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Star Wars: Battlefront 2


AngelDevil

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Sembra proprio che l’utenza sia furiosa nei confronti di Electornic Arts e del modo in cui è gestita la licenza di Star Wars.

 

Dopo il polverone alzato da Star Wars: Battlefront 2, che implementava un sistema basato sulle microtransazioni piuttosto invasivo, i giocatori hanno completamente perso la fiducia nei confronti del publisher, avviando petizioni su petizioni che in alcuni casi coinvolgono anche altri titoli.

 

Tra queste è impossibile non notarne una che, con 48.600 firme già raccolte, chiede a Disney di revocare la licenza di Star Wars da Electronic Arts, in modo da affidarla a qualcuno in grado di creare dei prodotti migliori.

 

Nel lungo testo che accompagna la petizione possiamo notare riferimenti alla chiusura di Visceral e alla qualità del primo episodio di Star Wars: Battlefront, accusato di proporre una quantità di contenuti davvero bassa.

 

https://www.change.org/p/lucasfilm-revoke-ea-s-star-wars-license

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Ormai pare di essere allo stadio.. Dove i tifosi chiedono ai giocatori di togliersi la maglia se i risultati vanno a detta loro male.. :lol: Io proporrei una petizione per togliere il diritto di usare internet a quei 40mila bimbimerda incapaci di fare nulla se non spaccare la minchia su internet..

 

Se non vi garba il gioco non prendetelo e passate ad altro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Tra l'altro han tutti scassato sulle lootbox quando già c'erano su Battlefield 1 (dove potevi pure comprare i pack per sbloccare la roba invece che farmare per le classi, altro che random lol). Ma li tutti muti, perchè ancora non era scoppiato il caso SoW (che poraccio, manco davvero avevan senso li le micro... difatti non se lo caga più nessuno).
Al di là di quelle, che son state tolte FAST, NESSUNO ha invece "lodato" EA in merito al fatto che il gioco avrà update regolari GRATUITI (come Titanfall 2), e che sia stato venduto senza quella **** di Season Pass.
O che ci sia uno story mode coi contro, con cinematic che paiono uscite dai film (e che è pure CANON...).
O che EA abbia ascoltato l'utenza amplianto il gameplay, inserendo le battaglie spaziali, ecc.

Ormai EA/Ubisoft/Activision (chi a ragione, chi a torto) son ritenute il male, e quindi alla prima boiata (che sinceramente può anche starci come metodo di sostentamento alternativo visto che, appunto, non ci sono DLC) tutti a tirar sassi. Ma sta gente il gioco manco lo ha preso in mano.

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E anche i siti ci marciano su queste porcate.. Settimana scorsa su multiplayer è uscita un altra news dove veniva riportato che l utenza è inferocita per il fatto che ci sono utenti che mettono gli elastici al pad per poter farmare crediti anche senza essere alla console = buuu, EA è il male che permette queste cose.. buuu, boicottate star wars.

 

Ma questi "stratagemmi" esistono dall alba dei tempi e su tutti i giochi.. :acc: :lol: :lol:

 

Il degrado.

Modificato da Uroboros

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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I pacchetti armi a pagamento erano disponibili già da BF3 .....

è una cosa per me triste e che ti toglie molto del divertimento nel gioco, però è anche giusto permettere a tutti, anche a chi a poco tempo per giocare, di mettersi subito alla pari con gli altri nel multiplayer.

Alla fine stanno facendo tanto rumore per nulla.

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  Il 29/11/2017 at 10:48, Uroboros ha scritto:

E anche i siti ci marciano su queste porcate.. Settimana scorsa su multiplayer è uscita un altra news dove veniva riportato che l utenza è inferocita per il fatto che ci sono utenti che mettono gli elastici al pad per poter farmare crediti anche senza essere alla console = buuu, EA è il male che permette queste cose.. buuu, boicottate star wars.

 

Ma questi "stratagemmi" esistono dall alba dei tempi e su tutti i giochi.. :acc: :lol: :lol:

 

Il degrado.

