Vai al contenuto

WRC 6


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bigben Interactive ha annunciato WRC 6, sesto capitolo della famosa serie di rally, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One questo autunno.

 

Sviluppato da Kylotonn il titolo sembra introdurre un sacco di interessanti novità oltre ad un comparto tecnico completamente nuovo e ben realizzato come si può vedere dalle prime immagini.

 

Il titolo introduce il Rally China ed espande il mondo degli eSports dietro alla serie ed è sviluppato seguendo attentamente i consigli dei fan sulla serie; Gli sviluppatori hanno infatti ascoltato tutti i feedback del quinti capitolo per riuscire a regalare un'esperienza quanto più possibile vicina alla perfezione.

 

 

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/05/26/wrc6_artwork1_citroen_lefebvre_spain_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/05/26/wrc6_screen_1_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/05/26/wrc6_screen_2_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/05/26/wrc6_screen_3_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/05/26/wrc6_screen_4_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/05/26/wrc6_screen_5_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2016/05/26/wrc6_screen_6_jpg_1400x0_q85.jpg

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Bigben Interactive ha annunciato, con tanto di pubblicazione di trailer di debutto, il periodo d'uscita di WRC 6.

 

Il rally-game di Kylotonn Games sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del mese di ottobre.

 

Gli sviluppatori hanno svelato che il gioco è stato realizzato con "nuovi strumenti di sviluppo" e assicurano "un nuovo ed eccitante livello di realismo" per il nuovo titolo della serie.

 

Nel filmato sono presente scene tratte dal gameplay: possiamo ammirare una grafica con dettaglio altissimo e alcuni dei tracciati e dei sterrati presenti nel gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ubisoft e Bigben Interactive annunciano un accordo per la distribuzione in Italia di WRC 6, disponibile per PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 7 ottobre 2016.

 

Dopo l’esperienza e il grande successo ottenuti con WRC 5, il team di Kylotonn Racing ha analizzato tutti i feedback ricevuti dalla community per migliorare il gioco e portare l’esperienza del campionato WRC su console a nuovi livelli di realismo e coinvolgimento. Il gioco includerà tracciati più stretti, prove speciali più lunghe e persino una nuova e impegnativa esperienza con alcune gare super speciali da affrontare in appassionanti testa a testa. WRC 6 sfrutterà anche nuovi strumenti di sviluppo creati da Kylotonn, che andranno a migliorare il comparto grafico e audio del gioco. Tutti questi importanti miglioramenti fanno di WRC 6 il miglior modo per provare l’emozione di essere un vero pilota di rally, impegnato a gareggiare nelle condizioni più estreme in tutto il mondo.

 

“Dopo il grande successo di WRC 5, siamo molto contenti di poter continuare la collaborazione con Bigben Interactive e di occuparci del lancio del nuovo episodio della serie”, ha dichiarato Ricardo Cones, Managing Director di Ubisoft Italia. “Siamo sicuri che WRC 6 sarà in grado di attirare l’attenzione degli appassionati dei videogiochi di corse, grazie alle numerose novità introdotte, come la modalità a schermo condiviso e un livello di realismo senza precedenti”.

 

“Siamo molto felici di poter collaborare nuovamente con Ubisoft Italia, per noi è il partner ideale per la distribuzione di WRC 6 sul territorio italiano”, ha dichiarato Alain Falc, CEO di Bigben Interactive. “Questo nuovo episodio rappresenta un punto di svolta sia per Bigben che per la serie e siamo convinti che WRC 6 sarà apprezzato da un più vasto numero di giocatori”.

 

WRC 6 includerà tutte le 14 prove della stagione 2016 del campionato WRC, tra cui il primo Rally di Cina, tutti i piloti del WRC, un’ampia selezione di squadre del WRC-2 e i partecipanti al campionato Junior WRC. Per la prima volta sulle console di nuova generazione, WRC 6 offrirà anche una modalità locale a schermo condiviso, che permetterà ai giocatori di affrontare i migliori tracciati al mondo insieme ai propri amici. Molto richiesta dalla community degli appassionati di corse, la modalità split-screen consentirà a due giocatori di condividere lo stesso schermo giocando contemporaneamente e garantendo così nuovi livelli di competizione e divertimento. WRC 6 sarà il gioco perfetto per sfidare gli amici in divertenti sfide contro il tempo e i numerosi ostacoli per tagliare per primi il traguardo.

http://console-tribe.com/wp-content/uploads/2016/09/WRC6_XB1_ITA-528x720.png

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...