sasaxbox81 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Mi dispiace dover leggere questi dissapori soprattutto tra i nostri clan,evidentemente qualcuno cerca sempre di rompere l'armonia e sinceramente la cosa mi dà abbastanza fastidio. Prego Brigante e il Dottore non rispondere più alle provocazioni,alla fine abbiamo sempre dimostrato il nostro valore in qualsiasi gioco e non me ne frega una cippa se mr.Davide e il predatore Ducky siano dei campioni in questo gioco,piuttosto tengo più in considerazione il rispetto,l'educazione e l'AMICIZIA che ha contraddistinto i nostri clan,evidentemente qualcuno non conosce tali valori! Detto questo vi ringrazio per le belle partite di ieri sera e spero che al torneo fate una buona figura,fortunatamente sono sicuro che il mio clan sarà sempre presente con l'intento di divertirsi magari vincendo,se dovessimo perdere pazienza.... Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 scusa sasa ma mi sembra ti essere tirato in ballo senza dire nulla o sbaglio?? Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 scusa sasa ma mi sembra ti essere tirato in ballo senza dire nulla o sbaglio?? Se tu pensi che i valori dell'Amicizia,il rispetto e l'educazione non sono nel tuo DNA allora considerati pure tirato in ballo altrimenti considera il mio msg come una predica rivolta ai nostri clan. Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ragazzi ma abbiamo solo fatto un'amichevole... la prossima volta in palio è la vita! :cut: Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) infatti shadow è proprio questo che vorrei far capire a "QUALCUNO"....non credo che noi dopo la partita di ieri sera ci siamo presi a parole oppure altre cagate varie...in ogni caso sicuramente da noi non è stata vista nemmeno come amichevole che la consideravo una brutta parola perchè ho sempre giocato con voi per divertirmi e passare la serata da un anno a questa parte,ma evidentemente da altri è stata vista diversamente. Cmq finiamola qua non vorrei creare altra confusione. Modificato 28 Novembre 2006 da sasaxbox81 Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 di essere tirato in ballo lo dicevo nn in riferimento sul tuo discorso ma da freaman360 ducky hosta e fa poche kill,ducky in primis a rosicare ecc ecc.cmq basta me so gia rotto Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) fabri' stasera te sego la testa raga' ma e' un gioco non bisogna litigare x queste cose,la competizione si ci deve essere e' naturale fa' parte del gioco ,ma con dei limiti raga' finiamola qua' e stasera giochiamo e divertiamoci come sempre comunque la mia su davide era una battuta spero non se la sia presa a male ,se e' cosi' gli chiedo scusa e appena ci sara' un occasione gli pago un bel pranzetto a base di locuste ehhn meglio di aragoste Modificato 28 Novembre 2006 da dottor freeman Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Stavo vedendo un pò la situazione però cavolina state tutti su questa pagina puntati certo stavolta devo dire effettivamente Freeman una volta che non aveva detto ancora nulla perchè mi hai tirato in ballo al tuo primo post Ducky che non era entrato in discussione per nulla e ora invece mi riempie il topic di post non potevi risparmiartela questa cosa Dott tranquillo il tuo come anche il primo post di davidino si erano capiti che erano battute secondo me sono state un pò le repli dopo che hanno animato la situazione però ora prego a tutti di sorvolare su questi ultimi battibecchi e di prenderla alla leggera senza creare asti o rancori Ragazzi ora basta però vi prego Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman 360 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) ducky non ti rompere.... perchè altrimenti mi fai mettere paura Poi se tuoi che vuoi essere tirato in ballo, mica io sparo le caxxate tanto per buttare le infamità sulla gente. guarda che io contro di te non ho assolutamente nulla, anzi mi so sempre divertito con te e il tuo clan... però devi capire che certe colte esageri... un esempio? Dark Simone, che ti aveva fatto di male? ma... CMQ chiudiamo questa discussione qua PS: Questa cosa ci servirà in futuro, per evitare ulteriori battibecchi ciaoooooooo Modificato 28 Novembre 2006 da Freeman 360 Cita http://img62.imageshack.us/img62/9001/brigantetm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 grande brigante ex ricottaro