Basta una patch che aggiunga una finestrella tra una partita e l altra e t blocca tutto. Basta poco

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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  Il 29/11/2017 at 11:23, Pax360Volt ha scritto:

Basta una patch che aggiunga una finestrella tra una partita e l altra e t blocca tutto. Basta poco

E perché non ci si lamenta anche per il 90% dei giochi multiplayer? Questo dico... I giochi in cui si torna al menu dopo una partita si contano sulle dita di una mano.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Dopo le polemiche delle ultime settimane, arrivano i primi interventi di Electronic Arts e DICE per rendere il multiplayer di Star Wars Battlefront II un'esperienza più godibile.

 

Come rivelato in un post sul blog ufficiale del gioco, questi includono in primis un maggior numero di crediti assegnati alla fine di ogni round.

Non sono stati forniti numeri precisi, ma è stato sottolineato come i giocatori migliori della partita avranno un boost anche più alto rispetto agli altri utenti.

La modalità Arcade fornirà tre volte il quantitativo di crediti proposto ad oggi ogni giorno, aumentando il cap a 1500. Contestualmente è stato rivelato che questa modalità riceverà aggiunte sul lungo termine.

Infine, i crate assegnati per il login quotidiano forniranno più parti per il crafting rispetto al passato, il che permetterà di costruire un numero superiore di Carte Stellari.

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Durante la 37th Nasdaq Investor Conference, Blake Jorgensen di Electronic Arts ha rivelato quando il nuovo gioco Star Wars targato dall'azienda statunitense vedrà la luce.

 

Dopo Star Wars Battlefront II, infatti, è previsto un altro gioco incentrato sulla saga cinematografica di tutti i tempi, questa volta sviluppato dai ragazzi di Motive Studios.

 

Jorgensen ha rivelato che il titolo dovrebbe arrivare nell'anno fiscale 2021 o 2022.

 

Questo vuol dire che non potremo mettere mani su questo nuovo progetto fino a aprile 2020 o marzo 2022.

 

Electronic Arts ha dunque molto tempo a disposizione per poter produrre un ottimo gioco.

 

Staremo dunque a vedere cosa ne verrà fuori dal team capitanato da Jade Raymond.

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Una domanda da totale neofito a questo tipo di giochi. Per poter giocare in multyplayer bisogna avere l’abbonamento a Gold ? Qualcuno mi può spiegare brevemente che significa giocare in multyplayer ? Entro e gioco a piacere con persone sempre diverse ?Ci sono dei tempi d’attesa ? Le meccaniche sono semplici da imparare ? Abbiate pazienza ma sto gioco mi intriga e penso sia giunto il momento di passare al multy . Grazie.

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Avviato ieri per la prima volta. Mi sono buttato sulla storia e sono arrivato alla missione sull astronave. Quando ho trovato le impostazioni giuste per i comandi di volo e per i filtri grafici.... sono stato stracontenti dell acquisto!!

 

Davvero consiglio questo titolo

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Agg: provato il multy. Abbiamo avuto diversi problemi di matchmaking perchè eravamo tanti, ma poi ho invitato tutti in una partita trovata da singolo. Molto lag. Carino comunque il multy!

 

Mi sono accorto che i caricamenti sono interminabili. É cosí anhe su X?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Un attimo PAV,

Ma di che filtri grafici intendi sulla XBOX? 0o0

 

Caricamenti interminabili?

Sei sicuro di star a giocare a Star Wars Battleftont II?

 

Piccolo nota (vado a memoria), per chi qui ha scritto (in questo 3d) che SWII è la trasposizione di Battlefield 1 in campo fantascentifico.....totalmente diverso, qui regna il caos più assoluto, c'è più gente improvvisata di BF1 e mi fermo qui.

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Call of Duty World War 2 è stato il gioco più venduto a novembre in Nord America, come testimoniato dagli ultimi dati diffusi da NPD. Nello specifico, il titolo Activision ha piazzato 4.4 milioni di copie, ottenendo quindi risultati commerciali decisamente lusinghieri.

