daniele862 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 Salve vorrei chiedervi una cosa,che cos'è l'abbonamento xbox gold?conviene farlo e perché?quali sono i vantaggi di un abbonamento gold?non ci ho mai capito nulla e vorrei un po' di notizie a riguardo.grazie a chi mi risponderà!! Cita - SILVER - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 2 giochi gratis a mese ti bastano e poi giochi sul multiplaer contro umanichat con amici Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 ti conviene perchè raddoppi la durata del gioco e puoi godertelo a 360 gradi!da 1 annetto stanno regalando 2 giochi al mese...per non dire che hai anche degli sconti sullo store se vuoi comprarci qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2016 Condividi Inviato 10 Giugno 2016 su xbox one sono 4 al mese, se può incentivarti nel prendere una one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.