Gianniplay Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Dubbio avendo la condivisione, mi conviene inserire prima l'altro account e impostarla come home e poi il mio account giusto?nn dovrebbe cambiare nulla...ma si,io ho messo prima quello del mio amico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Dubbio enorme... Si potrà condividere ancora con amici che hanno la one?avendo io la one S e l'amico una one classica non potremo riprendere la condivisione dei giochi? Modificato 14 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) no puoi condividere solo con chi ha la tua stessa modello di xbox s , stesso colore e numero seriale consegutivoaltrimenti niente mi dispiaceè stato gia ampiamento detto e sviluppato l argomento nei post precedentibuona lettura Modificato 14 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 no puoi condividere solo con chi ha la tua stessa modello di xbox s , stesso colore e numero seriale consegutivoaltrimenti niente mi dispiaceè stato gia ampiamento detto e sviluppato l argomento nei post precedenti buona letturaquesto fa un volo che manco Felax Baumgartner Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) no puoi condividere solo con chi ha la tua stessa modello di xbox s , stesso colore e numero seriale consegutivoaltrimenti niente mi dispiaceè stato gia ampiamento detto e sviluppato l argomento nei post precedenti buona letturaPrima di chiedere ho fatto il cerca per "condivisa", "condivisione" , "condividi" ... Su questa discussione trovato niente con tapatalk.Leggendo tra i post di questa discussione ho letto un utente che dice "grazie al sistema unificato sarà possibile giocare con chi ha scorpio e one s".... Non mi sembrava così chiaro e ho chiesto...Che accanimento ragazzi. Se qualcuno mi conferma questa cosa mi fa una gentilezza.Mi sembra d'esser sempre cortese nel chiedere informazioni. Modificato 14 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Sono tutte e due basate sullo stesso sistema operativo, fai finta che sono 2 pc con Windows 10, quindi si vai tranquillo 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Fai finta che sono due xbox one di cui una slim...comuqnue la blue con battlefield mi sa che è esclusiva usa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 Fai finta che sono due xbox one di cui una slim...comuqnue la blue con battlefield mi sa che è esclusiva usaQuoto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 (modificato) Prima di chiedere ho fatto il cerca per "condivisa", "condivisione" , "condividi" ... Su questa discussione trovato niente con tapatalk.Leggendo tra i post di questa discussione ho letto un utente che dice "grazie al sistema unificato sarà possibile giocare con chi ha scorpio e one s".... Non mi sembrava così chiaro e ho chiesto...Che accanimento ragazzi. Se qualcuno mi conferma questa cosa mi fa una gentilezza.Mi sembra d'esser sempre cortese nel chiedere informazioni.sono stato uno dei primi a "indirizzarti" anche in privato e ho pure cercato le cause ai tuoi problemi con le regole del forum. allo stesso tempo nn lavoro per te,come nessun altro. se c è una cosa che possiamo fare o dire lo facciamo senza problemi..ma se ci sentiamo presi in giro nn possiamo che fartelo notare. per "farci capire" che sei in buona fede fai na cosa:inizia ogni tuo post con "ciao ragazzi, ho letto le ultime 5 pagine e nn ho trovato risposta,sapete se..." ti posso garantire che, se è vero che nn ci sono risposte, nessuno ti direbbe qualcosa anzi... entrò 10 minuti avresti le risposte che cerchi. e poi...siamo un fottio di utenti,siamo adulti e vaccinati, siamo parte di diverse community da anni....nn ci interessa fare vittime fra i neoentrati,anzi. Modificato 14 Settembre 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ragazzi, mi serve un vostro parere: nonostante la S sia concepita per stare in piedi, è sempre meglio metterla in orizzontale o posso tranquillamente metterla in verticale? P.S. La mia preoccupazione più grande è per il lettore blu ray, non vorrei che tenendola in piedi a lungo andare si danneggi. Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ragazzi, mi serve un vostro parere: nonostante la S sia concepita per stare in piedi, è sempre meglio metterla in orizzontale o posso tranquillamente metterla in verticale? P.S. La mia preoccupazione più grande è per il lettore blu ray, non vorrei che tenendola in piedi a lungo andare si danneggi.La One S è concepita per stare sia in orizzontale che in verticale (con il relativo stand) e non ci sono controindicazioni in nessuna delle 2 posizioni ...Vai tranquillo e non ti preoccupare... