Pelo Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Ho ucciso un paio di colossi con la mossa finale ma non mi ha sbloccato nessuno dei due obiettivi (uno per aver ucciso un colosso e laltro per averlo fatto con una finisher).....bug???Oggi ho ucciso il mio primo colosso e mi ha sbloccato l obbiettivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 26 Maggio 2018 Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Oggi ho ucciso il mio primo colosso e mi ha sbloccato l obbiettivo...Ho letto di altra gente che non glieli sblocca. Va un po’ a culo insomma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 A me la prima volta non l'ha sbloccato, alla seconda invece si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 http://i67.tinypic.com/fp858w.jpg Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 A me la prima volta non l'ha sbloccato, alla seconda invece siIn coop o in solitaria? Io sono in single e come impostazione rete nel gioco ho messo offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 In coop o in solitaria? Io sono in single e come impostazione rete nel gioco ho messo offline. Non c'entra finchè sei nella tua partita. Invece se entri nella partita di un amico non sblocchi nessun obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 . Invece se entri nella partita di un amico non sblocchi nessun obiettivoA me ha dato un sacco di obbiettivi mentre ero nella partita di un amico. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 A me ha dato un sacco di obbiettivi mentre ero nella partita di un amico.Strano, a me ad esempio non mi ha dato quello di far saltare via l'elmetto allo zombie soldato mentre al mio amico si Ho dovuto sbloccarlo nella mia partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 (modificato) Non c'entra finchè sei nella tua partita. Invece se entri nella partita di un amico non sblocchi nessun obiettivoStamattina ho killato con la finisher il mio terzo colosso ma nisba obiettivi. BOH! Una domanda a tutti:Ma labilità potenza, quella per upgradare il centro comando, come cavolo si ottiene? Modificato 27 Maggio 2018 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 (modificato) Stamattina ho killato con la finisher il mio terzo colosso ma nisba obiettivi. BOH! Una domanda a tutti:Ma labilità potenza, quella per upgradare il centro comando, come cavolo si ottiene?Credo quando raggiungi il livello massimo di atletica, puoi scegliere fra maratona e potenza Modificato 27 Maggio 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Oh finalmente son riuscito a sbloccare quei due obiettivi del colosso. L’unica differenza rispetto ai precedenti 3 tentativi è che stavolta ero da solo e nessuno degli npc mi ha aiutato ad indebolirlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Oh finalmente son riuscito a sbloccare quei due obiettivi del colosso. L’unica differenza rispetto ai precedenti 3 tentativi è che stavolta ero da solo e nessuno degli npc mi ha aiutato ad indebolirlo.Quanta roba ti é servita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 Quanta roba ti é servita?Gli spari in testa (anche con una semplice pistola) una quindicina di volte e poi lui cade e gli fai l’esecuzione . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 27 Maggio 2018 Condividi Inviato 27 Maggio 2018 http://i67.tinypic.com/fp858w.jpgWoww quanto tempo perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Qualcuno ha una guida dove spiega passo per passo gli avamposti e la base con le loro funzionalità? Non riesco a capire, io ho 2 avamposti.. uno per le medicine e l'altro per il cibo..c'è scritto che ogni giorno ti danno medicinali e cibo.. mah, io non li vedo.. Inoltre non capisco perchè quando lasci da soli in base le persone iniziano a usare medicinali e cibo a gogo!Ho anche creato una specie di laboratorio che nella descrizione c'era scritto crea cibo e da acqua...Ma anche qui non vedo nulla! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Qualcuno ha una guida dove spiega passo per passo gli avamposti e la base con le loro funzionalità? Non riesco a capire, io ho 2 avamposti.. uno per le medicine e l'altro per il cibo..c'è scritto che ogni giorno ti danno medicinali e cibo.. mah, io non li vedo.. Inoltre non capisco perchè quando lasci da soli in base le persone iniziano a usare medicinali e cibo a gogo!Ho anche creato una specie di laboratorio che nella descrizione c'era scritto crea cibo e da acqua...Ma anche qui non vedo nulla!Quoto anche io non vedo nessuna risorsa dagli avamposti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Ieri ho giustiziato il mio leader per sbaglio voglio morire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Gli avamposti danno una sola unità al giorno, non è certo quello il loro scopo principale, servono per dare un riparo sicuro con accesso all'inventario della base, nel primo servivano anche come difesa dalle orde perché si potevano mettere delle trappole ma non ho visto nulla di simile qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Gli avamposti danno una sola unità al giorno, non è certo quello il loro scopo principale, servono per dare un riparo sicuro con accesso all'inventario della base, nel primo servivano anche come difesa dalle orde perché si potevano mettere delle trappole ma non ho visto nulla di simile qua Mah.. io non vedo aumentare le unità.. nemmeno di uno.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Suppongo sia una cosa automatica. Se tu ha 10 in base e la base consuma 1 al giorno, senza avamposto scendi di 1 al giorno, con avamposto resti a 10, con 2 avamposti (dello stesso tipo) sali di 1 al giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 E c'è un limite di avamposti che puoi prendere?Quindi a sto punto conviene prendere solo avamposti che producono..Quelli che danno il letto sono inutili, a meno che non hai una piccola base con pochi posti letto.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 E c'è un limite di avamposti che puoi prendere?Quindi a sto punto conviene prendere solo avamposti che producono..Quelli che danno il letto sono inutili, a meno che non hai una piccola base con pochi posti letto..quando apri la schermata dove gestisci la base basta guardare sopra a destra, puoi aumentare il numero di avamposti potenziando il centro di comando. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 quando apri la schermata dove gestisci la base basta guardare sopra a destra, puoi aumentare il numero di avamposti potenziando il centro di comando. Grazie,oggi provo a darci un'occhiata con calma.. Dopo aver preso un paio di provviste che si sono divorati i miei superstiti.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Qualcuno si ricorda se la prima base per prenderla servono già i punti fama o è gratis? Per prima intendo proprio dopo aver fatto il tutorial quando si é scelto il tipo di cittadina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 28 Maggio 2018 Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Qualcuno si ricorda se la prima base per prenderla servono già i punti fama o è gratis? Per prima intendo proprio dopo aver fatto il tutorial quando si é scelto il tipo di cittadina.Gratis ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.