AngelDevil Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Bethesda ha iniziato con il botto la propria conferenza all'E3 2016 invitando subito sul palco gli sviluppatori di id Software che, senza indugi, hanno annunciato con questo trailer in computer grafica Quake Champions. Lo sparatutto in prima persona in stile arena tornerà esclusivamente su PC offrendo un lato tecnico strabiliante con un frame rate completamente sbloccato alla frequenza di 20 hertz. Molti si attendevano un reboot single player sulla stregua di quello di DOOM, ma non sarà così, dato che si parla di uno sparatutto online, a quanto pare pensato per tutti i livelli di abilità e specificatamente per l'eSport. La software house ha promesso che Quake Champions sarà uno dei protagonisti del QuakeCon che si svolgerà dal 4 al 7 agosto in Dallas, Texas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 mmmmm vediamo un po....dove ho gia visto eroi con simili poteri? un cecchino che utilizza un visore che individua i nemici,la tipa con i capelli blu che si muove velocemente....ricordano vagamente tracer e widowmaker di overwatch...ed è cosi che un altro brand va a farsi benedire...complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Il trailer è indubbiamente figo ( per la colonna sonora più che altro ) però ecco, un titolo simil Overwatch? no grazie, io voglio Quake, IL VERO QUAKE CA**O!!!!... ma perché Bethesda... perché? con il ritorno del vero Quake "originale" e con meccaniche modernizzate ( senza stravolgere il gameplay, esempio Halo 5 ) sarebbe potuto essere una bomba......altro che Overwatch, invece no...preferiscono "copiarlo".No. http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Quake Champions, nuova incarnazione dello sparatutto arena targato ID Software, debutterà solo su PC. Lo sviluppatore non chiude le porte a un possibile arrivo su console. "È un gioco PC. Nessuna scusa. Nessuna limitazione. Ci stiamo focalizzando su una singola piattaforma.", dichiara il boss della software house Tim Willits. A produzione ultimata non si esclude l'approdo su Playstation 4 e Xbox One: rimane la volontà di raggiungere il maggior numero possibile di giocatori, assicurando agli stessi utenti PC un ottimo grado di scalabilità delle prestazioni. Il prima possibile è prevista una closed beta, una fase definita molto cruciale per il bilanciamento delle armi e per questo molto prolungata nel tempo. Si attendono ulteriori dettagli al Quakecon 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 17 Giugno 2016 Condividi Inviato 17 Giugno 2016 (modificato) Dite quello che volete ma per me è la naturale evoluzione di quake III arena, deve già era presente un piccolo background in cui vrnivano descritti i "gladiatori" del gioco, è ovvio che una semplice storia scritta al giorno d'oggi è inutile e non attira, bisogna arricchire rendendo unico il gladiatore del futuro da qui le somiglianze con Overwatch.Overwatch non ha inventato nulla, Bilizzard è stata la più furba e veloce ad implementare un sistema ad eroi in un FPS arena. Volendo si potrebbe accusare Overwatch di aver copiato DOTA. Modificato 17 Giugno 2016 da Preston Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Giugno 2016 Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Su questo non ci sono dubbi, però laddove c'era quake 3 arena, tutt'ora uno dei giochi più competitivi di sempre insieme ad Halo ed UT, adesso mi danno un modello come overwatch? Divertentissimo ma ben lontano da conpetitivo.Avrei preferito un quake con meccaniche rimodernate, ma pur rimanendo L'fps spaccaculi qual'era. Vbe, attendo i gameplay.Sono curioso http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Agosto 2016 Condividi Inviato 5 Agosto 2016 (modificato) **** l'avevo valutato male, spettacolo, mi preoccupa il bilanciamento delle abilità diverse dei pg, per il resto....questo è quake Modificato 5 Agosto 2016 da Hulong Zhan Shi http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Graficamente però potevano farlo meglio!Mi piacerebbe che arrivasse su console... http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Dopo aver esternato nel corso dei mesi scorsi alcuni dubbi riguardo il modello di distribuzione da adottare con Quake Champions, id Software ha recentemente confermato ai microfoni di Polygon che il gioco sarà un free-to-play con pagamenti opzionali. Il creative director Tim Willits ha spiegato che gli utenti potranno giocare senza pagare, ma con un solo eroe, il Ranger. Potremo sbloccare gli altri personaggi per un periodo di tempo limitato tramite monete in-game, oppure ottenerli per sempre acquistando il Champion Pack con valuta reale. Secondo lo sviluppatore il punto forte di questo modello è la flessibilità: lo scopo è attirare più persone possibili, mentre i fan di Quake avranno l'opportunità di avere accesso immediato a tutti i campioni come nel caso di un normale titolo pay-to-play. Lo sviluppatore conclude affermando che non ci saranno matchmaking separati, dal momento che la differenza riguarda solamente il numero di personaggi disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 29 Marzo 2017 Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Graficamente però potevano farlo meglio!Mi piacerebbe che arrivasse su console...Purtroppo gli fps arena non hanno mai avuto fortuna su console, vedi ut3. Però piacerebbe anche a me. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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