Kaioshin Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 ciaoè da una settimana circa che quando passo da un gioco ad un altro mi resta bloccato un pò di tempo e poi messaggio d'errore del tipo "il gioco ci sta mettendo troppo a partire"lo seleziono una seconda volta e partesapete perchè? vi capita?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 prova ripulendo la cache di sistema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2016 e come si fa? ho cercato ieri sera ma non ho trovato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 quando spegni la console tieni premuto per circa 10 secondi il pulsante sulla one stessa non dal pad Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2016 ok, e poi? devo scegliere qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 @kaioshinNo,puoi riavviare e basta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 13 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2016 grazie ragazzi stasera provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.