jammyz Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 (modificato) oppure potrebbe andare direttamente alla tv e da li uscire via hdmi/arc al sintoche poi è la soluzione che penso di adottare visto che il mio non supporta il 4k info:il vecchio pad della One è compatibile?ed il battery pack? Modificato 9 Settembre 2016 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 info:il vecchio pad della One è compatibile?ed il battery pack?chiedere dell always online no? c'mooon! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Dipende che uscita ha. Se hai un hdmi nel amplificatore non 2.0 lo devi cambiare a meno che non mandi l'audio nel cavo ottico e con quello al sinto amplificatore e il video direttamente alla tv.Anche il 4k deve gestire eh. Se non è HDR ma ha uscita 2.0 e puoi mettere, come in quasi tutti i modelli, il pass through per il video (ossia che il video non lo tocca) forse ti funziona lo stesso. Anzi spesso se hai 2.0 ti aggiornano il firmware con HDR. So solo che l ampli è 4K si..Su internet non trovo specificato se ha le porte hdmi 2.0.. Il modello è questohttp://m.it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/home-theater-package/yht-4920/?mode=model Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 chiedere dell always online no?c'mooon!Non ho seguito, un si o un no era gradito ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Settembre 2016 Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Non ho seguito, un si o un no era gradito ;-)nn hai manco letto nn ce l ho con te... è che a volte (soprattutto per domande come la tua...le cui risposte si e no si trovano ogni 3 pagine; risponde per le quali basterebbe cercare 1 secondo su google per esempio) mi sembra che scambiate il forum per un centro assistenza e gli altri utenti come operatori di call center che lavorano per voi. la cosa più snervante è che farei prima a risponderti , risparmiandomi post di spiegazioni chilometriche e ripetitive come questo, ma dato che il concetto espresso sopra è chiaro e pacifico...ma nn ci posso fare nulla mi sento di dovervi "fare la ramanzina" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Secondo un rapporto di ThisGenGaming, le vendite di Xbox One S sono aumentate del 111% su siti di rivenditori quali Amazon, Best Buy e GameStop in seguito all'annuncio di PS4 Pro con relative caratteristiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 ma la s da un 1tb si trova solo da mediaworld?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Credo di sì.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 349 oppure 299 se porti un gioco della lista Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 (modificato) Ragazzi, per chi ha prenotato la one s dando indietro l'attuale one, gliel'avete portata indietro senza formattarla? Perchè sono passato al negozio (GS) e mi hanno detto che non la devo formattare. Un'altra cosa: dato che ho ancora 6 mesi di live attivo, con la One s li perdo o li posso passare dalla vecchia alla nuova console?Grazie. Modificato 10 Settembre 2016 da angel94 Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Ragazzi, per chi ha prenotato la one s dando indietro l'attuale one, gliel'avete portata indietro senza formattarla? Perchè sono passato al negozio (GS) e mi hanno detto che non la devo formattare. Un'altra cosa: dato che ho ancora 6 mesi di live attivo, con la One s li perdo o li posso passare dalla vecchia alla nuova console?Grazie. Lo chiedono perchè altrimenti non possono provare se funziona visto che senza un account dentro non parte il gioco. Io l'ho formattata ma ho poi rifatto l'installazione iniziale mettendo un account silver creato al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 (modificato) a me non hanno detto nulla, comunque la formattoperchè non dovrei? edit: e la devono provare col mio account? se ne creassero uno loro di prova Modificato 10 Settembre 2016 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Lo chiedono perchè altrimenti non possono provare se funziona visto che senza un account dentro non parte il gioco. Io l'ho formattata ma ho poi rifatto l'installazione iniziale mettendo un account silver creato al momento Per formattare hai semplicemente fatto il ripristino ai dati di fabbrica? a me non hanno detto nulla, comunque la formattoperchè non dovrei? edit: e la devono provare col mio account? se ne creassero uno loro di prova Ma infatti va contro la privacy sto fatto. Cmq farei come ha fatto Pinodj, si pialla tutto e si crea un account temporaneo per fargliela provare. Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Ragazzi, per chi ha prenotato la one s dando indietro l'attuale one, gliel'avete portata indietro senza formattarla? Perchè sono passato al negozio (GS) e mi hanno detto che non la devo formattare. Un'altra cosa: dato che ho ancora 6 mesi di live attivo, con la One s li perdo o li posso passare dalla vecchia alla nuova console?Grazie.Per quel che riguarda la tua prenotazione al Gamestop non posso aiutarti... Quello che posso dirti è che l'abbonamento al Live non lo "perdi" in quanto è "legato" al tuo ID. ...e lo ritroverai da dove lo hai "lasciato" sulla One S. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Per quel che riguarda la tua prenotazione al Gamestop non posso aiutarti... Quello che posso dirti è che l'abbonamento al Live non lo "perdi" in quanto è "legato" al tuo ID. ...e lo ritroverai da dove lo hai "lasciato" sulla One S. Graçias Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 oppure potrebbe andare direttamente alla tv e da li uscire via hdmi/arc al sintoche poi è la soluzione che penso di adottare visto che il mio non supporta il 4k info:il vecchio pad della One è compatibile?ed il battery pack? Sì però la TV deve avere la funzione che ti rimanda l'audio raw senza toccarlo se vuoi sfruttare il decoder del ampli. So solo che l ampli è 4K si..Su internet non trovo specificato se ha le porte hdmi 2.0.. Il modello è questohttp://m.it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/home-theater-package/yht-4920/?mode=model Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io ho letto solo che i modelli recenti, e quindi tutti penso i 4k, hanno aggiornato il firmware con hdr e nuovo dts. Prova ad aggiornare. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 ma la s da un 1tb si trova solo da mediaworld??si è esclusiva loro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 La formattano l oro..Il live lo recuperi attivando la one con le stesso account che usavi sulla vecchia.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 La formattano l oro..Il live lo recuperi attivando la one con le stesso account che usavi sulla vecchia.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Thanks Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Per formattare hai semplicemente fatto il ripristino ai dati di fabbrica? Ma infatti va contro la privacy sto fatto. Cmq farei come ha fatto Pinodj, si pialla tutto e si crea un account temporaneo per fargliela provare. da quando frequento questo forum ne ho lette così tante sui commessi del GS ... secondo me vale il detto: fidarsi è bene, ma NON fidarsi è meglio. quindi formatta e piazzaci un account fake creato offline, come consigliato da pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 da quando frequento questo forum ne ho lette così tante sui commessi del GS ... secondo me vale il detto: fidarsi è bene, ma NON fidarsi è meglio. quindi formatta e piazzaci un account fake creato offline, come consigliato da pinodj Ripeto la domanda anche a te, per formattare basta che faccio ripristino ai dati di fabbrica? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 (modificato) Ripeto la domanda anche a te, per formattare basta che faccio ripristino ai dati di fabbrica? senza offesa, ma oltre a chiedere assistenza sul forum non ti sei informato ? non pare strano ritrovarti "costretto" a ripetere le stesse domande? se tutti facessero così questo spazio su internet diventerbbe un'accozzaglia di informazioni ripetute ancora ancora ancora ancora ancora ancora.ogni tanto anche io chiedo, ma non prima di aver tentato un misero search , e in questo caso bastava chiedere a Cortana (o forse no ? ) comunque sia, se possiedi una one vai su impostazioni > sistema. lì troverai il ripristino. ci premi e nelle descrizioni potrai scegliere quale tipo di ripristino effettuare. le possibilità sono 2 : - format totale; - format parziale, che cancella i dati utente e mantiene in memoria solo app e giochi. Modificato 10 Settembre 2016 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 secondo voi in quale zaino per notebook potrà entrare la s? uno per 17? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 (modificato) Ho letto su reddit che l'Upscale in 4K sulla S brucia circa il 9% della potenza macchina, ossia più o meno quanto prendeva il kinetic e questo per i giochi che sfruttavano lo spegnere il kinetic per aumentare la stabilità fps può essere un problema. Ci sono conferme ufficiali di sta cosa? Modificato 10 Settembre 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 me l'ero perso che non ci sono le cuffie nella s :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.