AngelDevil Inviato 3 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2016 (modificato) Dopo aver sorpreso il pubblico e convinto la critica, i ragazzi di Milestone hanno appena rilasciato un ambito DLC per Ride 2, dopo gli apprezzati "Aprilia and Suzuki" e "Kawasaki and Ducati" Bonus Pack, denominato Limited Edition Bikes Pack. Questo DLC, venduto al prezzo di 5.99€, come si poteva sospettare dal nome va ad aggiungere al gioco modelli piuttosto esclusivi. Questi i modelli integrati nel DLC: Aprilia RSV4 Factory APRC ABS 2014Una delle moto al top per prestazioni e tecnologia. Un modello da 170 Cv a 11.500 giri con dotazioni e performance di alto livello. Bimota SB8K-2000Una superbike stradale prodotta in soli 150 esemplari. Una top di gamma che non teme paragoni! Suzuki GSX-R1000 Concept 2016La moto più potente, scattante e leggera, mai prodotta dalla Casa di Hamamatsu. Yamaha MT09 Street Rally 2014Una versione decisamente particolare dall'anima motard e aggressiva. Suter 500 mmx 2016La moto dedicata ai fan della Classe Regina dei Gran Premi: la 500 cc. MV Agusta F4CC 2006Prodotta in soli 100 esemplari con la particolarità di sviluppare 200 CV, impianto di scarico in titanio e carene interamente in carbonio. Modificato 3 Novembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 3 Novembre 2016 Condividi Inviato 3 Novembre 2016 (modificato) Ma su ONE è già disponibile? Sto giocando ora su ps4 e non c'è ancora.Come non detto: sono dovuto uscire dal gioco e fare la Ricerca manuale del dlc... L'ho messo a scaricare! Modificato 4 Novembre 2016 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Scaricato pure io, che spettacolo la 500 2T. http://i.imgur.com/twj0VCe.jpg Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Mannaggia non ho i soldi per comprarla! Comunque potrebbero mettere a disposizione tutte le moto in 'corsa libera' tanto c'è la restrizione che non ti danno ne soldi ne punti carriera con le moto 'in prestito'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 (modificato) Mannaggia non ho i soldi per comprarla! Comunque potrebbero mettere a disposizione tutte le moto in 'corsa libera' tanto c'è la restrizione che non ti danno ne soldi ne punti carriera con le moto 'in prestito'! Si, potevano metterle tutte sbloccate in modalità corsa libera e almeno quelle del dlc, già acquistate e parcheggiate nel garage. Modificato 4 Novembre 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 si può fare richiesta, magari si comportano come ha fatto turn10... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Gli ho scritto un messaggio sotto al video del dlc sulla loro pagina di Facebook magari lo leggono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Copia incolla dal profilo Facebook: La Patch 3 è finalmente disponibile su tutte le piattaforme!Vi ringraziamo per le segnalazioni dei bug e per tutti i feedback che ci avete inviato. Di seguito la lista dei fix: Risolti i problemi online nelle categorie H2 - H2RCorrette le immagini sbagliate nel menù di scelta delle motoSistemato un raro problema legato al reset dei controlliRegolato il mix audio e la spatializationRegolato il comportamento dell'anti-impennataRegolata l'intelligenza artificiale degli avversari (performance e comportamento delle collisioni)Aggiunte più opzioni per la scelta del numero di giri in ogni tipo di garaSvariati fix sui modelli delle moto e sulle componenti customAlcuni fix minori sulle sfide giornaliere e settimanaliMiglioramenti grafici nel tracciato Nürburgring NordschleifeSvariati fix sui modelli 3DSvariati fix minoriOttimo lavoro per l audio ora finalmente si sente il rombo della nostra moto e notevolmente migliorata La gestione dell impennata! Modificato 7 Novembre 2016 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Copia incolla dal profilo Facebook:La Patch 3 è finalmente disponibile su tutte le piattaforme!Vi ringraziamo per le segnalazioni dei bug e per tutti i feedback che ci avete inviato. Di seguito la lista dei fix: Risolti i problemi online nelle categorie H2 - H2RCorrette le immagini sbagliate nel menù di scelta delle motoSistemato un raro problema legato al reset dei controlliRegolato il mix audio e la spatializationRegolato il comportamento dell'anti-impennataRegolata l'intelligenza artificiale degli avversari (performance e comportamento delle collisioni)Aggiunte più opzioni per la scelta del numero di giri in ogni tipo di garaSvariati fix sui modelli delle moto e sulle componenti customAlcuni fix minori sulle sfide giornaliere e settimanaliMiglioramenti grafici nel tracciato Nürburgring NordschleifeSvariati fix sui modelli 3DSvariati fix minoriOttimo lavoro per l audio ora finalmente si sente il rombo della nostra moto e notevolmente migliorata La gestione dell impennata! Scaricata e provata questa mattina, ottimo, hanno migliorato molte cose, bravi, io che gioco con l'antinpennata disattivato, ora è una goduria, appena l'ho provato ho accelerato come sempre ed ho fatto subito un backflip. