Kaioshin Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Ciao. devo comprare il secondo PAD per la mia ONE ma ho un dubbio.Trovo spesso in rete 3 versioni.Una con anche il cavo USB per collegarlo al PCla versione senza nullala versione con carge la prima versione col cavo perchè esiste? per collegare il PAD ad un PC ed usarlo c'è bisogno proprio del cavo microsoft? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 non ho mai provato ma credo che basti anche un comune cavo usb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 (modificato) puoi acquistare la versione che vuoi, tanto il cavo usb è un normale cavo micro usb/usb e la distinzione c'è solo perchè su uno c'è scritto sotto "windows" e l'altro no, ma direi che il contenuto sia identico (infatti il prezzo non dovrebbe cambiare, è solo "diverso" il packaging).... puoi anche acquistare quello con l'adattatore wifi (come ho fatto io), l'unica cosa è che devi sempre risincronizzare il joypad quando passi da console a pc e viceversa... Modificato 18 Maggio 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.