garet74 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Buongiorno a voi tutti,vi chiedo aiuto siccome sono in panne.ho comprato una 360 usata a mio nipote,e quando e' arrivata la ho testata per bene a casa mia, e poi l'ho portata a casa sua .Dopo averla collegata,abbiamo visto che non si accendeva, e mi sono accorto che la spia dell' alimentatore era rossa.Quindi ,ho pensato che fosse l'alimentatore il problema, e sono tornato a casa a prendere quello della mia ,che e' seminuova che pero' a casa sua non funziona manco a morire..rimane con luce rossa...alche' ho ripreso tutto sono tornato a casa mia e ho visto che a casa mia funziona tutto alla perfezione.li ho anche collegati alla presa singolarmente senza cibatte o riduzioni a casa sua ma la luce rimane rossa.Il fatto e' che lui a questa presa ha gia' collegate una xbox classica ,la televisione e altre cose quindi mi sento di escludere che il problema sia la corrente di casa..Avete qualche idea utile alla soluzione di questo mistero?Ci sono gli spiriti a casa di mio nipote? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 provare la console/alimentatore ad una presa diversa di quella testata sempre in casa di tuo nipote ad esempio potrebbe essere un idea, magari ci sono troppe cose collegate creando qualche problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.