pattagarrau Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 salve la mia xbox one con garanzia scaduta, ha hdd interno che non va bene , nel senso caricandoci i giochi la maggior parte delle volte non vanno si blocca tutto,ho provato varie volte ha ripristinarla ma il problema rimane , adesso lasciando hdd interno vuoto e mettendo tutti i giochi su hdd esterno pare che vada tutto bene.come posso risolvere il problema?è possibile cambiare hdd interno con uno nuovo?lasciando cosi mettendo come primario hdd esterno ci saranno problemi ?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Vista che già provato a fomattare rimane solo mandarla in assistenza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 22 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Si ma garanzia é scaduta , quanto mi costera'.? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 @pattagarrauIntorno a 70 euro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 23 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Più le spese di spedizione,? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 @pattagarrauCredo sia tutto compreso, comunque prova a contattarli e vedi che ti dicono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 Non hai negozietti vicini che riparano console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Giugno 2016 Condividi Inviato 4 Giugno 2016 valuta anche la possibilità di venderla oppure darla dentro al GS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.