Vai al contenuto

Batman: Return To Arkham


AngelDevil

Messaggi raccomandati

AllGamesDelta segnala che la raccolta Batman Return To Arkham è presente tra le pagine del nuovo catalogo Warner Bros dedicato ai rivenditori italiani. La brochure contiene alcune informazioni sul gioco, oltre a svelare la copertina di questa collection.

 

Secondo quanto riportato, Batman Return To Arkham uscirà il 10 giugno su PlayStation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 49,99 euro. Il pacchetto includerà le versioni rimasterizzate di Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City, comprensive di tutti i DLC già usciti. Nelle scorse ore, la raccolta è comparsa anche sul sito italiano di GameStop, salvo poi essere rimossa dopo pochi minuti. Al momento, il publisher non ha confermato ufficialmente l'esistenza di Batman Return To Arkham, restiamo in attesa di saperne di più.

 

http://oi64.tinypic.com/2wqflur.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Batman: Return to Arkham per PS4 e Xbox One

I videogiochi di successo Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City rimasterizzati con l’utilizzo dell’Unreal Engine 4 e proposti in un unico pacchetto.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Batman™: Return to Arkham. Il nuovo titolo propone insieme Batman™: Arkham Asylum e Batman™: Arkham City, due dei videogiochi della scorsa generazione di console più acclamati dalla critica. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One utilizzando l’Unreal Engine 4, novità per la pluripremiata serie di Batman: Arkham. Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati.

Batman: Arkham Asylum è dove tutto ha avuto inizio. Sviluppato originariamente da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, il gioco si distingue per l’azione e l’avventura superomistica regalando ai giocatori un’avventura unica, a tinte scure e ricca di atmosfera portandoli nelle prfondità del manicomio di Arkham. Grazie a una storia originale, i giocatori potranno muoversi nell’ombra, instillare la paura nei loro nemici e affrontare il Joker e i più noti cattivi di Gotham City tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri che si sono impadroniti del manicomio.

Batman: Arkham City è il sequel di Batman: Arkham Asylum pubblicato da Rocksteady Studios nel 2011. Il gioco amplia l’intensa atmosfera di Batman: Arkham Asylum, consentendo ai giocatori di librarsi
nei cieli di Arkham City, la “casa” di massima sicurezza per tutti i delinquenti e i cattivi di Gotham City. Con un’incredibile galleria di criminali tra cui Catwoman, il Joker, l’Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mr. Freeze e molti altri il gioco consente ai giocatori di sperimentare che cosa significhi essere il Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City.

 

Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Warner Bros. e DC Entertainment hanno annunciato la nuova data di uscita di Batman: Return to Arkham, dopo che era stato recentemente rinviato poco prima del lancio.

 

Inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer intitolato "Side-by-Side", che mostra le modifiche grafiche attuate nell'opera di rimasterizzazione, e la transizione verso il moderno Unreal Engine 4.

 

Il bundle include le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i bonus della Game of the Year edition e tutti i contenuti aggiuntivi fin qui pubblicati.

 

Batman: Return to Arkham sarà disponibile il 18 ottobre 2016 per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €49,99

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che Batman: Return to Arkham, che riunisce i capitoli della serie Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City è ora disponibile in Italia PlayStation 4 e Xbox One a un prezzo consigliato di euro 49,99.

 

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell'edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all'attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati. Batman: Return to Arkham sarà poi lanciato in Australia e in Nuova Zelanda il 19 ottobre e in altri paesi il 21 ottobre a un prezzo suggerito di 49,99 $/49,99 €/39,99 £.

 

"Batman:Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un'esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull'attuale generazione di console," ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment."Non vediamo l'ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi."

 

Originariamente sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, subito riceve un punteggio di 92 su Metacritic. Batman: Arkham Asylum è l'inizio di tutto quanto. Il gioco ha gettato le basi per l'universo di Arkham della DC, che i fan conoscono e amano ancora oggi e ha fatto vivere ai giocatori un'avventura unica, cupa e suggestiva nelle profondità dell'Arkham Asylum. In questa storia, i giocatori possono muoversi nell'ombra, instillare il terrore fra i nemici e affrontare il Joker in compagnia dei più temuti criminali di Gotham City, tra cui Harley Quinn, Bane, Killer Croc, Poison Ivy e lo Spaventapasseri, che hanno assunto il controllo del penitenziario.

 

Batman: Arkham City è il seguito del 2011 creato da Rocksteady Studios che evolve le caratteristiche intense e ricche dell'atmosfera di Batman: Arkham Asylum.Con un punteggio di 96 su Metacritic, il gioco consente ai giocatori di innalzarsi sulla vasta Arkham City , la "casa" di massima sicurezza per tutti i criminali, gangster e geni del male di Gotham City.Con l'incredibile galleria dei cattivi di Gotham City, che comprende Catwoman, Joker, l'Enigmista, Due Facce, Harley Quinn, il Pinguino, Mister Freeze e molti altri, il gioco permette di provare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro e fare giustizia tra i confinati di Arkham City.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...