light Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Mi diverte meno dello scorso anno, quello sicuramente. A superstar gli avversari sono SEMPRE aggressivi, 6-7 ammoniti per partita almeno, si buttano in scivolata una volta su due e già così è poco divertente.Poi ho notato che i propri giocatori spesso fanno gli stupidi, si buttano la palla addosso, cadono sugli avversari, oppure in fase di possesso fanno movimenti strani, vanno a chiudersi da soli o non scattano. Però la giocabilità è più completa dello scorso anno, peccato per il resto dove c'è stato un passo indietro, ossia nella cpu amica(instupidita) e avversaria(sono dei cani). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 (modificato) Konami ha annunciato ufficialmente il rilascio delle patch (o DLC) ufficiali 1.02 e 1.03 per PES 2017 in arrivo rispettivamente a fine ottobre e fine novembre. Il primo aggiornamento per PES 2017 arriverà entro la fine di questo mese ed includerà 39 nuovi volti, tra cui quelli di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Saurez. Non solo volti, ma anche nuovi player ID che aggiungeranno uno stile unico per alcuni giocatori, scarpini e cartelloni pubblicitari a bordo campo. Al momento non sappiamo esattamente in quale giorno sarà rilasciato il DLC. Il secondo aggiornamento arriverà invece a fine novembre, e riguarderà in particolar modo i fan di Liverpool e Dortmund. Per la gioia dei tifosi dei reds sarà aggiunto in PES 2017 il famosissimo stadio Anfield Road, con il nuovo stand. Il fantastico coro “You’ll Never Walk Alone” sarà nel gioco ed udibile mentre i giocatori entrano in campo ed in diversi momenti della partita. Per il Borussia Dortmund, sarà inserito in PES 2017 il Signal Iduna Park, ricreato perfettamente. Per tutte e due le squadre saranno rivisti i volti dei giocatori e gli stili di gioco, in modo da renderli sempre più identici a quelli delle controparti reali. Tutti e due gli aggiornamenti introdurranno nuovi scarpini e saranno anche fixati alcuni bug piccoli bug del gioco, insieme all’aggiunta di nuovi kits. Presto arriveranno nuovi dettagli. Modificato 19 Ottobre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Ma chi ha installato le patch, se le ritroverà sovrascritte e cancellate inserendo questi aggiornamenti? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Di solito no.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Basta che le rimetti eh. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Ragazzi scusate... vorrei un informazione...ma in "MyClub" ( che sto scoprendo solo da pochi gg )...si possono mettere in vendita i giocatori ( tipo UT di Fifa ) ??Se no...ok...ma se si...come si fà ?? Io nn riesco proprio a trovare il modo...bhooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Konami Digital Entertainment ha annunciato oggi che il celebre calciatore brasiliano Gabriel "Gabigol" Barbosa è un nuovo ambasciatore di Pro Evolution Soccer 2017. "Sono rimasto molto impressionato dal livello di dettaglio e dalla fluidità del gameplay di PES 2017, non vi sono altri giochi in grado di riprodurre in modo così realistico i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco" ha affermato Barbosa. "Sono onorato di essere stato scelto da Konami come ambasciatore ufficiale e sono felice di far parte della selezione di calciatori che rappresentano PES." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2017 (modificato) Dalla sua pagina Facebook, il campione di calcio Diego Armando Maradona si è scagliato contro Konami per l'utilizzo della sua immagine in PES 2017."Ieri ho scoperto che l'azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017", ha spiegato Maradona.I toni utilizzati non sono di certo conciliatori. Il calciatore, ora impegnato con un ruolo istituzionale presso la FIFA, ritiene di essere stato vittima di una "truffa"."Mi dispiace, ma il mio avvocato Matias Morla intenterà un'azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti...", si legge in un altro passaggio del suo post. Modificato 30 Marzo 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Dalla sua pagina Facebook, il campione di calcio Diego Armando Maradona si è scagliato contro Konami per l'utilizzo della sua immagine in PES 2017. "Ieri ho scoperto che l'azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017", ha spiegato Maradona. I toni utilizzati non sono di certo conciliatori. Il calciatore, ora impegnato con un ruolo istituzionale presso la FIFA, ritiene di essere stato vittima di una "truffa". "Mi dispiace, ma il mio avvocato Matias Morla intenterà un'azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti...", si legge in un altro passaggio del suo post.Sempre un gran simpaticone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Sempre un gran simpaticoneÀh quindi se sfruttano la tua immagine senza pagare e fai causa sei un antipatico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2017 Circa due mesi fa vi abbiamo parlato della diatriba legale tra Diego Armando Maradona e Konami. Il calciatore argentino, infatti, voleva fare causa alla società giapponese per aver utilizzato il suo volto in PES 2017 senza il suo permesso. In queste ore, però, è arrivata la notizia che El Pibe de Oro non farà causa a nessuno, in quanto si è riuscito a raggiungere un accordo senza passare per qualche aula di un tribunale. Il presidente di Konami Digital Takayuki Kubo è volato in Argentina per discutere personalmente con il calciatore argentino. L'accordo raggiunto dai due è stato che la compagnia pagherà una somma a Maradona, ed in cambio lui promuoverà PES fino al 2020. Il campione ha già dichiarato che devolverà parte del ricavato dell’accordo per il miglioramento dei campi da calcio nella sua nativa Argentina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.