ora miss(mister) rosico Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ieri c era pure darksimone?? azzo perdo i colpi e me li sento tutti i 25 anni Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freeman 360 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ieri c era pure darksimone?? azzo perdo i colpi e me li sento tutti i 25 anni finiamola con i cannoni ducky che fanno male :hot: CMq parlavo dell'altra volta no ieri PS: azz DOC ... Cita http://img62.imageshack.us/img62/9001/brigantetm0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cml1974 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Ho sentito dire in giro che qualcuno per una partita vinta contro di me,l'ha sventolata manco fosse la finale della coppa del mondo.Io ripeto,specialmente a chi conosco,che a me nun me frega un caxxo de perde e de famme vale' pe na sparatoria sul live.Mi faccio valere su altri "campi".Lo dico per voi,dateve na calmata,che sta a diventa' na malattia.Io alla fine spengo e continuo a VIVERE.CML1974 vi saluta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Anche se capita che a volte abbiamo punti di vista differente questa volta invece concordo anche io con il concetto espresso dalle tue affermazioni Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 raga come sapete io per un po mi defilo perchè vedo un atteggiamento di certe persone che nn mi piace,stasera ci son rimasto male e se questa estate la scusa erano i giochi ora che ce ne sono di nuovi è uguale anzi peggio. commando io nn so chi ti ha riferito l accaduto ma ti posso garantire che nn ci si è vantati di nulla per quella sera purtroppo ci sono persone che ti riferiscono che lo fanno apposta a fumentare le cose Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) Il vero grande problema è che Viskio si mangia sempre tutto il salame e a me a fine serata non resta che la sola birra! ( :??: bhè a pensarci bene non è poi così tanto un problema, anzi! ... ) http://www.gois.it/upload/images/387_image_normal_it_Festa_del_salame.jpg Guarda te se bisogna prendersela così per un videogioco.....stttttttttttt....sta arrivando la maestra....scappo.... Modificato 29 Novembre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 raga come sapete io per un po mi defilo perchè vedo un atteggiamento di certe persone che nn mi piace,stasera ci son rimasto male e se questa estate la scusa erano i giochi ora che ce ne sono di nuovi è uguale anzi peggio. commando io nn so chi ti ha riferito l accaduto ma ti posso garantire che nn ci si è vantati di nulla per quella sera purtroppo ci sono persone che ti riferiscono che lo fanno apposta a fumentare le cose Lo sai come la penso e rispetto tutte le tue decisioni anche se mi dispiace ad ogni modo per me resti un buon amico come sempre con o senza il Clan Ciao Ducky 8) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) Non posso che concordare con ducky al momento ci prendiamo una pausa poi eventualmente indirremo una riunione formale nella quale fare delle scelte per il momento la mia posizione è come quella di ducky Modificato 29 Novembre 2006 da Monen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Le stesse cose che ho detto per Ducky valgono anche per te mi dispiace ma rispetto le scelte Ciao Monen 8) Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cml1974 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Duky,la mia intromissione non era incentrato sul fatto che ho sentito dire.Puo' essere vero o no,ma il problema vero e'che da 3 anni e passa a sta parte mi sto rendendo conto che mi sta passando la voglia di giocare sul live,non si pensa piu' al divertimento,io mi voglio rilassare quando gioco,non voglio persone nevrotiche e fissate che mi girano intorno(parlo in generale)e che pensano solo a primeggiare.Di questo mi importa sul serio.CML1974 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ancora una volta mi ritrovo concettualmente daccordo con te nel discorso in linea generale e non diretto a qualcuno penso che l'essenza deve essere sempre lo stare bene e il divertimento Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 hai ragione commando è vero a volte si prende un po troppo sul serio tutto quello che accade sul live.stesera se ti va facciamoci un po di partite bella Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 (modificato) raga come sapete io per un po