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State of Decay 2


AngelDevil

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Ieri ho giustiziato il mio leader per sbaglio voglio morire

 

PORCA VACCA! Ieri è successo anche a me! Non il leader, ma uno dei due personaggi iniziali.

Vado per selezionarlo, non mi ero accorto che era malato, in automatico scendo giù e clicco A perché volevo prenderne possesso e niente... mentre premevo A il mio cervello legge "GIUSTIZIA".

Mi serviva un personaggio per passare alla base più grande (quella da 3000), ora me ne servono due, anzi, uno perché poi uno sono riuscito a reclutarlo. -_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Volevo abusare anche io accumulando esperienza per prendere quella da 3000!

Ma alla fine ho optato per una base "media" da 1000.. :asd: già ho difficoltà a gestire sti 4 scappati di casa!

 

Mi devo mettere li e guardare bene come gestire la base..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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PORCA VACCA! Ieri è successo anche a me! Non il leader, ma uno dei due personaggi iniziali.

Vado per selezionarlo, non mi ero accorto che era malato, in automatico scendo giù e clicco A perché volevo prenderne possesso e niente... mentre premevo A il mio cervello legge "GIUSTIZIA".

Mi serviva un personaggio per passare alla base più grande (quella da 3000), ora me ne servono due, anzi, uno perché poi uno sono riuscito a reclutarlo. -_-

Si come no...

 

Stranamente stai uccidendo ccidendo tutti i maschi e reclutando solo donne, chissà che idee strane hai in mente. :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Si come no...

 

Stranamente stai uccidendo ccidendo tutti i maschi e reclutando solo donne, chissà che idee strane hai in mente. :asd:

 

Non so di cosa parli! http://www.tharnak.com/look.gif

 

Non capisco come mai non arriva una patch per sistemare la coop. È piena di bug. A volte non vedo le strutture della base, a volte non si vede la dispensa, a volte mi dice che in una casa ci sono 4 oggetti da cui prendere roba e invece non c'è nulla (succede nelle case che in precedenza sono state spazzolate completamente dall'host).

Troppi bug e abbastanza pesanti per passarci sopra. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Condoglianze a me l'altro iniziale era già crepato ora ho una comunità di donne...con un nero...

 

PORCA VACCA! Ieri è successo anche a me! Non il leader, ma uno dei due personaggi iniziali.

Vado per selezionarlo, non mi ero accorto che era malato, in automatico scendo giù e clicco A perché volevo prenderne possesso e niente... mentre premevo A il mio cervello legge "GIUSTIZIA".

Mi serviva un personaggio per passare alla base più grande (quella da 3000), ora me ne servono due, anzi, uno perché poi uno sono riuscito a reclutarlo. -_-

TheX83.png

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Altra domanda forse stupida..

 

Per caso se lascio la macchina in uno dei parcheggi della base,

se entro in quest'ultima e vado sul parcheggio non c'è qualche mod per ripararla?

 

Forse non cerco bene io.. ma i set per riparare la macchina li trovo davvero raramente...

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Altra domanda forse stupida..

 

Per caso se lascio la macchina in uno dei parcheggi della base,

se entro in quest'ultima e vado sul parcheggio non c'è qualche mod per ripararla?

 

Forse non cerco bene io.. ma i set per riparare la macchina li trovo davvero raramente...

C'è il kit riparazione, sono rari da trovare quindi ti conviene costruire un laboratorio livello 3 in modo da crearteli da te

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Oggi stavo facendo un ammasso di infetti, ero in una casa minuscola, stretta, non si vede una beata mazza nemmeno con la torcia (era notte), mentre lanciavo bombe che nemmeno Rambo per distruggere "il cuore" dell'infezione, vengo circondato da 5/6 zombie del sangue che mi stavano facendo a brandelli, provo a scappare ma tra non morti che non mi fanno passare e mobili/divani, sono praticamente bloccato, cerco disperatamente di raggiungere la porta e riesco nell'intento per il rotto della cuffia, ma la fortuna vuole che all'esterno ci sono 2 orde di zombie ad aspettarmi, mi ritrovo praticamente con zero stamina, così poca vita che sarebbe bastato un solo colpo, nemici a distanza di mezzo metro e l'auto troppo distante per provare ad arrivarci senza morire.

 

Sono praticamente spacciato, vedo lo zombie che sta per colpirmi (o Meglio uccidermi), metto pausa e mi chiedo: "vediamo cosa succede se esco dalla partita"

 

Rientro, mi trovo all'esterno dell'abitazione, sempre con uno spunto di vita, ma di zombie nessuna traccia, sono tutti all'interno dell'abitazione.

 

Mi Curo e distruggo l'infezione.

