star Wars: Rise of the Skywalker. Un lancio che quindi non poteva essere rimandato, nonostante Respawn sia uno degli studi più rigorosi in termini di bug, come hanno dimostrato Titanfall 2 e Apex Legends.

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  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

EA e Respawn Entertainment hanno rilasciato un nuovo update gratuito per Star Wars Jedi Fallen Order che aggiunte una serie di novità: “Meditation Traning”, la modalità “Nuovo viaggio +” e vari miglioramenti all’accessibilità, e non solo.

 

Il Nuovo viaggio + si sblocca dopo aver completato il gioco e permette di portare con sé tutti gli elementi cosmetici, i colori della spada laser sono tutti disponibili fin dall’inizio, si aggiungono una serie di elementi cosmetici legati al lato oscuro della Forza, l’uniforme dell’inquisitore, nuove parti per la spada laser, un cristallo kyber rosso e viene introdotta la modalità di allenamento “Meditation Training” che propone varie sfide aggiuntive.


La modalità meditazione di Star Wars Jedi Fallen Order è divisa in due: Combat Challenges e Battle Grid. La prima permette di combattere contro ondate di nemici da tutta la galassia, inclusi gli inquisitori imperiali delle fortezze. Ogni sfida ha i propri nemici e le proprie difficoltà, con un’arena dedicata. Ci sarà un sistema di punteggi a tre stelle. Si tratta di sfide per veterani e per la versione potenziata di Cal: non è saggio affrontarle all’inizio del proprio viaggio.

 

Battle Grid, invece, è una modalità sandbox che permette ai giocatori di creare i propri scontri. Il giocatore può selezionare la location, la grandezza della mappa, i nemici da affrontare e una serie di modificatori, come il livello difficoltà. Sono inclusi anche nemici speciali legati alle parti di trama del gioco (sulle quali non faremo spoiler). In modalità Nuovo viaggio +, inoltre, tutti gli scrigni già aperti rimarranno aperti e non ci sarà quindi rischio di scovarne di vuoti.

 

Modificato da AngelDevil

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Star Wars Jedi: Fallen Order è stato un successo, tale da spingere EA a dichiarare che sarà il "primo gioco di un nuovo franchise". Lo ha detto Andrew Wilson, il CEO di Electronic Arts, durante l'ultima presentazione dei risultati fiscali della sua compagnia.

 

Le ottime performance di Star Wars Jedi: Fallen Order continuano a sorprendere tutti, soprattutto -fa strano dirlo- Electronic Arts. Il gioco di Respawn, infatti, ha venduto oltre 10 milioni di copie. Un risultato eccellente, che da una parte potrebbe aver fatto ricredere il colosso dell'intrattenimento sulla redditività dei giochi in single player, dall'altra ha portato alla fondazione di una nuova serie di videogiochi.

 

Star Wars Jedi: Fallen Order, infatti, per Andrew Wilson è "il primo gioco di un franchise interamente nuovo". Questo dovrebbe voler dire che EA e Respawn stanno già programmando un seguito dell'avventura di Cal Kestis, ma anche che EA, in collaborazione con Disney, potrebbe voler creare altri contenuti legati a Star Wars Jedi, come cartoni animati, film o fumetti.

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  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

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