Marco85 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Salve raga, non riesco a collegare il mio vecchiotto amplificatore modello ta-ve170 alla mia xbox One, non ha ne entrate ne uscire Hdmi / Optical. Come potrei fare ?ho solo cavi (connettori) neri e bianchi. sapete aiutarmi ? graziehttp://i66.tinypic.com/20fx0n8.jpg scusate il doppio post,non sapevo dove editare, è questo come da foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 (modificato) dovresti provare con un cavo che converte il vecchio con il nuovo, poi testare se funziona EDIT: sempre se esiste un cavetto e/o qualcosa che convertisce il segnale in quelle uscite Modificato 28 Giugno 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco85 Inviato 28 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2016 non so come si chiama quel cavo e manco come dovrebbe essere, hai idea ? altrimenti avevo pensato , siccome la one la collego tramite HDMI al mio monitor, dal monitor faccio uscire uno spinotto a T , il quale si collega nell'ampli, il cavo l'ho gia. Dici che perdo qualcosa nel 5+1 o è lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 forse dico forse sarà stereo, nel senso che non sfrutterai un vero 5+1 non so come si chiama quel cavo e manco come dovrebbe essere, hai idea ? altrimenti avevo pensato , siccome la one la collego tramite HDMI al mio monitor, dal monitor faccio uscire uno spinotto a T , il quale si collega nell'ampli, il cavo l'ho gia. Dici che perdo qualcosa nel 5+1 o è lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 Se non hai i connettori hdmi o ottici credo proprio che non hai modo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 l'unica è collegarlo alla tv.. o all'uscita cuffie o se ha l'uscita con gli rca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 Si ma collegandolo alla tv in quel modo l audio sarà stereo e non 5.1.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRADisonfire Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 (modificato) Xbox one col cavo HDMI al tv e impianto collegato all'uscita cuffie della tv con un normalissimo cavo RCA/Jack 3.5 mm Ti perdi il 5.1 ma è l'unico modo. Togli quelle casse e sostituiscile con 2 più potenti Modificato 29 Giugno 2016 da FRADisonfire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FRADisonfire.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 Si ma collegandolo alla tv in quel modo l audio sarà stereo e non 5.1..eh ma non hai altro modo di collegarlo se non così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.