Pinodj Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ma posso giocarlo tutto con un solo pg se sono attento a non farlo morire o per forza di cose dovrò intercambiare i pg?Poi si stanca troppo e non cammina più in pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ma posso giocarlo tutto con un solo pg se sono attento a non farlo morire o per forza di cose dovrò intercambiare i pg?Dovrai cambiarlo... I personaggi hanno bisogno di dormire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Non c'erano tipo caffè o robe simili per farli andare avanti?Comunque è la cosa che mi frena di più dall'acquisto... affezionandomi ad un pg mi riesce difficile poi usarne altri a random. Grazie per le risposte Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) Ma posso giocarlo tutto con un solo pg se sono attento a non farlo morire o per forza di cose dovrò intercambiare i pg?Credo ci siano situazioni dove devi portarti dietro dei pg...che ti danno una mano in situazioni critiche! Ma non penso sia obbligatorio! Modificato 19 Maggio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Credo ci siano situazioni dove devi portarti dietro dei pg...che ti danno una mano in situazioni critiche! Ma non penso sia obbligatorio! Nono ma più che portarli dietro mi domandavo, appunto, se dovessi per forza proprio cambiare pg di tanto in tanto. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Nel primo (ergo presumo anche qui, mi sembra di averli visti) c'erano degli stimolanti che ti aiutavano a combattere temporaneamente la stanchezza, ti danno un piccolo vantaggio, però prima o poi sei comunque costretto a cambiare PG. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ma poi è giusto così, è pur sempre un survival Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) Ma posso giocarlo tutto con un solo pg se sono attento a non farlo morire o per forza di cose dovrò intercambiare i pg? lo devi fare perché dopo un po' ha bisogno di dormire uno e riposarsi. Inoltre ogni personaggio ha abilità uniche che ti serviranno, e se non lo usi mai non cresce di xp e non avrai alcun benefecio per la comunità. Cioé hai abilità di cura, mischia, fuoco, trasporto, riparare oggetti, cibo etc. Tra l'altro lo scopo del gioco è maxare vari personaggi fino a fare un leader e poi fare la missione finale del leader di quella comunità. Così finisce il gioco. Poi crei un'altra comunità e ti porti dietro i personaggi di prima.E a che serve questa fama? A migliorare i personaggi? per riscattare i luoghi. Modificato 19 Maggio 2018 da Pufferbacco 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Ma ci sono già altre modalità tipo Breakdown del primo? @Pinodj bè che sia un survival non significa per forza dover cambiare pg XD... di solito quelli che introducono la stanchezza ti permettono di dormire e far passare il tempo per dire, mantenendo lo stesso personaggio.Poi ovvio che questo è un limite soggettivo, ripeto... io mi affeziono a un pg, cambiarlo forzatamente mi può infastidire. Però il gioco mi attira tantissimo per tutte le altre meccaniche... spero che su pc esca qualche mod che permetta di crearsi il proprio pg come in SoD1 (anche se con la "goty" funziona maluccio) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Va beh non è che se lo cambi non lo usi più eh Ti affezioni lo stesso, anche a più di uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Che poi state of decay è proprio l'ultimo dei videogiochi su cui bisogna affezionarsi ad un Pg, basta un errore. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Da quello che ho capito io ci sono 2 scambi.Il primo mentre giochi e si fa come hai detto tu, metti a terra e tutti gli altri possono prendere le cose. Vale durante tutta la coop ma poi quando ognuno torna nella sua sessione solo l'host tiene le cose. Il secondo è permanente ma è univoco ed in linea con la coop. La coop è concepita con amici che vengono ad aiutarti. Quindi la logica è che gli altri condividone le loro risorse con l'amico. Per farlo a quanto ho capito devi andare nel magazzino e fare "crea sacco" così prendi dalla tua comunità le tue cose e le porti in quella dell'host. Una cosa che non ho capito è i sacchi. Ieri in 2 mi sembrava che il sacco che portava l'amico non me lo contasse nella mia comunità.Perfetto grazie, questa cosa dei sacchi non la sapevo... Che poi state of decay è proprio l'ultimo dei videogiochi su cui bisogna affezionarsi ad un Pg, basta un errore.Il bello è anche questo walking dead insegna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Eh lo so. Ma per dire pure su titoli tipo Xcom andavo in paranoia. Mi facevo il team e se moriva qualcuno ricaricavo e riprovavo finchè non soppravvivevano tutti lolPiù che altro mi sarebbe piaciuto un approccio del tipo: ti crei il pg, e se muore ricominci tipo Ark/Conan/TheForest, mentre gli altri npc muoiono e basta. Roba così.Ma qui parlo solo di miei gusti eh. Poi dipende sempre... nel senso, essendo in terza persona mi viene difficile "ruolare" un pg che non sia simile a me. Mentre per dire in Zombi U che era tutto in prima, anche se c'era il permadeath tanto il pg era sempre quello alla fin fine (non si vedeva quasi mai la "skin"). Quindi mi andava bene. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 però qui la logica è quasi da rpg strategico, tipo non so vandal hearts.Ossia che ogni personaggio viene specializzato in maniera diversa e serve per cose diverse. Inoltre ripeto è quasi randomico da quello che ho capito, lo sviluppo del leader. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 Che poi state of decay è proprio l'ultimo dei videogiochi su cui bisogna affezionarsi ad un Pg, basta un errore. Come games of throne 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Maggio 2018 Condividi Inviato 19 Maggio 2018 (modificato) però qui la logica è quasi da rpg strategico, tipo non so vandal hearts.Ossia che ogni personaggio viene specializzato in maniera diversa e serve per cose diverse. Inoltre ripeto è quasi randomico da quello che ho capito, lo sviluppo del leader.Io ho il personaggio principale che è eroe già da un po' con quasi tutte le abilità maxate ma ancora non diventa leader Edit: niente ho capito poi come si fa Modificato 19 Maggio 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Ciao a u tutti ho un membro della comunità che ha il morale basso e minaccia di andare via. Come faccio per farli ritornare su il morale? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Controlla le sue specifiche, magari non hai niente per sfruttarlo. Che ne so è pollice verde e non hai nessun orto. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Controlla le sue specifiche, magari non hai niente per sfruttarlo. Che ne so è pollice verde e non hai nessun orto.OK grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Io ho una tizia che litiga sempre invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Qui forse il motivo è un altro :P :P Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 C'avrà le sue cose evidentemente Comunque dopo circa 20 ore di gioco ho riscontrato un solo bug, mi si è bloccato durante il loot, non mi faceva fare più niente allora ho chiuso il gioco e riavviato, mi ha caricato la partita qualche metro più indietro e tutto risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Non ho capito, ma è già uscito il gioco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 La ultimate edition è disponibile dallo scorso venerdì, la normale sarà disponibile dal prossimo martedì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Non ho capito, ma è già uscito il gioco?Per chi ha comprato l'ultimate edition si, 4 giorni di accesso anticipato, mentre per chi vuole giocarlo col gamepass, 22 maggio Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.