Pinodj Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Tnx, Ma son reclutabili tutti? Hahahahaha non ci avevo pensato 8)No solo 1 mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Ma quando esce la missione finale? Ho già fatto tutte le missioni leader post eliminazione delle dieci piaghe del sangue...cè da fare qualcos'altro? Modificato 30 Maggio 2018 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Mah.. sarà che mi sfugge qualcosa..Adesso ho fatto anche il mio bell'orto che mi da cibo e ho un fast food..ma il cibo continua sempre a diminuire ad una velocità pazzesca.. Cmq per l'ospedale sicuro ci vorrà il lotto più grande giusto?Non tipo quello dove fai l'infermeria.. e un'altra domanda, quanti superstiti vi portate per far fuori gli ammassi infetti? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Il cibo scende in base a quanta gente hai nel tuo avamposto. Calcola poi che possono capitare imprevisti quali scarafaggi e dopo nelle provviste che causeranno la perdita di qualche risorsa. Quindi il mio consiglio è di trovare o la mod compostatore o attrezzi da giardinaggio che una volta installati nel vostro orto, fattoria o idroponica ve ne aumenterà la produzione del 100%.. Ovviamente dovrete azionarli voi a costo di altre risorse... Altrimenti tenete sempre attiva l abilità dei semi a patto di avere un superstite cn l abilita richiesta 😉 L orto ti da 1 cibo al giorno, la fattoria 2 ma ti serve spazio grande e l idroponica ti da 3 in spazio piccolo ma ti servono acqua ed elettricità e un personaggio cn un abilità finale particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ma gli ammassi infetti si riproducono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) Ma gli ammassi infetti si riproducono?nono Modificato 30 Maggio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 nonoAh ok allora non li ho trovati tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ma quando esce la missione finale? Ho già fatto tutte le missioni leader post eliminazione delle dieci piaghe del sangue...cè da fare qualcos'altro? qualcuno sa darmi una delucidazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Quando dite di mettere offline per la pausa, intendete la modalità standard in single? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Quando dite di mettere offline per la pausa, intendete la modalità standard in single?SiAh ok allora non li ho trovati tuttiSe vuoi c'è il comando radio che ti segnala dove si trova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Io ho il campo sportivo come base e come avamposto ho preso sia la centrale elettrica che la torre idrica. Sono a posto con acqua e corrente elettrica. Il resto cibo e medicine. Quanti superstiti hai?Avamposti? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 qualcuno sa darmi una delucidazione?ti da un missione segnata in arancione, prosegui con quella.Sicuro di aver distrutto tutti gli ammassi? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Tnx, Ma son reclutabili tutti?Hahahahaha non ci avevo pensato 8)Maledetti! Checco, devi semplicemente distruggere tutti gli ammassi infetti della zona. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Al momento la mia comunità conta 10 persone, con 11 letti zona collinare, la base da 3.500 punti reputazione.con una persona che invade gli spazi altrui come caratteristica, devo decidere se esiliarlo o fare il buono e portare pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Io ho una che insulta tutti, appena raggiungo un certo numero la faccio ammalare e poi la giustizio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 ti da un missione segnata in arancione, prosegui con quella.Sicuro di aver distrutto tutti gli ammassi?Si tutti (mi ha dato pure lobiettivo). Dopodiché ho fatto tutta una serie di missioni a tempo col mio leader sceriffo e ora non ho nessuna nuova missione. Stasera gioco ancora e vedo se mi sblocca qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Si tutti (mi ha dato pure lobiettivo). Dopodiché ho fatto tutta una serie di missioni a tempo col mio leader sceriffo e ora non ho nessuna nuova missione. Stasera gioco ancora e vedo se mi sblocca qualcosa.Pure a me si era buggato in questo modo, non mi dava più missioni, ho cambiato mappa e mi sono tornate le missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Provate semplicemente ad uscire e rientrare dal gioco. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidevr Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 il bug grafico in hdr con la macchina lo fa a molti (riga bianca). In coop ce ne sono un botto di bug video, giocandoci Si lo fa a me e anche ad un mio amico. Entrambi abbiamo HDR attivato. dici che dipenda da quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Pure a me si era buggato in questo modo, non mi dava più missioni, ho cambiato mappa e mi sono tornate le missioni intendi cambiare mappa tramite l'opzione nel centro comando? E dopo si può tornare alla mappa appena "abbandonata"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Si lo fa a me e anche ad un mio amico. Entrambi abbiamo HDR attivato. dici che dipenda da quello? sì sicuro, sbarella l'effetto di luce. IN non HDR su monitor pc non lo fa. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Ah, se è per questo a me su mappa non segna più le infestazioni. Infestazioni che sono visibili su mappa a chi ospito. Boh... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 intendi cambiare mappa tramite l'opzione nel centro comando? E dopo si può tornare alla mappa appena "abbandonata"?Si cambi mappa, però perdi le macchine e la base Non so se puoi ritornare e se mantieni quello che hai lasciato, non credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 30 Maggio 2018 Condividi Inviato 30 Maggio 2018 Si lo fa a me e anche ad un mio amico. Entrambi abbiamo HDR attivato. dici che dipenda da quello?Lo fa anche a me che ci gioco su un 55 fhd Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Maggio 2018 Condividi Inviato 31 Maggio 2018 Ma gli ammassi infetti si riproducono? Stranamente ne ho fatto fuori uno e subito dopo me ne ha dato un'altro vicinissimo alla posizione di quello che avevo distrutto.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.