Fenix Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Meno di 48 ore fa Microsoft aveva annunciato che tutte le sue future esclusive sarebbero arrivate sia su Xbox One che su PC Windows 10. Ora invece pare che il colosso di Redmond abbia avuto un repentino ripensamento, e che ad arrivare su Windows 10 saranno solo i giochi mostrati durante lo scorso E3. Lannuncio di due giorni fa Tutti i giochi pubblicati da Microsoft in futuro saranno giocabili sia su Xbox One che su Windows 10 è ora diventato Tutti i giochi pubblicati da Microsoft che abbiamo mostrato sul palco dellE3 di questanno saranno giocabili sia su Xbox One che su Windows 10.Non capisco il perché di questi cambi improvvisi...Se hanno deciso di percorrere una strada (ottima) devono continuare a farlo!Mostrare insicurezza ha dato vantaggio agli "avversari" già una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 22 Luglio 2016 Condividi Inviato 22 Luglio 2016 Ma quindi un gioco come ark, che al momento figura in lista play anywhere, sarà riproducibile dopo l'aggiornamento Windows (che da quello che ho capito uscirà il 2 agosto), o bisognerà comunque aspettare settembre? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2016 Condividi Inviato 24 Luglio 2016 Ma quindi un gioco come ark, che al momento figura in lista play anywhere, sarà riproducibile dopo l'aggiornamento Windows (che da quello che ho capito uscirà il 2 agosto), o bisognerà comunque aspettare settembre? L'uscita di Ark: Survival Evolved in versione definitiva è attesa per il periodo natalizio del 2016 e non più per questa estate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Non è un segreto che Microsoft stia attualmente concentrando i suoi sforzi verso l'unificazione del PC e della console Xbox così da creare un ecosistema Windows Universal. Tuttavia, ovviamente, un sacco di fan hanno espresso preoccupazioni per programmi come Xbox Play Anywhere. Molti hanno ritenuto che questo finirà per rendere Xbox da una piattaforma ad un servizio. Ma per Microsoft, portare i giochi per console su PC non farà male a Xbox. Negli anni seguenti al lancio di Xbox One, molto è cambiato. La Microsoft sta ora lavorando per colmare il divario tra PC e console, portando titoli tripla A di Xbox One su PC. Molti credono che camminare su questa strada, non faccia bene per il futuro della console. Ma il direttore esecutivo di Xbox, Albert Penello, pensa che portare i giochi su PC non faccia male al mercato delle console della società, ma piuttosto fornisce ai giocatori più modi di giocare. Penello ha iniziato esponendo come l'idea che qualcuno non iniziasse a comprare un gioco solo perché non sarebbe più un'esclusiva, non avrebbe molto senso e importanza: "La realtà è che la maggior parte delle persone non fanno questo tipo di scelta ", ha detto Penello durante l'ultimo podcast di Inner Circle. "Oggi, se si gioca, lo si fa su quasi tutto quello che si possiede. Si gioca sul telefono, si gioca sulla console quando si vuole stare di fronte ad una grande TV e si gioca su PC quando si desidera usare la tastiera e il mouse. Gli utenti, anche se sono giocatori di console, sappiamo che giocano sul loro telefono cellulare e PC ". "Quindi l'idea che si stanno portando i giochi su PC significa all'improvviso che la gente non vuole più le console? Non è assolutamente vero! Dare agli utenti PC la possibilità di giocare Quantum break e Killer Instinct non toglie nulla agli utenti che giocano su console. Si dà solo a più persone la possibilità di giocare grandi giochi sul dispositivo che vogliono usare". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Agosto 2016 Condividi Inviato 21 Agosto 2016 "Quindi l'idea che si stanno portando i giochi su PC significa all'improvviso che la gente non vuole più le console? Non è assolutamente vero! Dare agli utenti PC la possibilità di giocare Quantum break e Killer Instinct non toglie nulla agli utenti che giocano su console. Si dà solo a più persone la possibilità di giocare grandi giochi sul dispositivo che vogliono usare".amen Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Fatemi capire una cosa io compro GOW4 su One come faccio a giocarlo anche su PC? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Fatemi capire una cosa io compro GOW4 su One come faccio a giocarlo anche su PC?Vai sullo store di windows 10 e lo potrai scaricare a 0... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 ma io avevo sentito che per ora va solo con i pre-order digitali. Non versioni fisiche o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Settembre 2016 Condividi Inviato 4 Settembre 2016 ma io avevo sentito che per ora va solo con i pre-order digitali. Non versioni fisiche o sbaglio? Si solo digitale, ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Studio Wildcard ha svelato di essere al lavoro per far sì che Ark: Survival Evolved entri nel programma Xbox Play Anywhere possibilmente per la fine di dicembre. Grazie all'ingresso in Xbox Play Anywhere, Ark: Survival Evolved potrà essere acquistato una sola volta in digitale ed essere disponibile sia su Xbox One che su PC Windows 10. Servirà "riformattare l'applicazione di Ark per far sì che funzioni con la Universal Windows Platform", ha spiegato lo sviluppatore sul proprio blog ufficiale. Il lavoro non è semplicissimo né troppo rapido, ma lo sviluppatore conta di farcela per dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire le caratteristiche del pc per poter usare il servizio. Dipende dal gioco o basta che abbia windows 10? Vorrei prendere un portatile per giocare a sea of thieves ovunque e magari forza 7 ma non voglio spendere troppo. