Tekwar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Attiva la pagina del gioco: https://www.xbox.com/it-it/games/state-of-decay-2?ocid=Evergreen_soc_omc_xbo_tw_Video_buy_3.6.2 - Open World- Progressione RPG- Co-op multiplayer a 4 giocatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Metto qui la descrizione del gioco proveniente dal sito:-Come sopravvivrai?Piccola cittadina di provincia, America, un anno da oggi. I morti sono tornati e la civiltà è crollata. Persino l'esercito non è riuscito a fermare gli zombie e ora l'umanità si trova sull'orlo dell'estinzione. Spetta a te radunare i superstiti e creare una comunità, scoprire ciò che resta del passato e dare un nuovo significato alla parola "sopravvivenza".In State of Decay 2, la tua base è molto più di un luogo in cui i superstiti possono fermarsi a dormire durante la notte. È il tuo rifugio, che offre protezione contro i famelici non morti in agguato dietro ogni muro. È il tuo centro di comando, in cui pianificare le migliori strategie per eliminare gli zombie. Ma soprattutto è la manifestazione delle tue strategie di sopravvivenza a lungo termine, poiché puoi personalizzarla aggiungendo tutte le strutture e i miglioramenti che desideri. Costruirai una torre di osservazione o pianterai un giardino? Un'infermeria o un laboratorio? In che modo sceglierai di ricreare un piccolo angolo di civiltà nel mezzo dell'apocalisse? -Un'avventura a mondo apertoSarà compito tuo costruire una base, sviluppare i tuoi personaggi e gestire le risorse per la sopravvivenza del gruppo in questo mondo post apocalisse zombie. -Progressione RPGSviluppa le abilità di ciascun superstite per migliorarne le capacità e rafforzare la tua comunità. -Multiplayer cooperativo a quattro giocatoriGioca da solo o alleati con un massimo di tre amici per esplorare un mondo aperto pieno di zombie dinamici, nemici umani e il prezioso equipaggiamento necessario a mantenere in vita la tua comunità. -Le tue scelte caratterizzeranno la tua storiaDovrai creare il tuo codice morale nel mezzo dell'apocalisse zombie. Ogni decisione avrà delle conseguenze che dovrai affrontare. Il modo in cui deciderai di sopravvivere potrebbe sorprenderti.-----------Piuttosto mi interessa capire come funziona la coop e la gestione della base quando si è con più giocatori, idem per l'avanzamento della storia. Cioè, se io gioco nella partita di un amico, trovo la sua base e le sue costruzioni, oppure ognuno vede la propria? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) Mi hai anticipato Hulong, stavo per scrivere la stessa cosa, sarebbe troppo figo avere una base comune con altri giocatori e poterla gestire sia insieme che in singolo. Modificato 7 Marzo 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Tecnicamente non mi pare un gran ché però, sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Tecnicamente non mi pare un gran ché però, sbaglio? Il titolo è molto curato graficamente, specialmente su One X. Non è un titolo tripla A, però riesce a dare una bella esperienza di gioco. Alla fine per 30€ o 10€ con il PASS non ci si può lamentare Per caso sapete se il titolo è full coop? Non capisco la parte online e multi, cioè io di base vorrei giocarlo in coop con amici. Se fosse solo in singolo, lo passo tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Il titolo è molto curato graficamente, specialmente su One X. Non è un titolo tripla A, però riesce a dare una bella esperienza di gioco. Alla fine per 30 o 10 con il PASS non ci si può lamentare Per caso sapete se il titolo è full coop? Non capisco la parte online e multi, cioè io di base vorrei giocarlo in coop con amici. Se fosse solo in singolo, lo passo tranquillamente.Puoi giocarlo con gli amici, bisogna solo capire le meccaniche come funzionano, sicuramente in futuro riveleranno qualcosa al riguardo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Puoi giocarlo con gli amici, bisogna solo capire le meccaniche come funzionano, sicuramente in futuro riveleranno qualcosa al riguardo Io ultimamente acquisto titoli per giocarli in coop con amici che è la modalità più divertente... Speriamo dicano qualcosa di più, perchè se fosse come SOT tanta roba allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 A me piacerebbe come D.Light. Ossia uno può entrare nel gioco dell'altro e quindi si gioca nella base dell'host. Unico dubbio il periodo di uscita, speriamo che non sia mangiato da ToS. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Se nn sbaglio ognuno può entrare nella partita dell'altro ma finita la sessione si ritorna al proprio mondo di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ho qualche dubbio sul gioco....farò il gamepass che forse è meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ho qualche dubbio sul gioco....farò il gamepass che forse è meglio! Forse ti conviene aspettare eventuali recensioni o maggiori dettagli prima no? Io ad esempio attendo di capire meglio come sarà strutturato il multi e la coop. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ma il primo non lo diedero nei gold? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ma il primo non lo diedero nei gold?no, lo hanno inserito nel gamepass Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) Modificato 8 Marzo 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Che poi non ho capito è anche single come il primo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Che poi non ho capito è anche single come il primo? Si, puoi giocarlo sia da solo che in coop (fino a 4) Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Video eliminato :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 sto video ha fatto nascere una piccola scimmia. qualcuno sa se sarà possibile una personalizzazione del PG (mi basterebbe anche non tanto profonda, diciamo due vestiti e la faccia) prima di partire con l'avventura ? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Video eliminato :( su ign.com c'è Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 su ign.com c'èGrazie mille lo guardo li. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Sapete se il gioco sarà in italiano?Ormai google translate mi manda a quel paese in questo periodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Video rimesso Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Undead Labs hanno condiviso una piccola informazione che, sicuramente, renderà felici i fanatici delle prestazioni grafiche su console. A quanto pare, State of Decay 2, il loro titolo open world/survival, supporterà le frequenze d’aggiornamento variabile su console, oltre che su PC. Naturalmente, per usufruire di questa feature, sarà necessario possedere un televisore, oppure un monitor, dotato di FreeSync. In assenza di ciò, dovrete accontentarvi della frequenza di aggiornamento base. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Ma in questo gioco se si gioca in co-op i progressi saranno per tutti (cioè me e i miei 3 amici) oppure ognuno ha il suo mondo?No perche se io vado ad aiutare un amico ma poi quando lui non ce e voglio giocare,non posso continuate nella partita creata da noi non mi piacerebbe...Puoi giocarlo con gli amici, bisogna solo capire le meccaniche come funzionano, sicuramente in futuro riveleranno qualcosa al riguardoPer adesso è stato detto che avrà un sistema drop in/out e come in monster hunter spareremo un razzo per chiedere aiuto ad altri giocatori. Personalmente se il gioco è strutturato cosi che 2 palle...Ceh se io volessi iniziare il gioco con un amico,sviluppare la base insieme etc,ceh non posso??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Al momento a parte che c'è anche il multi sembra identico al primo ma con grafica aggiornata. Non che sia un male, anzi... Cmq sono in trepidante attesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Non vedo l'ora! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.