andrea8911 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 mi pare abbiano detto che no sarà possibile.. nè questo nè fare gli streaming nessun problema quindiA ok ok meglio così allora grazie Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Piccola informazione... Ma se volessi iniziare a giocare Bioshock 2...cosa dovrei fare?Nel menù principale da la possibilità di iniziare Bioshock...ma non Bioshock 2... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Piccola informazione... Ma se volessi iniziare a giocare Bioshock 2...cosa dovrei fare?Nel menù principale da la possibilità di iniziare Bioshock...ma non Bioshock 2...Sono tre download separati. Modificato 21 Settembre 2016 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Sono tre download separati.Download?Ho la versione retail... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Allora non saprei. Io l'ho scaricata com fossero tre giochi separati ognuno col suo menu ecc ecc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Allora non saprei. Io l'ho scaricata com fossero tre giochi separati ognuno col suo menu ecc ecc.Ok ok... Grazie comunque... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 solo io sto beccando dei bug a Fort Frolic? prima non aprivano le porte x proseguire e ora non riesco ad accedere al teatro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 (modificato) solo io sto beccando dei bug a Fort Frolic? prima non aprivano le porte x proseguire e ora non riesco ad accedere al teatroNon ho ancora iniziato la remastered ma ricordo che anche su xbox360 proprio a Fort Frolic ogni tanto capitava (anche se di rado) un bug che impediva di proseguire, non saprei che consiglio darti se non quello piu' ovvio di ricaricare un salvataggio Modificato 31 Ottobre 2016 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Novembre 2016 Condividi Inviato 12 Novembre 2016 Devo dirlo, a distanza di quasi 10 anni dal suo rilascio il primo capitolo si conferma un capolavoro : trama profonda (per chi ha orecchie per intendere) e ispirata, ambientazione surreale e distopica, gameplay divertente, impegnativo e sufficientemente vario. Lo sto giocando senza camere della vita in mod. sopravvissuto, minchia se e' tosto! Poi ho in mente di passare direttamente a Bioshock Infinite zompando di netto il secondo capitolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Novembre 2016 Condividi Inviato 13 Novembre 2016 Ah, davvero molto interessante l'intervista a puntate a Ken Levine (commento del regista), imperdibile per tutti gli amanti di Bioshock e dei videogiochi in genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Necrontyr666 Inviato 14 Novembre 2016 Condividi Inviato 14 Novembre 2016 io aspetto gli sconti natalizi per comprarlo!!!non vedo l'ora riceva un bello sconto così mi ci fiondo subito...non ho mai giocato il 2 e il 3...devo averlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Preso! Non ho mai giocato alla serie e aspettavo giusto giusto il primo sconticino per pigliarlo. Grazie black friday Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Preso! Non ho mai giocato alla serie e aspettavo giusto giusto il primo sconticino per pigliarlo. Grazie black friday Il mio consiglio per un'esperienza ancora piu' immersiva e' di affrontarlo (mi riferisco al primo capitolo) in mod. sopravvissuto senza camere della vita attive , e' una sfida impegnativa ma il gioco nel complesso ne guadagna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Domanda per chi ha già "affrontato" Bioshock 2...Anche a voi è "crashato" in "maniera violenta" il titolo durante il gameplay?Lo chiedo perché questa mattina mi è accaduto per ben 2 volte nel giro di mezz'ora Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Domanda per chi ha già "affrontato" Bioshock 2...Anche a voi è "crashato" in "maniera violenta" il titolo durante il gameplay?Lo chiedo perché questa mattina mi è accaduto per ben 2 volte nel giro di mezz'ora no l'ho finito senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 no l'ho finito senza problemiOk grazie. Si vede che oggi la mia One si è svegliata con la "luna storta". Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ok grazie. Si vede che oggi la mia One si è svegliata con la "luna storta". però parlo di Play, magari è un problema momentaneo della One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 però parlo di Play, magari è un problema momentaneo della OneAh ok ok... Quello che mi sembra strano è il fatto che con Bioshock nessun problema...con Bioshock 2...un paio di crash... Comunque aldilà di questi crash...nessun altro problema...Capita... Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 il dlc di infinite è praticamente un altro gioco, dovrebbero essere tutti cos', che spettacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Domanda per chi ha già "affrontato" Bioshock 2...Anche a voi è "crashato" in "maniera violenta" il titolo durante il gameplay?Lo chiedo perché questa mattina mi è accaduto per ben 2 volte nel giro di mezz'ora Bioshock 2, purtroppo, aveva questo difetto pure nella versione originale per 360. A me (su ONE) ha freezato 3-4 volte in totale, tra gioco principale e vari DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Ragazzi sapete dirmi se è tutto su disco o ci sono codici da riscattare?Perché vorrei prenderlo usato e vorrei capire come è impostata la cosa, grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Ragazzi sapete dirmi se è tutto su disco o ci sono codici da riscattare?Perché vorrei prenderlo usato e vorrei capire come è impostata la cosa, grazieil primo disco contiene bioshock 1 e 2, il secondo disco contiene bioshock infinite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Grazie al Game Pass ho scoperto Bioshock:l'avevo sempre ignorato eppure... mi sono veramente appassionato a Infinite, l'ho adorato e mi sono innamorato dei personaggi e della storia.Ho giocato, sempre con Game Pass, anche ai primi 2 capitoli, non mi sono dispiaciuti ma non ho trovato lo stesso coinvolgimento come con Infinite.Sono molto tentato di comprarmi la collection, magari in versione fisica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Grazie al Game Pass ho scoperto Bioshock:l'avevo sempre ignorato eppure... mi sono veramente appassionato a Infinite, l'ho adorato e mi sono innamorato dei personaggi e della storia.Ho giocato, sempre con Game Pass, anche ai primi 2 capitoli, non mi sono dispiaciuti ma non ho trovato lo stesso coinvolgimento come con Infinite.Sono molto tentato di comprarmi la collection, magari in versione fisica Io ho comprato la collection scatolata per pura "collezione", troppo belli BioShock 1 e BioShock Infinite (buono il 2 ma non e' un capolavoro a mio parere).Solo che li ho giocati talmente tante volte che l'edizione fisica e' ancora sotto cellophane.Se non l'hai ancora fatto guardati il documentario sul menu del primo gioco, spiega molte cose sull'ispirazione filosofica del gioco (oggettivismo). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Grazie per l'info, lo devo ancora vedere e non lo perderò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.