Tharnak Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Giocato un bel po', con la giusta calma.Lo trovo davvero davvero ben fatto.Complicato tenere tutti uniti, tutti sani, tutti in forma.Sapete se il pronto soccorso è possibile crearselo in qualche modo? E come si fa a fare migliorare nelle competenze mediche il medico?Pronto soccorso è la cosa più rara al momento. Pensavo di trovare poche munizioni, invece sono pieno di quelle. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Cut.Sarà stata una Delle tue tante personalità. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 ragazzi, ma come faccio a far ripristinare la salute al 100%? li ho lasciati per diverso tempo nella base ma non aumenta... mi compare il busto dell'omino arancione ma non si ripristina... sapete come fare? Nell'infermeria non mi fa fare nulla... ne ho 2 così... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 C'è il punto esclamativo nella barra della salute? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) Upgrada l'infermeria o costruisci l'ospedale da campo Si possono creare medikit e ci sono dei manuali in giro per il mondo che aumentano le abilità (medicina, cucina, giardinaggio ecc) Modificato 22 Maggio 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Ne ho trovato uno sulla costruzione o giù di lì, ma non tutti possono leggere i manuali, vero?Altra domanda, ma per tutta la partita il campo base sarà sempre e solo quello? Con soli 3 slot in giardino per costruire roba? Uno fisso per l'infermeria, in uno ho fatto il laboratorio e nell'altro il giardino. Quindi? Tutto qua?Il resto come e dove posso costruirli? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 che è il simbolo del termometro? Mi ha graffiato un'infetto di quelli con gli occhi rossi, e mo è comparsa una barra con 'sto simbolo ma non va nè avanti nè indietro... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 C'è il punto esclamativo nella barra della salute?C'è l'icona arancione con la faccina fasciata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Ne ho trovato uno sulla costruzione o giù di lì, ma non tutti possono leggere i manuali, vero?Altra domanda, ma per tutta la partita il campo base sarà sempre e solo quello? Con soli 3 slot in giardino per costruire roba? Uno fisso per l'infermeria, in uno ho fatto il laboratorio e nell'altro il giardino. Quindi? Tutto qua?Il resto come e dove posso costruirli?Puoi spostarti e andare dove vuoi a patto che ti abbia abbastanza punti fama che è il simbolo del termometro? Mi ha graffiato un'infetto di quelli con gli occhi rossi, e mo è comparsa una barra con 'sto simbolo ma non va nè avanti nè indietro...È l'infezione, non hai letto durante il tutorial? Se si riempie il personaggio contrae la piaga del sangue e devi curarlo o sopprimerlo Puoi ridurla solo con l'infermeria upgradata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 A qualcuno interessa il codice per scaricare il primo capitolo? Avrei piacere a darlo a chi non l ha mai giocato... Ovviamente al costo di un grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Ciao a tutti. Ma voi avete riscontrato un bug nell' hub del gioco e nei menù? A me ogni tanto iniziano a lampeggiare e non ci si capisce più una mazza. :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Ciao a tutti. Ma voi avete riscontrato un bug nell' hub del gioco e nei menù? A me ogni tanto iniziano a lampeggiare e non ci si capisce più una mazza. :/Dopo parecchie ore non ho mai riscontrato niente del genere. Gioco su una One X. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 Io su una One s. Mi ha dato il problema da subito. Si presenta ogni tanto, indipendentemente dalla situazione: a volte dura poco, altre volte lampeggia per svariati minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Maggio 2018 Condividi Inviato 22 Maggio 2018 (modificato) Puoi spostarti e andare dove vuoi a patto che ti abbia abbastanza punti fama È l'infezione, non hai letto durante il tutorial? Se si riempie il personaggio contrae la piaga del sangue e devi curarlo o sopprimerlo Puoi ridurla solo con l'infermeria upgradata Dell'infezione ho letto, ma non mi sembrava di aver visto associato quel simbolo. E per dire la mia compagna era infetta e stava malissimo (piegata e dolorante), io invece no, per questo non capivo. EDIT: raga ma il "tutorial" poi finisce o alla fin fine quella è la comunità che devo tirar su? Pensavo che dopo aver scelto i pg all'inizio crepassero o roba simile e me ne facesse scegliere uno random. Comunque devo capire bene come gestire il tutto perchè sono stra a corto di qualsiasi rifornimento... p.s. poi non capisco perchè il portrait del mio pg è fatto in un modo e poi il pg in faccia pare tutt'altro LOL... Modificato 22 Maggio 2018 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Raga nn ho capito la modalità multiplayer cioè si possono solo invitare amici?io avevo letto che è possibile giocare anche con sconosciuti ma ho trovato solo opzioni partita provata/su invito...