 

NPD sottolinea inoltre il non esaltante trend di Star Wars Battlefront 2, lo sparatutto di Electronic Arts ha piazzato a novembre 882.000 copie in Nord America, meno della metà rispetto a Call of Duty World War 2, risultato ritenuto non in linea con le aspettative, considerando l'enorme campagna pubblicitaria e il traino garantito da Star Wars Episodio VIII Gli Ultimi Jedi.

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Per festeggiare l'arrivo di Star Wars Gli Ultimi Jedi (al cinema da oggi, mercoledì 13 dicembre), Electronic Arts ha deciso di regalare i personaggi di Finn e Capitan Phasma a tutti i possessori di Star Wars Battlefront 2 che giocheranno alla stagione Jedi Season almeno una volta da oggi ed entro il 29 dicembre.

 

I due personaggi in questione non dovranno essere sbloccati con i crediti, il loro costo sarà infatti pari a zero per tutti i partecipanti alla Season One di Star Wars Battlefront 2. The Last Jedi Season è il titolo della prima stagione del gioco DICE, al via oggi, in contemporanea con l'uscita di Star Wars Episodio VIII Gli Ultimi Jedi nelle sale di tutto il mondo.

 

La stagione Ultimi Jedi include due personaggi (Finn e Captain Phasma), due mappe inedite (Crait e D'Qar per le modalità Assalto Galattico e Caccia Stellari all'Assalto) e una nuova missione per la campagna single player (Resurrection) con protagonista Iden Versio. Nelle prossime settimane, fino al 29 dicembre, Electronic Arts e DICE proporranno anche altri contenuti ispirati al film Star Wars Gli Ultimi Jedi.

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  • 1 mese dopo...

Continua il supporto da parte di DICE per l’ultimo titolo dedicato all’universo di Star Wars pubblicato da Electronic Arts. Stiamo parlando ovviamente di Star Wars: Battlefront II il quale ha visto in queste ore un nuovo aggiornamento dedicato.

 

Tra le varie novità apportate segnaliamo una nuova mappa per la Blast Mode ambientata sul pianeta Crait, e una nuova navicella utilizzabile nella modalità Caccia stellari che propone in pratica il Caccia TIE modificato di Iden Versio, ottenibile però con 5000 crediti.

 

Ovviamente le modifiche apportate sono molte di conseguenza vi riportiamo il changelog completo della patch 1.1:

 

 

  Mostra contenuto nascosto

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  • 2 settimane dopo...

Con un lungo post sul sito ufficiale del gioco, DICE ha annunciato che nei prossimi mesi sarà pubblicato un aggiornamento che porterà ad una revisione completa del sistema di progressione.

 

Al momento non sono stati rivelati i dettagli legati a questi cambiamenti, i quali verranno divulgati durante il mese di Marzo, e probabilmente poco dopo verrà rilasciato anche l’aggiornamento dedicato.

 

In attesa di capire come si evolverà il gioco, DICE ha confermato che durante il mese di Febbraio arriverà la modalità Jetpack Cargo 8 VS 8, disponibile per un tempo limitato, in cui si affronteranno due squadre di otto giocatori. Al via anche una nuova stagione Competitiva anche se quest’ultima è priva di una finestra di lancio. Il team ha comunque confermato che ha ricevuto molti feedbak dopo la prima stagione, i quali verranno presi in forte considerazione al fine di migliorare la qualità finale.

 

Il team ha anche approfittato per pubblicare alcune statistiche e numeri totalizzati dal gioco.

 

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EA ha condiviso i numeri relativi a Star Wars Battlefront 2, come riporta Games Industry. Ebbene, stando ai dati svelati dal CFO della compagnia, Blake Jorgensen, è emerso che il titolo ha piazzato 7 milioni di copie dal lancio, un risultato deludente e non in linea con le aspettative di EA.

 

Molto probabilmente, la famosa "questione delle loot box e microtransazioni" ha allontanato il pubblico da Star Wars Battlefront 2 e, al momento, risulta abbastanza difficile raggiungere l'obiettivo di 14 milioni di copie vendute entro il 31 marzo 2018.

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