willie Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Mi è capitato che, avendo acquistato tutte le auto del gioco ora non mi permette di aggiungere tutte quelle del pacchetto NASCAR. Mi dice "Garage pieno". Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo Cita Garage MotorsportGrande raccolta di caratteristiche automobili, grafici e selezione delle migliori per aiutarti a vincere sempre. Disponibile, per ciascun veicolo, un collegamento alla storia dell'auto ed ai video online. Su Microsoft Store e Google Play Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 1 Giugno 2016 Condividi Inviato 1 Giugno 2016 eliminando qualche auto dal garage, tutti i forza hanno sempre avuto il limite nel numero di auto nel garage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 veramente? Non lo sapevo quanto sarebbe il limite?? Io sto comprando di tutto di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 Garage pieno? Mai successo, alcuni modelli non credo che li comprerò mai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.