Vai al contenuto

Xbox nuova si spenge

pattagarrau

Messaggi raccomandati

Salve ho acquistato un xbox 1 tera nuova 2 gg fa ,mi si spenge ogni circa un ora o Max 2 di gioco continuo ....

É normale vi succede anche a voi ?

Praticamente si spenge va in protezione l'alimentatore non vi é nessuna spia accesa , poi stacco la spina aspetto 10min. Che si raffredda e riparte normalmente...

Consigli....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che l'hai messa in un posto dove non ''respira''. perché la mia è collegata ad una multi presa e non ho mai avuto problemi del genere, e sta accesa molte ore al giorno...

pure la mia

questi sono i passaggi che farei

1. verifica che il trasformatore sia in un posto ben areato (o comunque lo sia sufficientemente)

2. dacci una soffiata dentro che non si sia accumulata della polvere (anche se, essendo la console nuova, è molto ma molto difficile)

3. stacca e riattacca tutte le prese

4. sposta il punto di attacco della one in un altro disponibile (o inverti nel caso tutte le prese della ciabatta siano piene)

5. daghe de cancella cache sulla console (da console accesa tieni premuto il tasto frontale della console per 10 secondi)

altra cosa ... c'è spazio sufficiente ai lati e sopra della console perché respiri? non intendo decine di centimetri .. ma quanto basta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogno del supporto, vai in negozio dove hai preso la ONE te ne fai dare una nuova, entro un tot di giorni sono responsabili , non mi ricordo quanti se 15 e/o di più

Messa sulla presa principale ma dopo una Max 2 ore si surriscalda il trasformatore e si spegne, nessun led acceso della alimentatore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...