 

Morale della favola: se state per morire uscite e rientrate, perché avete possibilità di salvarvi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ciao ragazzi:

 

alcune riflessioni personali sul gioco, che mi piacerebbe condividere:

 

1. Ho notato che è abbastanza difficile morire e perdere il personaggio (visto che poc'anzi si parlava di questo aspetto), se uno sta attento ed esce sempre ben preparato, e soprattutto mai da solo, mi risulta abbastanza semplice sopravvivere;

2. Nella base spesso mi risulta difficile trovare i miei compagni di comunità per aggiungerli come seguaci;

3. Com'è giusto che sia, quando la macchina si ribalta resta li ferma nella mappa, non più utilizzabile, però viene lo stesso segnata sulla mappa come veicolo disponibile (se non è più utilizzabile sarebbe meglio trasformarla in parte integrante dello scenario, come per le altre auto);

4. Sarebbe bello si potessero ordinare gli oggetti presenti nell'inventario in base al valore, in modo da capire subito quali siano gli oggetti prezioni e quelli invece da eliminare o da vendere.

 

Grazie a tutti e buon pomeriggio

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Sarà che essendo la prima volta che ci gioco (mai provato il primo capitolo) io mi sono ritrovato in situazioni piuttosto pericolose ed mi sono morti pure dei personaggi. Il primo leader per esempio mi è morto contro dei nemici umani in una missione. Vero che con lui mi sentivo potente e sicuro (ero pure armato piuttosto bene) ma questi erano in 3 e in un attimo mi hanno steso e fatto fuori... Vero anche che giravo da solo e non in compagnia dato che gli altri non erano messi proprio bene... Un altro invece, controllato dalla cpu, mi è morto lottando contro un abominio incontrato per la prima volta. Lo ha fatto letteralmente a pezzi :asd:

 

Oggi invece un compagno mi è morto perchè era circondato di zombie e continuava ad usare armi contundenti invece che pistola/fucile di cui era equipaggiato. Le munizioni ovviamente non gli mancavano. :whew:

 

Comunque gran bel gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Ma secondo me l'errore più grande che si possa fare è proprio portarsi un compagno NPC, il rischio di perderlo è alto, le situazioni in cui ve ne uscirete per il rotto della cuffia sono molteplici, figuriamoci se dovessi preoccuparmi anche della "scorta", andate solo che è meglio.

 

Io oggi ero così occupato a buildare la nuova base da essermi dimenticato del "rumore" la tacchetta del pericolo mi è praticamente salita al massimo e mi sono trovato la base invasa da una trentina di zombie e qualche selvaggio, è stato un massacro, 2 dei miei sono morti.

Fortuna che sono riuscito a riprendermi abbastanza velocemente, attualmente me la passo anche abbastanza bene.

 

Questo gioco comunque come puro Survival zombie fa una pista a tutti gli altri del suo genere, ogni scelta/decisione errata la si paga a caro prezzo, probabilmente questo è l'unico videogioco dove i non morti sono una vera e propria minaccia.

 

In termini di meccaniche/gameplay puro siamo dinanzi ad un capolavoro (ma che può ancora migliorare) l'esperienza più vicina a walking Dead si potrebbe dire, peccato solo per la sua natura indie, io a questo punto spero per uno state of decay 3 con un budget AAA e qualche miglioria/novità (coop con base condivisa e/o altra roba)

 

Mi sta tenendo incollato, non vedo l'ora di finire la partita per reiniziarla con i vari bonus, voglio provarmi a fare la base perfetta.

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Ma i manuali per imparare giardinaggio etc, come si utilizzano?
Ho provato già a " Usarlo " con due personaggi ma non lo prende..

 

Comunque le basi risultano sempre piccole.. troppe cose che voglio costruire.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Ma i manuali per imparare giardinaggio etc, come si utilizzano?

Ho provato già a " Usarlo " con due personaggi ma non lo prende..

 

Comunque le basi risultano sempre piccole.. troppe cose che voglio costruire.. :asd:

Ti consiglio di farli leggere a chi ha già le basi.

 

Altrimenti puoi farglielo imparare ad un personaggio che ha uno slot libero fra le abilità

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Ti consiglio di farli leggere a chi ha già le basi.

 

Altrimenti puoi farglielo imparare ad un personaggio che ha uno slot libero fra le abilità

 

Grazie,

comunque ieri ho anche guardato.. gli avamposti che puoi avere sono solo 3.. vero?

Inoltre ho letto dei Progetti Leader per la base..

 

  • Ospedale da campo: guarisci tutte le ferite e le malattie. Consente il recupero passivo della salute e la rimozione di traumi, lesioni e infezioni. Tratta la piaga del sangue Cura della peste dei mestieri e molti altri articoli medici.

Questo voglio fare! :asd:

Se vi può interessare:

Guida State of Decay 2:

https://www.windowscentral.com/state-decay-2-beginners-guide-spoiler-free-survival-tips

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Grazie,

comunque ieri ho anche guardato.. gli avamposti che puoi avere sono solo 3.. vero?

 

Inoltre ho letto dei Progetti Leader per la base..

