Vai al contenuto

De-formers


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gli sviluppatori di Ready at Dawn, famosi per aver dato alla luce The Order 1886, hanno deciso di cambiare completamente genere per il loro nuovo progetto ed hanno annunciato De-formers, il primo titolo che verrà distribuito da GameTrust.

 

Il gioco, presentato nel filmato proposto è un battle arena per otto giocatori in cui gli utenti prenderanno il controllo dei Forms per rotolare, picchiare e colpire gli avversari, sfruttando inoltre una serie di oggetti capaci di aumentare la capacità ed il potere distruttivo delle creature. Oltre ai pazzi combattimenti, De-formers baserà il proprio gameplay sulla fisica e giungerà in futuro nelle edizioni dirette a PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Andrea Pessino, fondatore di Ready at Dawn, ha rivelato che il corto tedesco Balance, premiato con un Oscar, ha rappresentato l'influenza principale per questo titolo in cui nulla è affidato ad animazioni e script - tutto è "simulato" in tempo reale.

 

L'idea dello sviluppatore è avere anche una modalità split-screen a quattro giocatori e permettere, nel multiplayer online, di avere partite 'libere' da 6 vs 2, 3 vs 5 e così via, in uno schema che prevede comunque otto utenti nella stessa mappa.

 

Senza dubbio un gioco molto diverso da The Order: 1886.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio di De-Formers, diciamolo senza mezzi termini, ha stupito un po' tutti gli appassionati di videogiochi che aspettavano con curiosità il nuovo titolo di Ready at Dawn.

 

L'hype generale aveva portato a credere che si potesse trattare di un gioco simile a The Order: 1886, capace però di limarne i difetti in quanto a giocabilità e longevità.

 

Com'è noto, per il suo primo titolo in collaborazione con l'etichetta di publishing di GameStop, GameTrust, il team di Andrea Pessino ha optato per una soluzione completamente diversa.

 

Proprio l'italiano Pessino è tornato a parlare di questa soluzione sulle pagine di NeoGaf, spiegando che, nonostante un taglio così drastico col passato, Ready at Dawn è comunque al lavoro su altri due progetti non ancora annunciati ed in linea con The Order: 1886 quantomeno per tipologia.

 

"Il nostro studio sta lavorando su altri due progetti oltre a questo", ha spiegato il fondatore della software house che, in passato, ha collaborato da indipendente a stretto contatto con Sony.

 

L'annuncio di "De-Formers non vuol dire che abbiamo abbandonato altri tipi di giochi. Dobbiamo sempre anche provare cose nuove, capite cosa voglio dire?".

 

Poche righe che ci rassicurano alquanto sul futuro di Ready at Dawn: The Order: 1886 ha prestato facilmente il fianco a tante critiche, ma una seconda chance, considerandone il potenziale, era d'obbligo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ready at Dawn e GameTrust, l'etichetta di pubblicazione della catena GameStop, hanno annunciato quest'oggi che Deformers sarà disponibile dal 14 febbraio 2017.

L'uscita del nuovo titolo dei creatori di The Order: 1886 è prevista simultaneamente per PC, PS4 e Xbox One al prezzo di €29,99 sia in digitale che nei negozi.

La Collector's Edition sarà invece disponibile solo presso i punti vendita GameStop al prezzo di €39,99. Questa edizione verrà offerta in una speciale steelbook con sticker del logo del gioco, Pugglesworth e Sue, e la colonna sonora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ready at Dawn ha annunciato che Deformers non uscirà il 14 febbraio come inizialmente previsto. Il gioco è stato rimandato a data da destinarsi, anche se il team assicura che non dovremo aspettare troppo prima di poter mettere le mani sul titolo.

 

"I feedback raccolti durante le scorse settimane sono stati molto preziosi e ci hanno spinto verso la scelta, non facile, di rimandare il gioco. Siamo dispiaciuti ma è una decisione presa al fine di garantirvi la miglior esperienza possibile con Deformers. Il tempo extra ci permetterà di migliorare ulteriormente il gioco."

 

La nuova data di lancio di Deformers verrà annunciata prossimamente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ready At Dawn ha rivelato sul forum di NeoGAF che Deformers utilizzerà lo stesso engine di The Order 1886, gli sviluppatori hanno inoltre confermato l'arrivo di una Open Beta del gioco per PC.

 

Veniamo così a sapere che Deformers girà a 1080p su PlayStation 4/900p su Xbox One e 60 fps su tutte le piattaforme.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Dalle ore 19:00 dell'8 giugno saranno disponibili nuovi aggiornamenti per Deformers, il titolo multiplayer di Ready at Dawn, lo studio di The Order: 1886.

Grazie al nuovo download sarà possibile giocare in cooperativa split-screen con altri tre amici. Naturalmente, non sarà richiesto un abbonamento a PlayStation Plus e Xbox Live Gold per usufruirne.

Il gioco cross platform sarà inoltre abilitato, matchmaking compreso, tra Steam e PlayStation 4, e tra Steam e Xbox One.

Deformers riceverà anche alcune modifiche prettamente legate al gameplay, come la possibilità di inviare messaggi testuali prestabiliti e studiare tutorial per migliorare le proprie abilità, o capire meglio le meccaniche di gioco.

 

Sempre dall’8 Giugno sarà disponibile un weekend di prova gratuita del gioco.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ready at Dawn ha annunciato che i server online di Deformers verranno chiusi definitivamente il 9 agosto. Purtroppo, il titolo multiplayer degli autori di The Order 1886 non ha ottenuto il successo sperato.

 

Deformers è uscito l'anno scorso su PC, PlayStation 4 e Xbox One, presentandosi come un MOBA cartoonesco basato sul combattimento corpo a corpo. Dopo la tiepida accoglienza riservata a The Order 1886, i ragazzi di Ready at Dawn avevano deciso di dedicarsi a un piccolo progetto multiplayer, esplorando un genere molto popolare come quello dei battle arena online.

 

Purtroppo Deformers non è riuscito ad ottenere il successo sperato, portando gli sviluppatori a chiudere prematuramente i server online il prossimo 9 agosto (sia in Europa che in Nord America). L'annuncio è arrivato sul sito ufficiale del gioco, con la conferma che tutti gli acquisti sullo store interno verranno disabilitati (tutti gli oggetti del Workshop, invece, saranno messi a disposizione gratuitamente).

 

Nelle prossime settimane avrete le ultime occasioni per fare qualche partita a Deformers, prima che i server di gioco vengano chiusi definitivamente ad agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...