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Prey


AngelDevil

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Anzitutto concordo con i complimenti al game, gli Arkane hanno fatto un bellissimo lavoro.

Rispetto alla tua domanda, andando a memoria, mi sembra che ci fosse ben più di un modo per superare le casse accatastate senza necessita' di pompare l'abilità sollevamento...puoi ad esempio usare la "granata" succhiaoggetti (scusa ma non ricordo il nome tecnico :lol:) che fa letteralmente sparire le casse o puoi farle eplodere e smuoverle tramite detonazione classica.

Non riesco ad essere più preciso, non ricordo mica troppo bene...

 

P.S. Spero che insieme al DLC sulla luna inseriranno anche una modalità nuova partita+.

Porca puzzetta, e io che ho speso tutti quei neuromod per sollevamento 😅. Comunque non cè niente da dire: capolavoro assoluto! Speriamo che oltre al dlc facciano uno segutio, nonostante le scarse vendite...🙁

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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E' davvero ben fatto (e considera che io non ho particolarmente amato le precedenti creazioni degli Arkane), per certi versi e' uno dei titoli più' "maturi" (passatemi il termine :lol:) oltre che coinvolgenti di questa generazione.

L'unico appunto (a parte i difetti tecnici, caricamenti soprattutto) lo faccio al comparto musiche, belle e azzeccate ma secondo me troppo poco presenti, troppo centellinate.

Modificato da bile88
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E' davvero ben fatto (e considera che io non ho particolarmente amato le precedenti creazioni degli Arkane), per certi versi e' uno dei titoli più' "maturi" (passatemi il termine :lol:) oltre che coinvolgenti di questa generazione.

L'unico appunto (a parte i difetti tecnici, caricamenti soprattutto) lo faccio al comparto musiche, belle e azzeccate ma secondo me troppo poco presenti, troppo centellinate.

Concordo.

Sui caricamenti poi, mammamia, l'unico vero punto negativo del gioco per quanto mi riguarda.... sono davvero una rottura, mi facevan passare la voglia di esplorare, magari su X la situazione migliora di gran lunga, pero su S erano abbastanza frequenti e lunghi.

 

COmunque, indubbiamente me lo rigiocherò tra non molto.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 3 settimane dopo...
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Annunciato all'evento Bethesda 2018, guardate il trailer di Prey: Mooncrash, il DLC di Prey ambientato sulla Luna e disponibile ora!

 

In Prey: Mooncrash, dovete superare sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna dove avrete a che fare con nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l'ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, vari personaggi sbloccabili dotati di abilità uniche e i Typhon agguerriti più che mai, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all'infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti. Per i nuovi giocatori di Prey, c'è l'edizione Prey: Digital Deluxe, che include Prey e Prey: Mooncrash.

 

L'aggiornamento gratuito di Prey permetterà ai fan di cimentarsi con tre nuove modalità: modalità Storia, per chi vuole un'esperienza di gioco più narrativa; modalità Sopravvivenza, che metterà alla prova le vostre abilità con pericoli ambientali come livelli di ossigeno e sanguinamento; Nuova partita+, un motivo in più per riprendere in mano Prey dopo averlo completato.

 

Prey: Mooncrash e Prey: Digital Deluxe sono disponibili per PS4, Xbox One e PC

 

https://youtu.be/L7emggDV000

 

Nel corso dell'estate arriverà infine un altro contenuto aggiuntivo, con una modalità multiplayer chiamata Titan Hunter in cui alcuni utenti saranno chiamati a giocare come Mimic e altri dovranno scovarli.

La modalità sarà giocabile anche in realtà virtuale, e sempre in realtà virtuale si potrà giocare anche in giocatore singolo.

