AngelDevil Inviato 17 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Aprile 2017 Condividi Inviato 28 Aprile 2017 questo Joker esteticamente mi piace molto! mette i brividi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2017 Hobby Consolas - 9Game Informer - 9GameSpot - 9Twinfinite - 9Meristation - 8,7Post Arcade - 8,5Xbox Achievements - 8,5Twinfinite - 4.5/5 Everyeye 8.5 Multiplayer 8.7 ProTante new entry, special fuori di testaNarrativa ispirata, appassionante, ben direttaOttima grafica, ottime musiche, eccellente doppiaggioCombat system solido, single player ricco... Contro...ma il Multiverso può diventare ripetitivoSporadiche ingenuità tecniche Spaziogames 8.5 Pro- Storyline non di contorno- Stile unico, arene interattive- Roster molto curato- Tantissimi contenuti Contro- Doppiaggio italiano di bassa qualità- Movimenti ancora legnosi- Gear System pericoloso per il bilanciamento Gamesvillage 9 ProCon un roster così è Natale ogni giorno Personalizzazione dei supereroi oltre ogni immaginazione La storia è coinvolgente e perfettamente integrata nell'azione Il Multiverso aumenta la longevità a dismisura ControMosse e abilità speciali facili da eseguire. Più spettacolare e pirotecnico... che tecnico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SLAIFER Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 l'ho comprate al day one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 18 Maggio 2017 Condividi Inviato 18 Maggio 2017 l'ho comprate al day one?Io aspetto la goty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Da una parte dicono doppiaggio eccellente mentre da un altra che è di bassa di qualità.... boh! Io comunque ieri ho recuperato a pochi € il primo capitolo che non è male. Molto tentato di prendere anche il seguito solo che per me i picchiaduro non valgono a prezzo pieno Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Io aspetto che esca su pc, come al solito per il porting ci vorranno mesi e sarà un disastro, ma non demordo XDMa è doppiato in ita 'sto giro (come MK)? :| Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Sky Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Io aspetto che esca su pc, come al solito per il porting ci vorranno mesi e sarà un disastro, ma non demordo XD Ma è doppiato in ita 'sto giro (come MK)? :|Si. Le voci sono a posto. È il sync che fa acqua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Io aspetto che esca su pc, come al solito per il porting ci vorranno mesi e sarà un disastro, ma non demordo XD Ma è doppiato in ita 'sto giro (come MK)? :|ah su pc esce dopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 24 Maggio 2017 Condividi Inviato 24 Maggio 2017 Si. Le voci sono a posto. È il sync che fa acqua Ah vabbè amen dai... però è già qualcosa. ah su pc esce dopo? Si, non si sa quando però. Penso che come per il primo uscirà la GOTY direttamente Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Maggio 2017 Condividi Inviato 25 Maggio 2017 Sembra bello, anche se i picchiaduro non sono proprio il mio genere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) Non è un gioco che ho seguito, ma ho appena letto la recensione... non mi aspettavo tanto. Sembra veramente un bel gioco, come mai nessuno ne parla? Modificato 28 Maggio 2017 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) Non è un gioco che ho seguito, ma ho appena letto la recensione... non mi aspettavo tanto. Sembra veramente un bel gioco, come mai nessuno ne parla?Secondo me perché ormai le masse seguono altri tipi di giochi, gli MMO/FPS alla destiny/the division, i free to play, gli sparatutto, attualmente i picchaduro hanno poco impatto. Io sicuramente lo prendo prima o poi, sembra fantastico, però prima devo recuperare il primo, è retrocompatibile e la storia è collegata. Modificato 28 Maggio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Tra poco esce Tekken,il mio picchiaduro preferito e stavolta con una story mode come si deve,Injustice 2,anche se ha preso votoni,puó aspettare! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Ho recuperato da poco Mortal kombat xl (pagato 15 euro), ma non l'ho ancora provato. Il competitivo online non mi attira molto, personalmente il top era giocarli con gli amici a casa, cosa che ormai non faccio da anni. Quando cala potrei dargli una possibilità per la modalità singole Player. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Ho recuperato da poco Mortal kombat xl (pagato 15 euro), ma non l'ho ancora provato. Il competitivo online non mi attira molto, personalmente il top era giocarli con gli amici a casa, cosa che ormai non faccio da anni. Quando cala potrei dargli una possibilità per la modalità singole Player.Beh il gameplay alla base è identico, sono infatti gli stessi sviluppatori di mortal kombat.Netherealm studios sono davvero bravi quando si tratta di dare mazzate da orbi!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 mi pento di non aver fatto il preorder con le offerte di mediaworld.. ora costa assai xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.