16Chuck93 Inviato 20 Luglio 2017 Condividi Inviato 20 Luglio 2017 DAY ONE!! Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Luglio 2017 Condividi Inviato 21 Luglio 2017 Mi ricordo che la beta del primo l ho giocata piu del gioco stesso! Mha!! Di sicuro mi ci fiondo anche su questa Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 21 Luglio 2017 Condividi Inviato 21 Luglio 2017 Mi ricordo che la beta del primo l ho giocata piu del gioco stesso! Mha!! Di sicuro mi ci fiondo anche su questa LOL, questo è quasi vero! Abbiamo provato la beta del primo come poche altre.Ma quindi tutti i futuri DLC saranno gratuiti? Nuove mappe, armi, modalità di gioco, tutto gratis? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Luglio 2017 Condividi Inviato 21 Luglio 2017 Yes!!!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 22 Luglio 2017 Condividi Inviato 22 Luglio 2017 Prenotato e spero ne sia valsa la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Star Wars Battlefront II - Il primo sguardo al combattimento spaziale sta arrivando il 21 agosto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Ottimo sono proprio curioso di vedere il gameplay!! Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Figerrimo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Mostruoso Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Ho appena letto che supporta il freesync ma non ho capito se è la versione 2 o anche la prima, via hdmi quanti monitor la supportano questa feature? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Novembre sta arrivando e ci stiamo avvicinando al lancio di Star Wars Battlefront II, titolo decisamente molto atteso dai fan della saga e non, il quale promette questa volta abbondare notevolmente riguardo i contenuti presenti e modalità di gioco. Ed a tal proposito proprio in queste ore sono state svelate ufficialmente tutte le 11 mappe che saranno presenti nel gioco base al lancio per la modalità Assalto Galattico, previsto per il 17 novembre grazie ad un tweet pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Star Wars targato Electronic Arts. NabooKaminoKashyyykEndorDeath Star IIHothMos EisleyYavin IVJakkuTakodanaStarkiller Base Confermate quindi la presenza di alcune delle location più iconiche di sempre nella storia del franchise cinematografico come la Morte Nera o i pianeti di Endor e Hoth; ma anche il pianeta Kamino (direttamente da Star Wars Episodio II – L’attacco dei Cloni) o Kashyyyk (il mondo natale dei Wookie mostrato in Star Wars Episodio III – La Vendetta dei Sith), per passare anche alla Base Starkiller che vediamo in Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2017 (modificato) Tutte le fantasie dei fan di Star Wars prendono vita in Star Wars Battlefront II. Nel nuovo trailer "Questo è Star Wars Battlefront II" John Boyega alias Finn svela tutto sull'esperienza di gioco in cui i giocatori potranno immergersi questo autunno. Dalle epiche battaglie multiplayer fino a 40 giocatori nei panni del vostro eroe iconico preferito, pilotare un caccia stellare in combattimenti aerei al cardiopalma o vestire i panni del comandante Iden Versio in una storia inedita di Star Wars nella campagna per giocatore singolo, c'è qualcosa per tutti in Star Wars Battlefront II. Con 5 modalità multiplayer uniche per soddisfare ogni stile di gioco e 18 luoghi che abbracciano tutte e tre le Ere cinematografiche di Star Wars, il nuovo sistema basato sulle classi, i Punti Battaglia e un rielaborato sistema Star Card che offre grande profondità e progressione. Modificato 26 Settembre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Graficamente fa paura... Ed è la grafica di Ps4 presumibilmente... Non oso pensare a quella di OneX... OMFG Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Porca pu**ana quanto è figo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Questo sarà il mio regalo di natale anticipato!!! Ma che roba ragazzi! Speriamo sia ben rifornito di contenuti come dicono e come i vecchi Battlefront Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) Electronic Arts ha pubblicato il trailer della beta di Star Wars Battlefront II.La beta, lo ricordiamo, partirà su tutte le piattaforme mercoledì 4 ottobre alle nostre ore 10:00 per quanti avranno prenotato il gioco completo entro l'1 ottobre. In caso contrario bisognerà aspettare venerdì 6 ottobre.In entrambi i casi, i server della beta chiuderanno i battenti lunedì 9 ottobre alle ore 18:00. https://youtu.be/lZaF9012G2s Modificato 2 Ottobre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Ma a qualcuno di voi ha già dato la possibilità di scaricare la beta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Fate un fischio quando sarà disponibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) a me è arrivato un mes sul live con il codice della beta ma per "un mio amico"... e per me?? Modificato 4 Ottobre 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 a me è arrivato un mes sul live con il codice della beta ma per "un mio amico"... e per me??mi hai fatto morire hahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaha :asd: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 mi hai fatto morire hahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaha :asd:AHAHAHAHAHAH si ma è assurdo!!! Arriverà bene sta beta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) LOL Per ora a me manco quello! EDIT: trovata 13 gb Modificato 4 Ottobre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.