Firebrand77 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 (modificato) Da qualche giorno dovrebbe essere stato inserito nella retrocompatibilità della One "Final Fight Double Pack"...Non vedevo l'ora di installarlo, visto che lo possiedo già per 360, vado nella sezione apposita e stranamento non lo vedo, a quel punto mi dirigo nello store, vado sul game e l'unica opzione che vedo visibile è "Visualizza hub d gioco"...A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?Nel caso sapete come potrei risolvere?Premetto che è la prima volta che mi capita cosa simile con i titoli retrocompatibili... p.s. Ho provato anche ad accendere la 360 per vedere se il game necessitasse di un aggiornamento, l'ho cancellato e installato nuovamente...Niente da fare.Niente?A nessuno è mai successo niente di simile e sono io l'unico fortunello?...spero di no, ****... Modificato 12 Maggio 2016 da Firebrand77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 13 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2016 No!A quanto pare non sono l'unico... https://forums.xbox.com/xbox_support/xbox_one_support/f/5574/t/2159220.aspx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Firebrand77 Inviato 20 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Per la cronaca: la situazione è stata risolta all'incirca sabato scorso.Molti in Europa lamentavano il mio medesimo problema con Final Fight Double Pack, ora però sembra esser stato tutto sistemato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.