 

  • Ospedale da campo: guarisci tutte le ferite e le malattie. Consente il recupero passivo della salute e la rimozione di traumi, lesioni e infezioni. Tratta la piaga del sangue Cura della peste dei mestieri e molti altri articoli medici.
Questo voglio fare! :asd:

Se vi può interessare:

Guida State of Decay 2:

https://www.windowscentral.com/state-decay-2-beginners-guide-spoiler-free-survival-tips

Io ne ho 4 perché ho trovato una mod per il centro di comando che ne aggiunge uno.

 

Inoltre upgradandolo puoi aggiungerne un altro

 

Per l'ospedale da campo devi promuovere a leader lo sceriffo del gruppo

Modificato da Pinodj
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Oggi stavo facendo un ammasso di infetti, ero in una casa minuscola, stretta, non si vede una beata mazza nemmeno con la torcia (era notte), mentre lanciavo bombe che nemmeno Rambo per distruggere "il cuore" dell'infezione, vengo circondato da 5/6 zombie del sangue che mi stavano facendo a brandelli, provo a scappare ma tra non morti che non mi fanno passare e mobili/divani, sono praticamente bloccato, cerco disperatamente di raggiungere la porta e riesco nell'intento per il rotto della cuffia, ma la fortuna vuole che all'esterno ci sono 2 orde di zombie ad aspettarmi, mi ritrovo praticamente con zero stamina, così poca vita che sarebbe bastato un solo colpo, nemici a distanza di mezzo metro e l'auto troppo distante per provare ad arrivarci senza morire.

 

Sono praticamente spacciato, vedo lo zombie che sta per colpirmi (o Meglio uccidermi), metto pausa e mi chiedo: "vediamo cosa succede se esco dalla partita"

 

Rientro, mi trovo all'esterno dell'abitazione, sempre con uno spunto di vita, ma di zombie nessuna traccia, sono tutti all'interno dell'abitazione.

 

Mi Curo e distruggo l'infezione.

 

Morale della favola: se state per morire uscite e rientrate, perché avete possibilità di salvarvi.

E togliere parte integrante di quello che rende questo gioco un survival fatto come si deve? No grazie. Perdere un membro prezioso é quello che mi fa vivere l'esperienza di un apocalisse zombie. Sembrerà stupido ma ad esempio io evito gli zombie se non serve o in auto uso le strade per spostarmi, non taglio nei campi come se avessi un carro armato, etc... Preferisco così. Al momento perso un solo membro del gruppo.... E per colpa di Tharnak 8}

Ciao ragazzi:

 

alcune riflessioni personali sul gioco, che mi piacerebbe condividere:

 

1. Ho notato che è abbastanza difficile morire e perdere il personaggio (visto che poc'anzi si parlava di questo aspetto), se uno sta attento ed esce sempre ben preparato, e soprattutto mai da solo, mi risulta abbastanza semplice sopravvivere;

2. Nella base spesso mi risulta difficile trovare i miei compagni di comunità per aggiungerli come seguaci;

3. Com'è giusto che sia, quando la macchina si ribalta resta li ferma nella mappa, non più utilizzabile, però viene lo stesso segnata sulla mappa come veicolo disponibile (se non è più utilizzabile sarebbe meglio trasformarla in parte integrante dello scenario, come per le altre auto);

4. Sarebbe bello si potessero ordinare gli oggetti presenti nell'inventario in base al valore, in modo da capire subito quali siano gli oggetti prezioni e quelli invece da eliminare o da vendere.

 

Grazie a tutti e buon pomeriggio

3. La macchina se si ribalta è non esplode é possibile rimetterla sulle ruote con un tasto. Poco realistico, ma. Meglio del primo, qui ci sono poche auto e distanti tra loro, nel primo sembrava gta, scendevi e prendevi un'altra al volo.

 

Grazie,

comunque ieri ho anche guardato.. gli avamposti che puoi avere sono solo 3.. vero?

 

Inoltre ho letto dei Progetti Leader per la base..

 

  • Ospedale da campo: guarisci tutte le ferite e le malattie. Consente il recupero passivo della salute e la rimozione di traumi, lesioni e infezioni. Tratta la piaga del sangue Cura della peste dei mestieri e molti altri articoli medici.
Questo voglio fare! :asd:

Se vi può interessare:

Guida State of Decay 2:

https://www.windowscentral.com/state-decay-2-beginners-guide-spoiler-free-survival-tips

Non mi va il link
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Io ne ho 4 perché ho trovato una mod per il centro di comando che ne aggiunge uno.

 

Inoltre upgradandolo puoi aggiungerne un altro

 

Per l'ospedale da campo devi promuovere a leader lo sceriffo del gruppo

 

Ho letto che ci sono vari tipi di Leader..

il mio penso sia uno sceriffo.. ma devo capire un attimo come si vede.. :D

Non mi va il link

 

https://www.windowscentral.com/state-of-decay-2-base-building-guide

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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