mi defilo perchè vedo un atteggiamento di certe persone che nn mi piace,stasera ci son rimasto male e se questa estate la scusa erano i giochi ora che ce ne sono di nuovi è uguale anzi peggio. commando io nn so chi ti ha riferito l accaduto ma ti posso garantire che nn ci si è vantati di nulla per quella sera purtroppo ci sono persone che ti riferiscono che lo fanno apposta a fumentare le cose Non posso che concordare con ducky al momento ci prendiamo una pausa poi eventualmente indirremo una riunione formale nella quale fare delle scelte per il momento la mia posizione è come quella di ducky 8) 8) 8) Ragazzi come abbiamo ampiamente parlato in LIVE sapete che di questa vostra decisione sono molto dispiaciuto, se voi però ritenete che è la cosa giusta da fare e nella speranza che cambiate idea ( o che si possa fare qualcosa per farvela cambiare) aspetto vostre notizie in merito dando comunque per scontato il fatto che ci si becca in live per giocare Alla prox Modificato 30 Novembre 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir enjoy Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Non posso che dare ragione a chempo. Spero solo che cambiate idea e, da parte mia, faro' del tutto per riuscire in questo intendo anche perchè sono entrato a far parte del clan anche perchè il divertimento con TUTTI voi è assicurato. Ducky , monem , rispetto le vostre decisioni ma cerchiamo di risolvere. resto disponibile per creare un comitato di "non andate via". Cita http://www.glop.org/gamercard/card/sir%20enjoy-forumgames.jpg Un uomo sta solo, seduto sul cuor della terra, trafitto da un raggio di sole. Ed è subito sera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Mi dispiace dirlo ma le cose non vanno bene nel Clan e c'è bisogno sicuramente di una svolta per trovare di nuovo un proprio equilibrio e una propria stabilità la serenità è importante ci abbiamo provato non ci siamo riusciti è come in quei matrimoni sbagliati quando iniziano a barcollare e si creano rotture se le cose non vanno è meglio voltar pagina si sta meglio tutti e forse si è anche più amici se si affronta tutto con maturità ho ascoltato Chenpho Sir e Master penso di conoscere in linea di massima anche quello che pensano Net Shadow e Kosai ho parlato ieri con Ducky Monen e davide83 e oggi sinceramente sto riflettendo su quello che mi hanno detto l'idea di una riunione per i voti su chi deve andare o restare non mi piace ne tanto meno voglio avallarla ne farla alla fine cambiare mezza squadra equivale a farne un'altra tanto vale che a chi non sta bene questa se la faccia costruendosi cosi un proprio gruppo un proprio nome ed una propria identità quindi chi vuol andare vada pure senza problemi ne rancore è liberissimo di farlo anzi da parte mia resta la stessa profonda amicizia che ci lega da un anno ormai forse non più come compagni di squadra ma come avversari ma questo almeno per me non cambia nulla preferisco scrivere qui in un forum pubblico dove non si possono forviare le parole o cambiare i pensieri e tutti possano leggere o esprimere ciò che pensano con la giusta educazione chiedo solo visto che devo iscrivere la squadra al torneo di GOW di confermarmi entro stasera anche in live chi resta e chi và dal canto mio resto qui nel Team MX è la mia squadra è il mio posto ma per chi resta deve restare cosciente del fatto di stare in un gruppo di essere affiatati di ridere scherzare non per vincere soltanto ma per divertirsi per passare ore liete e non per litigare o fomentare altrimenti è meglio che vada mi dispiace che le cose siano andate cosi ma preferisco chiudere definitivamente problemi e incomprensioni e ripartire che continuare a viaggiare con una barca che fà acqua da tutte le parti ho sentito di scrivere queste parole spero vengano capite e che capiate il mio punto di vista che comunque è una decisione combattuta da parte mia tra ambo gli schieramenti che si sono creati e avrei voluto avervi tutti qui insieme affiatati a creare un gruppo ma cosi non è stato troppo diversi caratterialmente troppe aspirazioni diverse quindi anche se con un profondo senso di amarezza e delusione questa è la mia decisione tutto finisce entro oggi quindi armatevi di maturità e ognuno faccia la propria scelta in serenità entro stasera Grazie per avermi ascoltato il vostro Capitano :cry: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.