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire le caratteristiche del pc per poter usare il servizio. Dipende dal gioco o basta che abbia windows 10? Vorrei prendere un portatile per giocare a sea of thieves ovunque e magari forza 7 ma non voglio spendere troppo.Grazie.ciao, come tutti i giochi per pc devi stare almeno nei requisiti minimi oppure avere i consigliati... ovviamente se hai meno non riuscirai a far funzionare il gioco... Modificato 12 Marzo 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 ciao, come tutti i giochi per pc devi stare almeno nei requisiti minimi oppure avere i consigliati... ovviamente se hai meno non riuscirai a far funzionare il gioco...Ok grazie. Un altra domanda se puoi. I giochi non posseduti da me ma che uso tramite condivisione li posso usare anche con quel servizio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 Ok grazie. Un altra domanda se puoi. I giochi non posseduti da me ma che uso tramite condivisione li posso usare anche con quel servizio??Su xbox si, ma su pc no direi... La condivisione vale solo su One, dato che è lì che hai la "home", su pc devi essere loggato con l'account che ha acquistato il pass.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 24 Marzo 2018 Condividi Inviato 24 Marzo 2018 Su xbox si, ma su pc no direi... La condivisione vale solo su One, dato che è lì che hai la "home", su pc devi essere loggato con l'account che ha acquistato il pass....Perfetto. Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Domandona, se volessi giocare a GoW4 sul mio pc, basta che collego il mio account e gioco tipo "streaming" o mi devo ciucciare altri 114Gb di download? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Domandona, se volessi giocare a GoW4 sul mio pc, basta che collego il mio account e gioco tipo "streaming" o mi devo ciucciare altri 114Gb di download?Devi fare il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Ragazzi ma non avete detto il problema più grande di tutti... a parte che devono essere connessi alla stessa rete pc e xbox per la condivisione, ma la xbox deve essere accesa con tanto di televisione sennò dà problema di rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Ragazzi ma non avete detto il problema più grande di tutti... a parte che devono essere connessi alla stessa rete pc e xbox per la condivisione, ma la xbox deve essere accesa con tanto di televisione sennò dà problema di rete.? Non ho idea di come funzioni ma sicuro che per usare un gioco anywhere su PC devi tenere la console accesa con la TV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 non mi pare, basta loggarsi con il proprio account , scaricare, giocare, forse intendeva fare streeaming con i due? Non ho idea di come funzioni ma sicuro che per usare un gioco anywhere su PC devi tenere la console accesa con la TV? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 non mi pare, basta loggarsi con il proprio account , scaricare, giocare, forse intendeva fare streeaming con i dueAh ok penso di sì in effetti...era troppo assurdo tenere la console accesa per giocare su PC con un gioco che devi scaricare e si lega cmq all'account in un sistema "unico" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 21 Luglio 2018 Condividi Inviato 21 Luglio 2018 Eh non si sa mai, potrebbe anche essere ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 Per lo streaming non serve il TV acceso, non capisco a cosa si riferisca. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 23 Luglio 2018 Condividi Inviato 23 Luglio 2018 (modificato) credo stiano facendo confusione tra due servizi diversi....facciamo chiarezza, dato che li uso entrambi.....il Play Anywhere serve per comprare giochi che poi potranno essere usati in maniera indifferente su xbox o pc….vanno scaricati su entrambi i sistemi e usati a proprio piacimento, ma o su un dispositivo o sull'atro e non simultaneamente, dato che i salvataggi sono condivisi….(tipo gioco su consolle, poi le bimbe volgiono guardare i cartoni, salvo,spengo...vado al pc, accendo e gioco dallo stresso punto che ho lasciato….)Lo Streaming, va attivato da app xbox su Windows, necessita che la consolle sia accesa e connessa alla rete, ma la tv puo benissimo essere sintonizzata su altro...in base alla potenza delle connessione decido la qualità dello streaming e gioco su pc,il gioco che sta girando su xbox, il pc serve solo da schermo…..(comodo per i giochi non play anywhere) credo che la confusione sia nata nel mischiare i due servizi che nulla hanno a che fare tra loro…. Modificato 23 Luglio 2018 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.