AngelDevil Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 (modificato) Sviluppato da M2H e Blackmill Games, Verdun è un FPS multigiocatore che vi farà vestire i panni di un soldato nel mezzo dei conflitti a fuoco durante la prima guerra mondiale . La spietata guerra di trincea offrirà un’esperienza di battaglia unica, durante la quale voi e la vostra squadra sarete immersi in un’ intensa campagna caratterizzata da momenti di attacco diretto e momenti di difesa. Dal 30 agosto Xbox One e PlayStation Modificato 14 Giugno 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Non ho più sentito niente riguardo a questo gioco, uscirà veramente il 30 agosto?? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Si infatti ne parlavo gg con degli amici.... tutto tace Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Si infatti ne parlavo gg con degli amici.... tutto tace Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Rimane sempre il 30 agosto $24,99 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luka88p Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Dove hai letto il.prezzo. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Luka88p.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Agosto 2016 Condividi Inviato 22 Agosto 2016 Rimane sempre il 30 agosto $24,99 Spettacolo se quello sarà veramente il prezzo e la data d'uscita rimane il 30. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2016 (modificato) Dove hai letto il.prezzo. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Da una loro risposta su twitter, poi sono 5gb su PS4 Modificato 22 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Agosto 2016 Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Lo voglio Su Steam lo hanno valutato benissimo. Comunque su twitter hanno confermato l'uscita. Modificato 23 Agosto 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 (modificato) News from the console frontlines - The Xbox One release is postponed. PS4 release is still set for August 30. Quindi versione Xbox One rinviata, mentre per PS4 rimane il 30 We feel the xbox build isn't good enough at this point due to some setbacks Modificato 24 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Agosto 2016 Condividi Inviato 24 Agosto 2016 News from the console frontlines - The Xbox One release is postponed. PS4 release is still set for August 30. Quindi versione Xbox One rinviata, mentre per PS4 rimane il 30 We feel the xbox build isn't good enough at this point due to some setbacks No, che peccato, dove l'hai letto?? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2016 No, che peccato, dove l'hai letto?? https://twitter.com/VerdunGame 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Ma si sa il perché solo la versione xbox one è stata posticipata? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Mi hanno risposto alla mail: dicono perché su XO il frame rate dai test non è stabile. Sono stupito di sto problema proprio su XO che gira con win10 come il PC e non su PS4 che ha api diverse. Modificato 30 Agosto 2016 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 ma si sa che fine ha fatto su xbox? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 ma si sa che fine ha fatto su xbox?In rete ho trovato notizie in straniero che parlavano di 2017 ma non la data precisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 La versione Xbox One è impostata per l'8 marzo! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 (modificato) Il 7 marzo esce Ghost Recon Willands, altrimenti sicuramente l'avrei preso subito, certo che questi sono proprio dei furbi, potevano farlo uscire anche prima, con tutto il tempo che avevano, io passo. Modificato 16 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Hanno avuto problemi di fps con la xbox one, su ps4 è uscito 6 mesi fa quasi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Hanno avuto problemi di fps con la xbox one, su ps4 è uscito 6 mesi fa quasi. e che dicono? Merita? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Sp Inviato 16 Febbraio 2017 Condividi Inviato 16 Febbraio 2017 Sembra interessante.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Davide+Spica.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 (modificato) Hanno avuto problemi di fps con la xbox one, su ps4 è uscito 6 mesi fa quasi. Si e ci hanno messo 6 mesi per ottimizzarlo per la ONE, ma dai, chi vuoi che ci creda, ti dico io perchè è uscito 6 mesi dopo, anzi non te lo dico che è meglio perchè già si sà , comunque aspetto le recensioni e vediamo, poi più avanti, quando calerà di prezzo, con molta calma decido. Modificato 17 Febbraio 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ma che prezzo avrà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 Ho visto qualche video. Mi stuzzica Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Febbraio 2017 Condividi Inviato 17 Febbraio 2017 ma su pc c'era da mo' Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.