NoRiAn88 Inviato 13 Maggio 2018 Condividi Inviato 13 Maggio 2018 Come si è sempre fatto da quando esistono i videogiochi, negozietti privati che rompono il day 1Ah non pensavo uscisse pure in edizione fisica,ero convito solo in versione digital 😑Mannaggia mannaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 13 Maggio 2018 Condividi Inviato 13 Maggio 2018 La mail inviata dalla microsoft per chi ha preordinato il gioco parla del 17 maggio per chi ha preso la versione con il season pass e 21 maggio per quella normale. Nello store invece sono riportate due date nella scheda del gioco. Potete controllare. Che confusione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 allora il primo mi son divertito le prime ore di gioco, poi (non ricordo perchè) l'ho mollato....difficoltà noia, altri giochi booooh Questo ha la coop in più potrebbe essere valido!Crossplay giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Maggio 2018 Condividi Inviato 14 Maggio 2018 sì, lo sto scaricando ora pure su PC Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Da quello che ho visto ci sono 4/5 coppie tra cui scegliere all'inizio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Sapete cosa c'è in più nella Ultimate Edition? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Sapete cosa c'è in più nella Ultimate Edition?Che ci giochi 4 giorni prima in pratica Poi ci sono delle armi e veicoli bonus ma niente di che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Che ci giochi 4 giorni prima in pratica Poi ci sono delle armi e veicoli bonus ma niente di che Quindi non ne vale la pena.. Vediamo magari in qualche store estero si trova a meno..Cmq grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Qualche redattore che lo sta giocando parla di qualcosa di assurdo in termini di meccaniche/giocabilitá;Però cozza sull'aspetto tecnico data la sua natura AA, ergo aspettatevi voti da 8/8,5 dalle testate Italiane, o anche meno da quelle che daranno più importanza alla grafica/bug/frame rate piuttosto che al puro gameplay e meccaniche di gioco, sotto quest'ultimo aspetto comunque sembra che sia un vero e proprio capolavoro, ne stanno parlando molto positivamente. Ho l'hype alle stelle. Modificato 16 Maggio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Beh per me già il primo con tutti i suoi difetti era un capolavoro Questo lo sarà ancora di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Nella ultimate non c'è anche l'accesso a un dlc futuro? Sul sito c'è scritto pacchetto alba con mappa missioni nuove Poi vabbè nella ultimate ti danno la remaster del primo.. Modificato 16 Maggio 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Nella ultimate non c'è anche l'accesso a un dlc futuro? Sul sito c'è scritto pacchetto alba con mappa missioni nuove Poi vabbè nella ultimate ti danno la remaster del primo.. Contenuto ultimate: Un veicolo esclusivo, un arma da mischia, un assortimento di forniture e abilità, DUE dlc futuri (Independence e daybreak pack), un codice per il primo capitolo e i 4 giorni di accesso anticipato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) Che ci giochi 4 giorni prima in pratica Poi ci sono delle armi e veicoli bonus ma niente di che No c'è anche il season pass per i dlc futuri.E il primo capitolo in regalo. Del tempo si sa nulla se è come il primo?!Tra l'altro ieri mi ha fatto un update da 6gb Modificato 16 Maggio 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 No c'è anche il season pass per i dlc futuri.E il primo capitolo in regalo. Del tempo si sa nulla se è come il primo?! Tra l'altro ieri mi ha fatto un update da 6gbAh ok allora ne vale la pena in effetti. Hanno tolto il mondo persistente che continuava a console spenta se è quello che intendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 che peccato. Per me era figherrimo XD Certo come era prima su pc era pesante ma l'equilibrio finale che avanzava un tot e poi si fermava era ottimo IMHO.Anche solo limitato alle richieste e risorse. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 che peccato. Per me era figherrimo XD Certo come era prima su pc era pesante ma l'equilibrio finale che avanzava un tot e poi si fermava era ottimo IMHO.Anche solo limitato alle richieste e risorse.Si pure a me piaceva come sistema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Io sinceramente preferisco così, se non posso giocarci due giorni non vedo perché debba essere penalizzato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Ah ok allora ne vale la pena in effetti. Hanno tolto il mondo persistente che continuava a console spenta se è quello che intendiE secondo me è una cosa giustissima.Puo succedere qualsiasi cosa,assenza di internet,vacanze,morosa che rompe le balle.Meglio cosi meglio cosi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 E secondo me è una cosa giustissima.Puo succedere qualsiasi cosa,assenza di internet,vacanze,morosa che rompe le balle.Meglio cosi meglio cosi Si, infatti, questa cosa mi piace molto molto. Mi rassicura non poco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Si ma alla fine mica succedeva chissà cosa eh, anzi era uno stimolo per continuare a farmare. Il gioco simulava il consumo di risorse, l'arrivo di tizi, malattie etc. Anche se non giocavi non è che venivi penalizzato, anzi ti ritrovavi con cose da fare come chi ha giocato di più. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Quanto occupa l'installazione? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Su X mi pare 18gb. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 E con il pass da quando é scaricabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 Su X mi pare 18gb.Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 E con il pass da quando é scaricabile?Dalla data di uscita, non prima. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.