darkmeridio Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 (modificato) Salveio è un pò di tempo che ho questo tipo di problema a volte quando accendo la console non si connette al live, sulla destra appare la maschera connetti a xbox live, ma anche se ci clicco sopra non succede niente; mentre si collega con il mio profilo e riesco a vedere anche gli amici che sono online. Dopo un pò, a volte con qualche riavvio, si collega. qualcuno capita la stessa cosa o sa da cosa dipende? Modificato 31 Maggio 2016 da darkmeridio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 @darkmeridioSuccede a diverse persone, a me fortunatamente praticamente mai, è un problema che Microsoft sta cercando di risolvere con un nuovo aggiornamento, vedremo se quando uscirà si risolverà la situazione.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 sei per caso u membro del programma beta?Molti (me compreso) hanno questo problema a volte. Per carità, niente di tragico, però servizi come lo shop non li visualizza e si deve per forza riavviare.Anche io sapevo di una patch in arrivo (più volte segnalato con tanto di screenshot a Microsoft), ma ora che ci penso non credo sia una priorità, visto che ho cominciato ad avere problemi da fine 2015 e ridendo e scherzando siamo già a +6 mesi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 1 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2016 No non sono membro del programma beta; si é già qualche mese che capita questo problema sarebbe l'ora che risolvessero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 No non sono membro del programma beta; si é già qualche mese che capita questo problema sarebbe l'ora che risolvessero.lo fa anche a me sta cosa...esce connetti a xbox live e dopo 30 sec si connette..se invece hai l accesso immediato con il profilo ti vengono fuori solo gli amici e rimane tutto bloccato e sta sempre la schermata connetti ad xbox live...ti do un consiglio leva l accesso immediato e i tuoi problemi si risolvono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 1 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2016 lo fa anche a me sta cosa...esce connetti a xbox live e dopo 30 sec si connette..se invece hai l accesso immediato con il profilo ti vengono fuori solo gli amici e rimane tutto bloccato e sta sempre la schermata connetti ad xbox live...ti do un consiglio leva l accesso immediato e i tuoi problemi si risolvono Grazie del consiglio era da ieri che anche riavviando non mi riusciva di connettermi, stasera disattivato l'accesso immediato e si é connessa al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.