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 (modificato) Devi accedere alle partite degli altri o invitare sconosciuti nella tua tramite la radio. Modificato 23 Maggio 2018 da scucilodalpetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Raga lasciando il gioco in pausa a momenti perdevo un pg, l'ho salvato per miracolo ma il problema è che mi aveva preso la piaga e una volta recuperati i tessuti di zombie e creato l'antidoto ho dovuto scegliere chi salvare tra lui e un'altro pg.. Ora il pg malato l'ho messo in infermeria in attesa di curarlo, ma questi tessuti si trovano random per la mappa ? Sono piuttosto rari ? il pg che ho messo in infermeria può muorire lo stesso o finche sta li rimane in vita ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Raga lasciando il gioco in pausa a momenti perdevo un pg, l'ho salvato per miracolo ma il problema è che mi aveva preso la piaga e una volta recuperati i tessuti di zombie e creato l'antidoto ho dovuto scegliere chi salvare tra lui e un'altro pg.. Ora il pg malato l'ho messo in infermeria in attesa di curarlo, ma questi tessuti si trovano random per la mappa ? Sono piuttosto rari ? il pg che ho messo in infermeria può muorire lo stesso o finche sta li rimane in vita ?I tessuti li trovi addosso agli Zombi rossi a random oppure distruggendo gli ammassi infetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Chi mi spiega come salvare il primo compagno infetto? Ho creato l'infermeria e mi dice di accompagnarlo....ma non succede niente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Salva in automatico.Si mette in pausa col tasto start, ma non devi essere in lobby multiplayer.Però per farlo devo mettere partita privata, giusto? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 A qualcuno interessa il codice per scaricare il primo capitolo? Avrei piacere a darlo a chi non l ha mai giocato... Ovviamente al costo di un grazie.Ciao Pelo, se ti va di darmi il codice lo gioco molto volentieri, più che altro mi ha sempre incuriosito questo titolo prima di comprare il 2, se invece il codice vuoi darlo a qualcun altro non farti riguardo ci mancherebbe, felice comunque di essermi unito a voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Io ho trovato un difettino grafico con HDR la notte. In macchina con i fari accesi quando passi vicino a case che riflettono, se cambi direzione a video appare una riga bianca per qualche secondo, orizzontale a metà schermo. Lo fa solo di notte in macchina, probabilmente per il cambio di illuminazione repentino che sbarella. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Chi mi spiega come salvare il primo compagno infetto? Ho creato l'infermeria e mi dice di accompagnarlo....ma non succede niente....Ma nessuno legge cosa dice la dottoressa nel tutorial? Devi recuperare i campioni infetti, poi prepari la cura, una volta fatta la tieni nell'inventario e parli col malato e gliela somministri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 Chi mi spiega come salvare il primo compagno infetto? Ho creato l'infermeria e mi dice di accompagnarlo....ma non succede niente.... lo devi mettere in infermeria altrimenti muore. In infermeria la piaga si ferma. Dell'infezione ho letto, ma non mi sembrava di aver visto associato quel simbolo. E per dire la mia compagna era infetta e stava malissimo (piegata e dolorante), io invece no, per questo non capivo. EDIT: raga ma il "tutorial" poi finisce o alla fin fine quella è la comunità che devo tirar su? Pensavo che dopo aver scelto i pg all'inizio crepassero o roba simile e me ne facesse scegliere uno random. Comunque devo capire bene come gestire il tutto perchè sono stra a corto di qualsiasi rifornimento... p.s. poi non capisco perchè il portrait del mio pg è fatto in un modo e poi il pg in faccia pare tutt'altro LOL... se fatto il tutorial ricominci e non fai il tutorial i personaggi sono full randomPSimmagino che quando ti sposti su un avamposto più grande perdi tutto ciò che hai costruito. In ogni caso contano i letti, se ne hai pochi DEVI cambiare avamposto. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Maggio 2018 Condividi Inviato 23 Maggio 2018 (modificato) A qualcuno interessa il codice per scaricare il primo capitolo? Avrei piacere a darlo a chi non l ha mai giocato... Ovviamente al costo di un grazie. Anche a me interessa, sempre se non l'hai dato già via.. PS: non vedo l'ora di uscire da lavoro e correre a provarlo! Modificato 23 Maggio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.