ITA Hypnos Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) Ma difatti il male più grande di Pes è sempre stata la community coi suoi editor, che molto spesso fanno dei veri capolavori...Tempo pochi giorni e si hanno patch Se non ci fossero stati loro la Konami avrebbe investito di più e non ci sarebbe stato questo scempio di squadre con stemmi e maglie farlocchi (i nomi dei giocatori invece sono reali) Difatti in questo anni la Konami ha toppato anche dal lato patch trasferimenti...Non si può aspettare novembre e marzo per aggiornamenti è assurdoAh beh, se la Juve c è perche puoi cambiare il nome e i nomi dei giocatori sono reali beh, allora ci sono tutte le squadre della Premier anche. O no? Basta cambiare il nome della squadra...Si esatto le squadre ci sono tutte, occorre cambiare il nome in primis (30 minuti e si fa), poi chi vuole cambia pure gli stemmi e le divise, ma le squadre ci sono Con mancanza di licenze vuol dire solo che non possono usare il logo le divise e il nome della squadra, ma Ronaldo si chiama Ronaldo, dybala si chiama dybala, i nomi dei giocatori Son giusti Può capitare che al Chelsea ci mettono la divisa verde, ma volendo si edita il colore È assurda una cosa così nel 2016. Ma i soldi comandano tutto è la Konami ha investito poco oppure la EA ha offerto di più.. Tipo in Pes 2016 il Sassuolo si chiamava sangiulio con stemma sangiulio, si cambiava il nome, il colore della divisa e si avvera il Sassuolo, ma ripeto è assurdo nel 2016 una cosa cosìIdem li ha spagnola e premier, la bundes invece manca proprio Modificato 18 Agosto 2016 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ero ironico. E cmq su One non ci saranno i file opzioni, è un gioco praticamente da non comprare per questa piattaforma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Chi vuole cambiare i nomi e le divise dovrà farlo rigorosamente a mano e da solo..Per i nomi ci vuole 30 minuti circa, per le divise occorrerà arrangiarsi come meglio può.. Lo considero anche io un titolo da Boicottare su one Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Io l'anno scorso ho preso entrambi...mi ha divertito più Pes...ma quest'anno col cavolo che aggiorno di nuovo tutto...mi tengo Pes 16 e compro fifa 17 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) In realtà su ONE è peggio anche su altri aspetti, il FOX si vede che è nato per essere PS only. BTW su PS4 ad editare tutto ci vuole molto poco quest'anno visto che basta un file per squadra. Tanto oggi come oggi, la cosa più divertente da fare su PES è la MSL offline. Capisco chi non ha la PS4 per il disappunto, ma se uno dovesse scommettere è più facile che sia colpa di MS che di Konami se su XO non si possono caricare i file... Modificato 18 Agosto 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 In realtà su ONE è peggio anche su altri aspetti, il FOX si vede che è nato per essere PS only. BTW su PS4 ad editare tutto ci vuole molto poco quest'anno visto che basta un file per squadra. Tanto oggi come oggi, la cosa più divertente da fare su PES è la MSL offline. Capisco chi non ha la PS4 per il disappunto, ma se uno dovesse scommettere è più facile che sia colpa di MS che di Konami se su XO non si possono caricare i file... Io sono sicuro che la colpa è di Konami per far sì che su PS4 sia superiore rispetto alla One . continuo ad essere d'accordo su chi boicotta e vuole boicottare PES su Xbox One , uno schifosia in termini di gioco che in termini di grafica, su Playstation invece TOP ( e la cosa non mi piace affatto ) Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Vabbé è inutile parlare con Gente ignorante che deve fare sfottò calcistico anche dove non serve.. Quanto odio sta gente La Juve c'è (anche se con logo e nome diverso PM BLACK WHITE, ma in 10 minuti scarsi si sistema) il nome dei giocatori sono reali, il Real c'è Il bayern proprio non esiste ed è tutto un altro discorso, puoi crearla offline, ma online non si può usare Cercate di usare quel minimo di cervello che dovreste avere, invece di sfottere anche dove non serve chi tifa Juve Mancano squadrette pazienza, ma qui di parla di bayern proprio come squadra ed è una mancanza gravissima a mio avvisosfottere chi tifa juve? si sta scherzando sul fatto che questi idoti della konami non hanno messo la juve e molto altro perchè preferiscono fare accordi stupidi e spendere soldi per roba inutile e tu tene esci con sfotto calcistici per chi tifa juve? gente ignorante davvero vabbe torniamo al gioco o quello che è...ti lamenti per bayern.... senza una lega tedesca che ne fai? ci giochi online..poi? vabbe parli anche di creare club per giocare offline,rinominare i club,campionati, creare divise stemmi..tu spendi 70€per questo?io di certo no(anche se volevo farlo ma poi....) per creare stemmi divise e club che non esistono? il gioco è bello(migliorato di brutto) ma mettere sul mercato un prodotto del genere non ha senso....poi 70€ almeno piazzatelo a 30\40€......GIOCO DA BOICOTTARE SU TUTTE LE PIATTAFORME!!!ps.juventini ladroni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) Konami ha già annunciato i primi contenuti che saranno introdotti con l’aggiornamento di PES 2017 in arrivo a novembre. Prima di lasciarvi ai dettagli vi ricordiamo che le rose del prossimo capitolo della serie saranno aggiornati dal day one, con aggiornamenti settimanali che saranno disponibili per tutte le modalità del gioco. Il DLC di PES 2017 in arrivo a fine novembre riguarderà principalmente le nuove partnership con Liverpool e Borussia Dortmund, i cui accordi sono stati raggiunti nelle ultime settimane. Vediamo i contenuti annunciati per il momento:Signal Iduna Park (Stadio del Borussia Dortmund)Anfield (Stadio del Liverpool)You’ll Never Walk AloneDivisa classica Liverpool FCVisi aggiornatiAggiunti scarpiniKonami ha comunicato che i contenuti e la data dell’aggiornamento potrebbero variare. Al momento non siamo a conoscenza di dettagli relativi ad altri DLC. Modificato 18 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Io sono sicuro che la colpa è di Konami per far sì che su PS4 sia superiore rispetto alla One . continuo ad essere d'accordo su chi boicotta e vuole boicottare PES su Xbox One , uno schifosia in termini di gioco che in termini di grafica, su Playstation invece TOP ( e la cosa non mi piace affatto ) che senso avrebbe, non capisco.