Maxmele Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Salve a tutti ragazzi e ragazze. Sono un nuovo iscrttito. Oggi ho comprato f.m.s.6 per la prima volta. Ma ho preso la copia standard.vorrei comprare il pacchetto pass.auto che costa 29.99. Vorrei sapere se dentro il pacchetto e incluso anche il pacchetto VIP. Cioè:se dentro il pacchetto pass auto trovo anche le auto che ci sono nel pacchetto VIP. Grazie mille per le vostre future informazioni. Ciao.☺ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 no sono due cose separate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Qui c'è un topic dedicato al gioco: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/32-forza-motorsport/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmele Inviato 20 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2016 Grazie Nitro.io punto molto sulle supercar.tipo Ferrari lamborghini. Ecc. Quindi mi conviene prendere il VIP. Xke penso che nel pass. Auto la maggior parte sono modelli d'epoca e alcune auto nuove standardate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 mah guarda.. il vip alla fine è abbastanza inutile ... il car pass ha senso se ti piacciono tutte o quasi le auto presenti nei pacchetti, un parte di esse puoi acquistarle anche singolarmente ( non ricordo mi pare tipo 2 euro ad auto ) , io avevo preso la ultimate ai tempi ed ho sia il VIP che il Car pass.. ma come dicevo prima.. il vip è abbastanza inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 12 Luglio 2016 Condividi Inviato 12 Luglio 2016 Va detto anche che il pass stagionale ti permette di scaricare gratuitamente solo i primi 6 pachetti da 7 auto ciascuno, NON sono inclusi quindi il pacchetto Fast&Furios, Porsche (con relativa carriera, circuito rivali ecc.), Nascar (con relativa carriera, circuito, rivali,ecc), Hot Wheels e altri 2 che non ricordo, più quello che dorebbe uscire in settimana. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.