AngelDevil Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 2K Games ha annunciato, finalmente, BioShock: The Collection. Questa rimasterizzazione per PC, PS4 e Xbox One includerà tutti e tre gli episodi della serie BioShock, anche Infinite, comprensivi di tutti i DLC e una serie di video inediti ("I commenti del regista: la nascita di BioShock") con i pareri di Ken Levine. I lavori sono stati eseguiti da Blind Squirrel, che si è occupato del reskin e della retexturizzazione di armi, plasmidi, livelli e modelli dei personaggi. BioShock Infinite in versione PC non sarà rimasterizzato perché "già conforme con gli standard delle attuali console", leggiamo dal comunicato dell'editore. BioShock: The Collection è previsto per il 16 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VenomSnake9 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ma sarà presente anche il multiplayer di Bioshock 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 niente multiplayer io spero che il restyle grafico sia fatto bene va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 A chi li ha già su pc l'update alla remastered sarà gratis Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Luglio 2016 Condividi Inviato 6 Luglio 2016 Mai giocati, per cui D1 molto probabile! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 giocato solo al primo e mi è piaciuto tantissimo ai tempi...assolutamente mio al day1 solo per gustarmi gli altri 2(probabile rifaccio anche il primo che non fa mai male!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2016 Let’s Play BioShock Infinite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Bellissimo, me la prendo di sicuro sta remastered. Sapete mica se i 3 titoli saranno contenuti in un unico disco o se ne faranno uno per ciascuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Speriamo che cali velocemente di prezzo che me li rigioco tutti a 60 fps e con tutte le espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Bellissimo, me la prendo di sicuro sta remastered. Sapete mica se i 3 titoli saranno contenuti in un unico disco o se ne faranno uno per ciascuno? Bioshock: The Collection sarà distribuito su due dischi nella sua edizione fisica Xbox One e PS4. Uno dei due conterrà Bioshock Infinite, mentre l'altro i due primi episodi rimasterizzati a 1080p e 60 FPS. Ciò significa che la dimensione totale dei tre capitoli potrebbe sforare i 70GB. Bioshock Infinite Remastered: First 75 Minutes of Gameplay 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Settembre 2016 Condividi Inviato 2 Settembre 2016 Bioshock: The Collection sarà distribuito su due dischi nella sua edizione fisica Xbox One e PS4. Uno dei due conterrà Bioshock Infinite, mentre l'altro i due primi episodi rimasterizzati a 1080p e 60 FPS. Ciò significa che la dimensione totale dei tre capitoli potrebbe sforare i 70GB. Bioshock Infinite Remastered: First 75 Minutes of Gameplay Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 non vedo l'ora!!!!! pensavo....con l'uscita di questi capolavori, visto che sono 3 e fanno parte di una saga, se aprissimo un topic nella sezione giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 io sono ancora alla ricerca di un offertona ahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Peccato non sia conveniente prenderlo da store esteri. Sto giro bisogna andare di store nostrano a 50€. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 Peccato non sia conveniente prenderlo da store esteri. Sto giro bisogna andare di store nostrano a 50€. peccato non ci sia un pre-ordine a 10 euro in meno..devo controllare su mediaworld! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 alla fine sono 49€ x 3 capolavori, girano prezzi x giochi terribili.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Settembre 2016 Condividi Inviato 5 Settembre 2016 alla fine sono 49€ x 3 capolavori, girano prezzi x giochi terribili....sicuramente si..ma sono giochi "datati" che io avrei già su 360.. e che nonostante le promesse.. non mi hanno reso retrocompatibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 7 Settembre 2016 Condividi Inviato 7 Settembre 2016 (modificato) Come funziona l'upgrade alla remaster?li ho tutti ma li vorrei rigiocareRISOLTO:funziona solo su pc l'update,peccato Modificato 7 Settembre 2016 da DooM_MegA Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 https://www.youtube.com/watch?v=iRWexlrZJc4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 18 Settembre 2016 Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Ciao, sapete se c'è differenza tra la versione per one e per ps4? Le ho viste in negozio e quella ps ha la doppia confezione di cd. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ciao a tutti ieri ho iniziato bioshock infinite HD e ho notato che quando clicco 2 volte la X centrale per catturare uno screenshot non mi compare la Y o la X per catturare uno screenshot o registrare una clip. Ho provato con un altro gioco e mi compare la Y e la X. Qualcuno ha lo stesso problema? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ciao a tutti ieri ho iniziato bioshock infinite HD e ho notato che quando clicco 2 volte la X centrale per catturare uno screenshot non mi compare la Y o la X per catturare uno screenshot o registrare una clip. Ho provato con un altro gioco e mi compare la Y e la X. Qualcuno ha lo stesso problema? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk mi pare abbiano detto che no sarà possibile.. nè questo nè fare gli streaming nessun problema quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.