è molto più semplice forse che il fox engine nato per ps non riescano ad adattarlo su xo al meglio... un po' come il frostbite per le console per bf ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) Video È meglio FIFA 17 o PES 2017? - Speciale gamescom andate qua se volete http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104089-gamescom/&do=findComment&comment=2323997 Modificato 20 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Secondo voi, dato che la demo sarà reperibile in europa il 24, mentre domani uscirà in america, facendo il cambio di luogo con la one si potrà scaricare? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Secondo voi, dato che la demo sarà reperibile in europa il 24, mentre domani uscirà in america, facendo il cambio di luogo con la one si potrà scaricare? Già da un pò che c'è in quello brasiliano 3,28 GB anche da pc vai qui https://www.microsoft.com/pt-br/store/p/pro-evolution-soccer-2017-demo/c0j21858c0m3 Modificato 23 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Messa in download, quando torno a casa la provo Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Messa in download, quando torno a casa la provo Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalka me non la trova.....come hai fatto a scaricarla? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2016 a me non la trova.....come hai fatto a scaricarla? Link sopra Store Brasile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 provatala demo...gioco osceno sotto ogni punto di vista.....konami ancora una volta scandalosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 a me non la trova.....come hai fatto a scaricarla?https://www.microsoft.com/pt-br/store/p/pro-evolution-soccer-2017-demo/c0j21858c0m3 Ora la avvio.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Grazie per le indicazioni, demo provata, che dire, a me come gameplay non dispiace, mi piacciono molto le animazioni dei portieri in tuffo, la fisica di pes comunque rimane, e fatemelo dire, a me quelle legnate in porta dal limite mi fanno gasare, peccato però da come ho potuto constatare con mano, che la konami si impegna molto su sony (per esempio i FO), ho fatto 4 partite se mettete di notte la grafica è molto bella da assomigliare a una partita in tv, ma quando ho messo pomeriggio è cambiato tutto, la grafica non mi è piaciuta per niente, il fox sembra uguale a quello del 16, mi dispiace comunque per le migliaia di licenze che non ha, sarebbe stata un idea prenderlo quest'anno, ma a questo punto compro il 2016 mi aggiorno le rose editandole a quelle del 2017 e se capita farò una partita con amici. Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) provatala demo...gioco osceno sotto ogni punto di vista.....konami ancora una volta scandalosa suvvia non ti piace lo abbiamo capito 10 post fa, non è che tutte le volte devi scrivere queste iperboli, senza motivazioni o dettagli, praticamente inutili alla discussione, da fanboy... senza offesa. Modificato 23 Agosto 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 provatala demo...gioco osceno sotto ogni punto di vista.....konami ancora una volta scandalosa Non so perchè...ma tutti ci aspettavamo questo tuo disappunto pad alla mano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 fatto 4 partite alla demo, lo trovo identico all'anno scorso, solo con gli arbitri come dio comanda.Peccato, quest'anno passo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Konami ha annunciato oggi che all’interno di PES 2017 verranno integrate delle funzioni che daranno accesso immediato alla competizione eSports: PES League. Mettersi alla prova, sfidando altri videogiocatori, sarà ancora più facile per gli utenti di PES. Per la prima volta nella storia della serie, PES 2017 avrà una modalità dedicata che permetterà di partecipare alle sfide ufficiali di PES League. “La serie PES continua a rafforzarsi e stiamo esplorando nuovi modi per aumentare la sua reputazione all’interno del settore degli eSports,” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Nel corso dell’anno integreremo la sempre più popolare PES League come una modalità dedicata all’interno di PES 2017 e nelle versioni future, permettendo a tutti coloro che possiedono una copia di PES di accedere facilmente alle competizioni organizzate”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Demo provata, io lo trovo il miglior gioco della serie, migliorata la versione precedente sotto tutti i punti di vista, la fisica della palla è qualcosa di indescrivibile, perfetta! così come i contrasti e la sensazione di avere la palla tra i piedi è davvero Evidente!!Ho già preso la versione in digitale, speriamo in un net code almeno come quello della scorsa edizione. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Ho provato la Demo ( Grazie a chi ha postato il Link per lo store Brasiliano ) Trovo il gioco migliorato, Portieri Ottimi, Arbitro finalmente bilanciato, fisica della palla migliorata, in generale tutto molto ma molto MEGLIO . Da Acquistare !Però come temevo, mi aspettavo e avevo già previsto su Xbox One la Grafica è UN VERO SCHIFO, domani provo la demo sulla Ps4 e sono sicuro sarà 10 passi avantidiciamo solo che rispetto al 2016 a livello grafico su One ci sono dei miglioramenti ma che in complesso è molto insufficiente. ( vergogna Konami ) Comunque in ogni caso ho già pre-ordinato e pagato la versione digitale sullo store della Playstation . Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 Sì su ps4 è nettamente meglio nelle illuminazioni ed effetti di luce vari. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.