AngelDevil Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 505 Games e Reloaded Games, sviluppatore di titoli MMO free 2 play per PC e Console, annunciano oggi che Hawken, shooter multiplayer in prima persona, uscirà su Xbox One e PS4 a fine giugno/inizio luglio. Hawken permetterà ai giocatori di pilotare gigantesche macchine da guerra provviste di un incredibile arsenale per spazzare via i nemici in appassionanti e frenetiche battaglie multiplayer nel distopico mondo di Illal! Hawken include incredibili ambientazioni aliene, mech completamente potenziabili e personalizzabili e un’esperienza di gioco varia e dinamica grazie alle diverse modalità di gioco offerte. Oltre 30 Mech di diverse classi selezionabili… e altri in arrivoI giocatori potranno scegliere come distruggere I loro avversari; affidarsi a mech leggeri e “assassini” o lanciarsi nel mezzo della battaglia su robusti mech corazzati Personalizzazione CompletaI giocatori potranno scegliere mech dotati di fucile da cecchino, potenti cannoni, devastanti lancia missili e molto molto ancora. A disposizione inoltre una vasta gamma di personalizzazioni estetiche e potenziamenti vari per il proprio mech. 6 modalità di giocoI giocatori potranno cimentarsi in diverse modalità cooperative e competitive come Deathmatch, Team Deatmatch, Missile Assault, Siege, Coop Bot Distruction e Coop vs AI Team Deathmatch 9 meravigliose ambientazioniI giocatori potranno sperimentare l’azione di un pianeta devastato dalla guerra combattendo attraverso paesaggi urbani fatiscenti, città deserte, lande post-apocalitticihe, avamposti della giungla, e strutture di armi segrete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Free to play? Ottimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Se non erro è già uscito da parecchio su pc ma non ha riscosso grosso successo... al momento ci giocano solo 135 persone lol... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Ha avuto una beta molto molto molto molto lunga su PC.Era discretamente divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2016 Disponibile il preload Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Provato? Opinioni ? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Oggi ho giocato un tdm a squadre, problema principale? Non distinguevo i nemici dai compagni, sopra tutti i mech c'era la gamertag scritta in azzurro, dopo quella partita ho dovuto staccare, più tardi lo proverò meglio. Ho guardato però la personalizzazione e i vari mech acquistabili e credo non necessiti milioni di ore per sbloccare un po di cose, il primo mech ad esempio l'ho già potenziato al massimo e solo gli equipaggiamenti d'estetica si acquistano con la sola moneta reale. Comunque il netcode mi è sembrato buono, i colpi partivano e non ho sofferto lag. Lo proverò e lo spulcerò meglio, per ora ho fatto pochissimo per dare una concreta valutazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 (modificato) Ho risolto il problema che non mi permetteva di distinguere i nemici dai compagni, in pratica il gioco di per se è settato male, dovete andare nella personalizzazione dell'hud del mech e impostare i colori di amici e nemici. Pure i punti silo della modalità dominio (ha un altro nome ma non ricordo quale) sono tutti in azzurro ma modificandolo riuscirete anche qui a capire i cerchi conquistati da quelli da conquistare. Modificato 2 Luglio 2016 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Io ho provato solo il tutorial e il gameplay mi piace parecchio Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 quasi quasi lo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Fatto tutorial e provato il deathmatch. Il gioco c'è, è gratis e non serve spendere un euro per vincere o altro. Provatelo tutti Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Fatte due partite e lagga come lamerda.Disinstallato, peccato...poteva essere interessante Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Fatte due partite e lagga come lamerda.Disinstallato, peccato...poteva essere interessante ah si? Io ho giocato stamane ed andava liscio. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 (modificato) Fatte due partite e lagga come lamerda.Disinstallato, peccato...poteva essere interessanteA me ha laggato una sola partita, prova a cercare con la lista server ed entrare in quelli con la connessione migliore, tra i feed della home sull'xbox mi pare di aver letto un loro messaggio inerente ai server quindi forse ne aggiungeranno o li miglioreranno.Non mi sembra un pay to win, i soldi si fanno abbastanza velocemente e credo che in un paio di giorni si possano acquistare i mech migliori, già col primo che ti danno si riescono a fare un bel po di kill, per ora sono fiducioso e positivo, aggratis poi. Modificato 2 Luglio 2016 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Luglio 2016 Condividi Inviato 2 Luglio 2016 Si, impostate "Europa" nella ricerca server. Sicuramente, se il gioco avrà successo, li sistemeranno. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Riprovato stamane ed è vero, lagga abbestia. Vediamo se sistemano / ampliano Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Luglio 2016 Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Con la mia 3 mega temo di non poterci giocare, ed è un peccato.Sembrava interessante Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 A me piace davvero un sacco questo gioco! Tutte le partite fatte fino adesso non hanno avuto problemi di lag, tutto liscissimo. Mi ricorda molto Phantom Crash per la prima xbox anche se manca mooooolto nella personalizzazione...comunque bello, ho fatto numeroni tra kill di gruppo e drone riparatore...bello bello bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nabuzaradan Inviato 3 Dicembre 2019 Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 ho scaricato questo gioco con il game pass, qualcuno ci gioca ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.