Modificato da AngelDevil

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  • 4 settimane dopo...
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Vivere, morire e tornare a vivere nel nuovo DLC Mooncrash di Prey, una campagna ripetibile all'infinito in stile "roguelike" che vi mette nei panni di vari dipendenti TranStar su una base lunare segreta. Con l’aiuto di ingegno, armi e poteri alieni, dovrete sopravvivere alla minaccia Typhon abbastanza a lungo da poter fuggire. A ogni morte, le possibilità di fuga cambiano. Nuovi ostacoli, nemici e posizioni degli oggetti vi terranno con il fiato sospeso a ogni tentativo. Inclusi in Prey: Mooncrash ci sono anche una serie di aggiornamenti gratuiti, il primo dei quali è disponibile ora.

 

L'aggiornamento Luna piena è gratuito per tutti i possessori di Mooncrash o Prey: Digital Deluxe e include:

 

- Skin per Operatore "Skyrim"

- Skin per Operatore "The Evil Within"

- Cilindro a strisce per mimic

- Cappello da contadino per mimic

- Pistola silenziata di acciaio inciso

- Fucile a pompa di acciaio inciso

- Cannone GLOO di acciaio inciso

- Chiave inglese di acciaio inciso

 

E tenetevi pronti agli aggiornamenti futuri. Il prossimo sarà pubblicato tra qualche settimana, e quello più imponente (sempre gratuito e contenente la modalità multigiocatore Typhon Hunter) arriverà verso la fine dell'estate.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 3 settimane dopo...

Che significa roguelike?

 

Comunque, qualcuno ha provato il DLC, come vi sembra?

Gli elementi più importanti che definiscono un videogioco roguelike:

 

Deve esserci una generazione casuale dei livelli, sebbene possano essere inclusi anche livelli predefiniti. In genere i livelli sono stanze interconnesse da corridoi, ma possono esserci anche zone all'aperto.

 

La funzione di alcune tipologie di oggetti può variare da partita a partita: ad esempio una pozione, che in una partita ha proprietà curative, in quella seguente potrebbe avvelenare il giocatore.

 

 

Praticamente come state of decay o binding of isaac, la partita non è mai uguale a quella precedente perché ci saranno una serie di cose (situazioni/oggetti/nemici/livelli) generati casualmente, semplicemente sono molto più rigiocabili dei classici giochi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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  • 2 settimane dopo...
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Nuovi contenuti gratuiti in arrivo per Prey: Mooncrash con l'aggiornamento Luna rossa di oggi. Questo è il terzo aggiornamento gratuito e ce ne sono altri in arrivo, perciò tenete gli occhi aperti nelle prossime settimane. Se possedete Prey e volete accedere a tutti i contenuti di Mooncrash, potete acquistare solo Prey: Mooncrash. Se invece non lo avete ancora, potete fare vostro Prey: Digital Deluxe, che contiene il gioco di base e tutto quello che Mooncrash ha da offrire, inclusa la modalità multigiocatore Typhon Hunter in arrivo alla fine dell'estate.

 

L'aggiornamento Luna rossa è gratuito per tutti i possessori di Prey: Mooncrash o Prey: Digital Deluxe, e include:

 

- Skin per Operatore "Fallout"

- Skin per Operatore "Quake Champions"

- Cappello da strega per mimic

- Corona medievale per mimic

- Pistola silenziata TranStar

- Raggio-Q TranStar

- Fucile a pompa TranStar

- Chiave inglese TranStar

 

Modificato da AngelDevil

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  • 4 settimane dopo...

Prey: Mooncrash oggi riceve un nuovo aggiornamento gratuito, molto speciale per il team di Arkane Studios. L'aggiornamento Luna solitaria è dedicato al genere roguelike e omaggia alcuni tra i titoli preferiti di Arkane. Luna solitaria introduce sei nuove skin per Operatori con grafiche ispirate ad altrettanti giochi indipendenti.

 

I roguelike indie presenti nell'ultimo aggiornamento includono:

 

- Spelunky

- Rogue Legacy

- Darkest Dungeon

- Risk of Rain

- Dead Cells

- Don't Starve

 

https://youtu.be/G_cypUh6TC4

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  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

I vertici di Human Head Studios, la software house di Rune 2 e del cancellato Prey 2, confermano l'avvenuta chiusura della compagnia. Dalle ceneri della casa di sviluppo statunitense nasce però Roundhouse Studios, una nuova sussidiaria di Bethesda Softworks.

