Alek Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 certo che poteva. ma tant'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Bundle One S + Fifa esaurito pure su Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 stamattina è scomparso il bundle della s con fifa 17 da Amazon... lo avevo nel carrello pronto per ordinarlo e mi dava non disponibile, poi sono andato a cercarlo tra i prodotti e non c'è più.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalksperiamo che la rimettono su amazon.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 È da ieri pomeriggio che lo hanno tolto, dubito che sarà reinserito purtroppo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misinto Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Scusate, una domanda per gli esperti.Sembra che non sia più possibile acquistare una console in negozio o su amazon.Sarei interessato alla one s 2tb.Da gamestop mi dicono che è esaurita e non sanno se verrà ricaricata.Mi dicono di prenotare evetualmente quella con gears o con Fifa.Vedo ora che quella con Fifa è esaurieta come prenotazione. Ma scusate andare in negozio e comprarla non è più possibile?Sapete dirmi se è cambiato qualcosa?Le producono solo su prenotazione? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Scusate, una domanda per gli esperti.Sembra che non sia più possibile acquistare una console in negozio o su amazon.Sarei interessato alla one s 2tb.Da gamestop mi dicono che è esaurita e non sanno se verrà ricaricata.Mi dicono di prenotare evetualmente quella con gears o con Fifa.Vedo ora che quella con Fifa è esaurieta come prenotazione. Ma scusate andare in negozio e comprarla non è più possibile?Sapete dirmi se è cambiato qualcosa?Le producono solo su prenotazione? la versione 2TB era una promo limitata al primo mese di lancio. Microsoft ha ben specificato che non sarebbero state prodotte altremagari presso unieuro online puoi ancora prenderla. ma non ci conterei troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Puoi trovare online ancora disponibile su Gs la 2tb con gow4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 cmq assurdo che solo su amazon IT non c'è più.... tutti gli altri Amazon de uk ecc la tengono... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misinto Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Ok ma sembra non sia possibile comprare la s in negozio.Se non prenoti non la puoi avere??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Al momento gs ha bloccato i preordini( a quanto sembra anche Amazon it )quindi non sarà possibile trovala in negozio. Parlo della 500gb con Fifa. Bisogna capire se mediaworld da ancora la possibilità di preordinare la versione da un 1t con fifa.In quel caso però non puoi dare in permuta la tua one però. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Penso che il GameStop abbia avuto un boom di prenotazioni proprio perché ritiravano la vecchia One.. secondo me il mediaworld ne ha ancora a disposizione Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Si lo penso anche io.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 tornata su amazon.... prenotata al volo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 C'è sempre il Microsoft Store dove trovate quella bianca da 500GB o 1TB con FIFA, Bianca da 500GB con BF1, Limited da 1TB con BF1 Deluxe e Limited da 2TB con GoW4 Ultimate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) tornata su amazon.... prenotata al volo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkIntendi quella liscia da 2tb senza Bundle? 499+29 di spedizione è uno sproposito. A questo punto conveniva quella con gow4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 16 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ioannes Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 tornata su amazon.... prenotata al volo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkCi sarà stata qualche rinuncia! Sei stato fortunato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 intendo quella con fifa 17 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalkahahhaha effettivamente è dinuovo non disponibile... allora mi è andata proprio di culo Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) È di nuovo disponibile anche se a prezzo più alto(412) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 16 Settembre 2016 da littlesaint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 io presa sempre a 299 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Beh sul Microsoft Store in teoria sono tutte disponibili. Sia bundle Battlefield che FIFASe riesco a vendere bene la mia attuale One, passo pure io alla S, speriamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 (modificato) difficile che la vendi gamestop la svende a 229 con 1 anno di vita e cmq con 270 la gente si compra la xbox s bianca nuova i giochi valgono poco o niente troppo vecchi ti conviene guardarebaltri bunble su gamestop..che la prendi senza spendere un euro la xbox 200 euro ogni giochi con 50% in piu altri 50 li prendi kintect 15 euro Modificato 16 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 difficile che la vendi gamestop la svende a 229 con 1 anno di vita e cmq con 270 la gente si compra la xbox s bianca nuova i giochi valgono poco o niente troppo vecchi ti conviene guardarebaltri bunble su gamestop..che la prendi senza spendere un euro la xbox 200 euro ogni giochi con 50% in piu altri 50 li prendi kintect 15 euro Grazie per il consiglio, ora faccio questo tentativo altrimenti valuterò la soluzione Gamestop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 e cmq con 270 la gente si compra la xbox s bianca nuovaDove vedi a 270 la s ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 consolplanet Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Raga su amazon è nuovamente disponibile..tempi di spedizione molto lunghi però Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.