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Prey


AngelDevil

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Le musiche di Prey composte da Mick Gordon trasmettono un senso di minaccia e pericolo, ma non tutti i temi musicali del gioco sono così inquietanti. C'è un brano in particolare, certamente meno cupo, che viene riprodotto dalla sveglia del (o della) protagonista all'inizio del gioco: Morgan Yu si alza dal letto con questa musica per affrontare il primo giorno di lavoro alla TranStar. "Mind Games" è un brano leggero e ottimista, ma con una punta di turbamento che sembra presagire qualcosa di poco piacevole. Un trionfo di sintetizzatori composto nientemeno che da Raphael Colantonio, direttore creativo di Arkane e Prey.

 

 

Bella!

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Benvenuti nei laboratori hardware di Talos I. È qui che viene prodotta gran parte dell'equipaggiamento della stazione. Scoprite alcuni degli strumenti che avrete a disposizione nella vostra lotta contro la minaccia aliena in Prey. Oltre a un'ampia gamma di abilità umane e aliene, Morgan Yu può avvalersi di armi e oggetti altamente tecnologici. Dalla semplice chiave inglese al potente fucile a pompa, passando da congegni più raffinati, Morgan ha tutto l'occorrente per sopravvivere all'invasione dei Typhon.

 

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Dopo aver provato la demo a fondo per circa 2 ore, sono corso a vedere tutti i video di questo topic.

 

Sono giunto alla conclusione che davanti abbiamo un gioiellino come pochi, praticamente ritengo che sia un vero e proprio capolavoro... anzi, per il momento dico proprio che è il goty 2017 tra i titoli che ho giocato. Un must.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A me ha ricordato il primo bioshock non saprei perché

Vero, ricorda molto bioshock, anche il fatto che hai a disposizione Delle aree completamente esplorabili divise in zone, puoi ritornare dove vuoi e quando vuoi.

 

A me l'interazione con gli oggetti ha ricordato molto Deus Ex, anche il fatto che per hackerare/aggiustare certe cose devi avere il livello e l'abilita necessaria.

Esempio, vuoi lanciare il frigorifero? Hai bisogno di forza livello III, identico a Deus.

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