 

Ad annunciare la fondazione degli studi Roundhouse è Chris Rhinehart, l'ex direttore creativo degli studi Human Head che andrà a ricoprire il medesimo incarico tra le fila di questa nuova software house sotto l'egida di Bethesda: "Purtroppo, abbiamo dovuto concludere la nostra attività e chiudere i battenti, il che è stato particolarmente devastante a causa della passione e della creatività del nostro team. Abbiamo chiesto aiuto ai nostri amici di Bethesda e hanno visto questa nostra creatività e passione".

 

"Con la formazione di Roundhouse Studios, Bethesda ha offerto a tutti i dipendenti di Human Head una posizione nella nuova società", dichiara poi Rhinehart prima di aggiungere a tal proposito che "siamo entusiasti del fatto che il nostro team possa rimanere unito, continuando a seguire il lavoro che amiamo, come parte di un'azienda che già conosciamo e ammiriamo".

 

In venti anni di attività, gli studi Human Head hanno dato forma al primo capitolo di Prey (da non confondersi col reboot del 2017 firmato Arkane Studios), si sono occupati del sequel (fino alla sua definitiva cancellazione nel 2014ad opera di Bethesda), hanno sviluppato i due episodi della serie di Rune e partecipato alla realizzazione di titoli come BioShock Infinite e Batman Arkham Origins. La nuova sussidiaria di Bethesda, con ogni probabilità, si dedicherà alla creazione di IP originali e collaborerà con gli altri studi della galassia di Bethesda Softworks per lavorare a titoli next-gen da lanciare su PC e console come PS5 e Xbox Scarlett.

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  • 3 anni dopo...

Nonostante i problemi avuti con il lancio di Redfall, Arkane Austin gode di grande stima tra gli appassionati per aver dato vita a Prey, FPS immersive sim di culto pubblicato nel 2017 e capace di ottenere grandi consensi tra i giocatori, al punto che sono in tanti a sognarne il seguito.

All'epoca della sua originale uscita, Prey non ottenne grossi riscontri a livello commerciale, motivo per cui un seguito non si è ancora mai concretizzato. Tuttavia, con il passare degli anni l'opera ha visto crescere sempre di più il proprio zoccolo duro di fan che adesso, riuniti nella community Daily Prey, si sono spinti fino al punto da inviare una lettera al produttore Bethesda per convincerlo a rendere Prey 2 realtà in futuro.

"Congratulazioni a tutti i coinvolti nel lancio di Redfall, è stato grandioso vedere la nascita di un mondo completamente nuovo dalla mente di Arkane", esordisce la lettera firmata da Veldin di Daily Prey, che prosegue: "Sarebbe altrettanto eccitante immaginare come potrebbe essere ritornare nel mondo di Prey. Il gioco è amato da tanti, ed il suo finale lascia spazio per tanto altro da esplorare, come se avessimo soltanto grattato la superficie".

"Prey non sarà stato una hit istantanea - prosegue la lettera - ma sta finalmente ottenendo il suo posto grazie al passaparola tra i giocatori e la natura del Game Pass. Quello che prima poteva essere un investimento rischioso per il giocatore medio ora è diventato qualcosa di decisamente meno oneroso da provare. Non riesco davvero ad immaginare un momento migliore come adesso per un altro tentativo con la serie".

Veldin della community di Prey è comunque consapevole che Prey 2 potrebbe non concretizzarsi così facilmente, motivo per cui sottolinea come "indipendentemente da ciò che il team deciderà di fare, spero che possiate almeno apprezzare la passione che abbiamo per Arkane e per il mondo di Prey a cui hanno dato vita". In ogni caso tentar non nuoce, con il messaggio che riporta l'hashtag #PreyForASequel ed è indirizzato agli account Twitter ufficiali di Xbox, Bethesda e Arkane Studios.

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