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 No, nessun problema. Sul proprio sito microsoft dichiara che è semplicemente sufficiente utilizzare il supporto fornito per tenerla verticale. Quello è essenziale altrimenti blocchi la ventola. Vai tranquillo la one s può stare in verticale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ho scoperto solamente oggi dell'esistenza dell'offerta per la Xbox One S + Fifa 17.Con la valutazione di 200 euro della One usata e la vendita di Fifa 17 di fatto era un super affare.Ora è esaurita, mannaggia a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ho scritto a gamestop ma mi han risposto che non sanno se tornerà disponibile, puoi solo guardare il sito di tanto in tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 La One S è concepita per stare sia in orizzontale che in verticale (con il relativo stand) e non ci sono controindicazioni in nessuna delle 2 posizioni ...Vai tranquillo e non ti preoccupare... No, nessun problema. Sul proprio sito microsoft dichiara che è semplicemente sufficiente utilizzare il supporto fornito per tenerla verticale. Quello è essenziale altrimenti blocchi la ventola. Vai tranquillo la one s può stare in verticale Grazie ad entrambi Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Mattia92Puoi sempre vendere la fat a 180/200 (nel migliore dei casi e prenderla su amazon! (come ho fatto io )In realtà io l'ho venduta a 170... però vabbè fa niente Modificato 15 Settembre 2016 da Davide Sp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) Mattia92Puoi sempre vendere la fat a 180/200 (nel migliore dei casi e prenderla su amazon! (come ho fatto io )In realtà io l'ho venduta a 170... però vabbè fa niente Si vero, diciamo che prima di vedere questa offerta non avevo l'intenzione di prendere la S, in questo caso era proprio la convenienza dell'offerta a convincermi, alla fine con soli 60-70 euro di differenza ti trovi un dispositivo nuovo e in garanzia. (vendendo FIFA) Ora valuterò il da farsi. Grazie Modificato 15 Settembre 2016 da Mattia92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Si vero, diciamo che prima di vedere questa offerta non avevo l'intenzione di prendere la S, in questo caso era proprio la convenienza dell'offerta a convincermi, alla fine con soli 60-70 euro di differenza ti trovi un dispositivo nuovo e in garanzia. (vendendo FIFA) Ora valuterò il da farsi. Grazie Esatto, ho fatto la stessa considerazione anch'io. Comunque anche se apparentemente non sembra esserci tanta domanda io l'ho venduta nel giro di 48 ore (tra pubblicazione annuncio e conclusione dell'affare) con prezzo iniziale di 220 e poi venduta a 170 netti. Buona fortuna 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 se è progettata per stare in verticale .... non ti far problemi sapete per caso quanto è lungo il cavo hdmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 se è progettata per stare in verticale .... non ti far problemi sapete per caso quanto è lungo il cavo hdmi? A "spanne" dovrebbe essere un metro e mezzo... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 No, nessun problema. Sul proprio sito microsoft dichiara che è semplicemente sufficiente utilizzare il supporto fornito per tenerla verticale. Quello è essenziale altrimenti blocchi la ventola. Vai tranquillo la one s può stare in verticale Supporto che per ora non si trova da nessuna parte... Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ma anche senza supporto...può essere messa 8m verticale Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ma anche senza supporto...può essere messa 8m verticaleIn che senso? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ma anche senza supporto...può essere messa 8m verticaleAssolutamente no. Certo, senza supporto verticale ci sta lo stesso ma si surriscalda. Questo è quanto dichiara Microsoft: "Senza il supporto, la ventola inferiore sarebbe bloccata e ciò potrebbe incidere sulle prestazioni termiche della console."Attenzione a dare risposte scontate che poi qualcuno le segue e ci rimette la console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Supporto che per ora non si trova da nessuna parte...Su Amazon è disponibile Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.