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Heheh pure io comunque questa volta hanno fatto un bel lavoro, speriamo rimangano su questo standard e continuino ad aggiornare il gioco... Io spero ancora in un bel dlc con l isola di Man! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Heheh pure io comunque questa volta hanno fatto un bel lavoro, speriamo rimangano su questo standard e continuino ad aggiornare il gioco... Io spero ancora in un bel dlc con l isola di Man! Magari un bel dlc con l'Isola di Man, ricordo ancora TT Superbikes Isle of Man per PS2, anche se non era un gran che ci ho giocato tanto. A me piacerebbe anche un dlc con le vecchie 500 2T. Modificato 7 Novembre 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2016 A molti di voi Ride 2 sta già piacendo. Ma sappiamo bene che desiderate vedere ancora più contenuti, giusto? Siamo orgogliosi di presentare il nostro piano DLC per Ride 2, che include 15 contenuti scaricabili da ora fino a luglio 2017, con una ricchissima selezione di pacchetti gratuiti. Oltre al Limited Edition Bikes Pack, già disponibile, pubblicheremo altri cinque contenuti premium al prezzo di 5,99 euro ciascuno. Oltre a questi, potrete scaricare ben nove DLC gratuiti, che aggiungeranno un totale di 18 moto al gioco. Restate connessi su questa pagina per scoprire i dettagli sui contenuti di ogni DLC che pubblicheremo prossimamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 7 Novembre 2016 Condividi Inviato 7 Novembre 2016 L ho visto prima! Rilasciano anche dei dlc gratuiti, ottima cosa io ho preso il season pass però nessuna notizia su piste nuove... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 8 Novembre 2016 Condividi Inviato 8 Novembre 2016 Grande! Dove l hai trovato sto video? Contento di aver preso il season pass, peccato solo per le molteplici copie di MV F4 e RSV... Poi che senso ha mettere la CB1000R versione ABS hahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Dlc gratuito disponibile! Aggiunge Dorsoduro e GSX-R 1000 k5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Qualcuno sa se esiste un pass? Nello store trovo solo i dlc singoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Si c'è io l ho comprato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Si c'è io l ho comprato.Dove l'hai preso nello store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 (modificato) Si io l ho preso su ps4 ma ho visto che c'era anche per la one. Ora controllo che ho la one accesa...Ho controllato... Hai ragione è stato rimosso, strano! Modificato 5 Dicembre 2016 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Si io l ho preso su ps4 ma ho visto che c'era anche per la one. Ora controllo che ho la one accesa...Ho controllato... Hai ragione è stato rimosso, strano!Peccato, speriamo che lo rimettano. Grazie per aver controllato, ciao!Ma per fare le drag race bisogna per forza entrare in modalità stagione? Non si possono fare in modalità veloce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Purtroppo si.. In modalità veloce puoi fare solo prove cronometrate e gare 'normali'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Season Pass per Xbox non c'è mai stato! Rivivi la storia Ducati con il DLC premium Ducati Bikes Pack, disponibile a partire da domani sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. Sei modelli, dalle naked alle sportive, per un DLC tutto italiano!Include la 1199 Panigale Superleggera 2014, la 851 SP2 1990, la Monster 696 2014, la Sport 1000 Paul Smart 2006, la 748 1998 e la 1098R 2008. Ottieni subito il DLC Ducati Bikes Pack e sfreccia con le tue rosse preferite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ero convinto di averlo visto... Ma che senso ha farlo solo su ps4? Mhaa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Domani il secondo DLC gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme, con due modelli inclusi. Gli appassionati delle motard potranno divertirsi a derapare con la Suzuki RMZ 450 2015, derivata dalla prima moto da cross ad iniezione elettronica.Gli amanti delle supersportive dalle linee sinuose avranno invece di che divertirsi con la MV Agusta F4 1000 Tamburini, in grado di superare agilmente i 300 km/h. Modificato 20 Dicembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.